Nothing
di Lullaby1992

13/09/13, ore 00:48

Fantastico!! Adoro questa storia e sono felicissima che sei tornata ad aggiornarla per di più il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Per un momento ho sudato freddo per Yaltar e poi per Kakashi ^_^ come sempre sei bravissima! Se ti senti di nuovo ispirata sappi che mi renderai tanto tanto tanto tanto tanto tanto felice! A presto spero!

10/09/13, ore 12:18

Eccomi con la prima recensione di questa storia!! Devo ammettere che è davvero carina, ben strutturata e coinvolgente: ho letto i capitoli tutti in una volta senza prendere fiato. Davvero niente male, spero tanto che aggiornerai presto, ho letto che i capitoli di azione li trovi più difficili da narrare (e non posso farti torto) ma spero sinceramente che il prossimo capitolo non tarderà ancora a lungo.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento e mi raccomando, anche se l'hai affermato già tu stessa, non abbandonare questa ff, sarebbe un vero peccato!!
A presto,
Hayleen

01/09/13, ore 19:45

Bellissimo capitolo, complimenti, mi ha fatto ridere tantissimo l'idiota di Bee, sempre a rappare xD

01/09/13, ore 18:29

///“Oh, e piantala!” gli intimò Genma. “Se tu alla tua età sei ancora vergine non significa che lo siamo tutti” gli disse dietro con aria sfinita, come se non fosse la prima volta che glie lo ricordava./// HAHAHAHAHAAHAHA Grande Genma! Così si fa! xD
Comunque sia scusa per il ritardo ma non sono riuscita a recensire prima perché sono stata impegnata... comunque capitolo davvero bello ^^
Appena ho visto la scritta "***Lòng**" ho tirato un sospiro di sollievo... nessun ombra di finale drammatico... bene xD
La cosa invece che mi è piaciuta molto è il fatto che Kakashi per parlare con Lòng abbia usato il vecchio metodo del linguaggio dei segni per poter comunicare con lei ^^
Una cosa davvero bella!
Non vedo l'ora di sapere ora come faranno a liberare il villaggio della nuvola da questa barriera e sapere cosa succederà tra Kakashi e Lòng! (e soprattutto poi vedere la quarta guerra ninja e il mini infarto dei presenti verso la scoperta che Tobi è Obito)
Aggiorna presto e alla prossima!

01/09/13, ore 11:53

Ahahah oddio, so che Gai non è un pozzo di saggezza ed intelligenza, ma arrivare a pensare che sia un infiltrato quando la risposta è ovvia, è troppo! xD
Me lo immagino già piangente, sconvolto, "ma allora la forza della giovinezza è già fiorita in te!"

Davvero belli questi ultimi capitoli, non vedo l'ora di sapere cosa succederà da questo punto in poi. Brava! ;D

Gudrun

30/08/13, ore 20:06

Fantastica la fine di questo capitolo! Mi immagino Gai che poverino ci mette un paio di minuti buoni prima di riuscire a chiudere la bocca dopo lo stupore e lo shock alla notizia che Yaltar è figlio del suo eterno amico e rivale :-) In fondo sono troppe novità per lui...un paio di anni prima scopre che tra Lòng e Kakashi c'è qualcosa, l'attacco alla foglia, la minaccia di guerra di Tobi e ora il colpo di grazia con questa notizia! Lui non reagisce come Kakashi poveretto :'( per fortuna che la forza della giovinezza è con lui :-)

30/08/13, ore 17:56

Ahhahahahaha divertente l'ultima scena xD Immagino già Gai che si mette a piangere ahahahah xD Bel capitolo, aspetto i prossimi per questo attesissimo scontro! u.u Good job ;)

29/08/13, ore 12:45

È ufficiale: Gai è un cretino. Perfino Naruto ci è arrivato prima di lui
Ora voglio proprio vedere che succede.
Continuo a dire che quando scopriranno chi è Tobi viene un infarto a tutti e due.
Iaele.

Ps: se vuoi ho aggiornato la mia storia.

29/08/13, ore 12:20

è identico a kakashi da bambino sl cn il byakugan e lui ke mette a dirlo ke è suo figlio??
l'hanno già quasi capito!!!
cmq me la sto seguendo ke mi piace sisi nn vedo l'ora!!

29/08/13, ore 12:04

///Lui ridacchio “Direi che è piuttosto normale.. dato che è mio figlio” lo disse con una tranquilla e totale noncuranza, come se fosse una cosa ovvia, ma scambiò con me un'occhiata divertita mentre tutto il campo crollava con la mascella in terra per la sorpresa.///
HAHAHAHAHAAHA Ok mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere xD
Capitolo davvero bello, si può definire come un post-guerra.
Come tuo solito mostri il tuo grande amore verso Sakura xD
Ma ora arrivano le cose serie... guerra.... Madara... Obito... e spero tanto che alla fine ci sia un ricongiungimento tra Kakashi e Lòng insieme ai suoi figli ^^
Aggiorna presto e alla prossima!
Ps. immagine davvero bella ^^

28/08/13, ore 20:49

Che dolci che sono padre e figlio :3

Comunque più vai avanti co le storie più si allungano XD

Aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando