Nothing
di Lullaby1992

22/08/13, ore 00:49

D:
Ma... Ma... Ma... O santo cielo... Sono completamente scioccata.... E ora che succederà?
Ma no.. Ma non puoi... O dio santo nooooo D:
Mi è venuto un nodo in gola.... Non so che... O dio noooo. Qualunque cosa... Ma questo nooo D:
Santo cielo... E adesso? Che sarà di loro?
Ok sono completa talmente scioccata che non so cosa scrivere o-o
Dico solo che domani voglio vedere un immediato aggiornamento... Perché non puoi lasciarmi così.... D:
Capitolo (come avrai intuito) davvero molto ma molto bello :) anche se mi ha completamente distrutto D:
Alla prossima
-ReikoIta-

22/08/13, ore 00:22

*O*
Ok... Sei da fare Santa... Anche se questo capitolo non è proprio da "santi" xD
Lo adoro veramente! Troppo dolce! Soprattutto Kakashi.. *^*
Non oso immaginare la faccia di Hiashi se sapesse quello che stava succedendo xD
Probabilmente prima sarebbe passato dal colore rosso al viola per poi diventare incazzat* nero e sbranare tutti quanti xD
Beh.. Non vedo veramente l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli :)
Ma ancora una cosa non ho capito.... Come mai hai tolto "Universo Inverso!" ? Giusto per curiosità...
Bene alla prossima ^~^

22/08/13, ore 00:21

Oohh! Che teneri piccioncini *_* un momento davvero bello! Ma Kakashi in fondo potrebbe rientrare nella lista dei fidanzati approvati...ha una reputazione eccellente! Ad ogni modo sono certa che la nostra draghettina non se lo lascerà sfuggire facilmente! Qui si che vale la pena aspettare i 18 anni :-D in questo capitolo è stato perfetto...ma alla fine la katana Lòng gliel'ha data? Mi pare che anche il regalo inaspettato non fosse per niente male... ^_^
P.s. Anche gli altri capitoli che non ho recensito mi sono piaciuti un sacco!!! E sono molto belle tutte le occasioni ritagliate che trovano Lòng e Kakashi per stare un po' soli e appartati <3
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 12:25 am)

22/08/13, ore 00:04

Ah.. Se Hiashi sapesse, si mangerebbe le unghie le mani e pure le braccia, ahahahahahaahah xD E bravi <3 A parte gli scherzi, è stata una scena dolcissima, sono tenerissimi <3 Aspetto di poter divorare i tuoi prossimi capitoli.

21/08/13, ore 23:32

Ma noooo non puoi farli fermare li, sul più bello! Sarebbe stato troppo "eccitante" farlo sul l'albero *^*
Capitolo semplicemente stupendo *^*
Non posso recensire di più perché sono in macchina e sto facendo un immenso sforzo a scrivere (soffro la macchina D:)
Bene... Alla prossima!
Con affetto
-ReikoITA-
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 11:34 pm)

21/08/13, ore 23:02

*___* Bellissimo capitolo, e Kakashi porcellino, dove le vuoi mettere le mani? xD Dolcissimo comunque questo capitolo, complimenti :)

21/08/13, ore 22:27

*O*
Lo stavano per fare awwwww >~<
Capitolo davvero bellissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... E vedere come si "volgeranno" le cose >_>
Neeeeh alla prossima bacioni :*

21/08/13, ore 22:14

Bel capitolo, quell'oca arpia della moglie del Daymo, se nomina di nuovo Minato la ammazzo! xD

21/08/13, ore 17:26

Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusa scusa scusa scusa!!! PERDONA il mio immenso ritardo nella recensione! Ma sono stata tutto il giorno a disegnare e mi è completamente passato di mente la Fic! >_<
Comunque... capitolo davvero bello!
Ho gioito quando Lòng ha detto a Hakibi che non lo amava e che non potevano più stare insieme... non so perché ma l'ho preso subito sul caz** a questo qui xD
Comunque sia scena davvero bella quella del picnic *^*
E soprattutto... mi fa morire dalle risate Tenzo e il suo avere paura nei confronti di Lòng xD
Aggiorna presto e alla prossima!
Bacioni
-ReikoITA-
Ps. Ho controllato il tuo"profilo" e ho visto che non c'è più "Universo Inverso!" sono solo io che non lo vedo o l'hai eliminato? D:

21/08/13, ore 02:32

*______* La sorpresa finale è fantastica, e bravo Kakashi xD Tenzo mi fa morire dalle risate ogni volta che vede Lòng ahaha, povero xD

21/08/13, ore 02:22

Ma ma ma *___* Bellissima l'ultima parte... Hiashi che rivela i suoi sentimenti, finalmente, ehi, non è che per caso Hakibi ha un appuntamento con un serial killer? No perché se lo ha fammelo sapere u.u Ahahahah scherzo xD Continua cosi ;)

21/08/13, ore 00:43

Aaaaaaaaahhhhhhh! Capperini sotto sale! 5 giorni senza internet (terribili, estenuanti....) ma wow che sorpresa questa storia! Ho letto tutto l'arretrato in una volta sola! Non sono proprio riuscita a trattenermi...ogni volta che mi dicevo 'dai, lascia qualche cosa x domani' l'altra mia vocina interiore diceva 'dai, solo qualche altra riga...' XD cmq come sempre spettacolare e quest'ultimo capitolo è bellissimo...che gesto tenero quello di Kakashi ed è bellissimo come si congeda dai suoi amici! È molto diversa dalla storia di Arda ma mi piace come stai trattando anche argomenti differenti...sia riguardo alla perdita di Obito, Minato e Kushina sia per la parte sentimentale...è giusto che siano ancora impacciati essendo alla prima esperienza d'amore ed è bello immaginare un Kakashi in questo nuovo contesto...ok..lui è bello immaginarlo sempre e comunque ma questa è un'altra storia *-* a presto!

21/08/13, ore 00:13

waaaaaaaaa si l'ho amato!!!!!
Ma mi aspettavo che lui si facesse trovare fuori dal bagno dicendo: sono tutto tuo baby! xD
ok basta farneticare!
xD
Beh sono davvero di fretta se posti alche l'altro bene.. se non niente xD
Ma domani ti voglio vedere che aggiorni ! :D
Alla prossima bacioni <3

21/08/13, ore 00:07

Ciao...nonostante aspetto ogni singolo aggiornamento non ho mai recensito perchè di solito piace tenere per me i miei pensieri, però la tua storia è stupenda, scritta bene e con un'intreccio stupendo.
Inizialmente pensavo che non sarebbe stato poi così interessante leggere una storia con qualcun'altro al posto di Rin, però mi sono dovuta ricredere.
Inizialmente le vicende erano prevedibili visto che conosco lo svolgimento degli eventi, però di questo non te ne do una colpa, se avessi fatto un diverso svolgimento non sarebbe stata la stessa cosa e possibilmente non sarei qui a recensirti.
Una cosa che ammiro del tuo racconto è che, nonostante, come ho detto prima, lo svolgimento era prevedibile, in ogni capitolo mettevi sempre un tuo tocco speciale che rendeva la storia originale. Inoltre più vai avanti più mi viene voglia di continuare la leggere. Sono contenta del riavvicinamento di Kakashi e Long (e che riavvicinamento *^*), non sopportavo di vederli distanti. Non vedo l'ora che compia i 18 anni per togliersi da mezzo le scatole l'intero clan e le sue regole u.u
Non vedo l'ora di leggere il continuo, ormai mi hai totalmente catturata ^_^
Alla prossima!!

20/08/13, ore 23:52

awwwwwwwww che capitolo pucciosoooo *^*
La parte dove Lòng e Hiashi parlano è semplicemente perfetta!
Ma la parte che ho preferito di più è assolutamente quella dove Lòng incontra Naruto *^*
Adoro questa ragazza... secondo me va a finire che adottano Naruto v___v xD (metto il plurale per Kakashi xD)
Neeeh comunque sia credo proprio che ci saranno degli imprevisti... è la calma prima della bufera (e a proposito di bufera.. qui si sta buttando un temporale! Nuooooooo DDD: non mi piacciono i tuoni... la pioggia si i tuoni no xD)
Beneeee se devi postare altri capitoli dimmelo così caso mai mi fai compagnia... ho paura T_T xD
Alla prossima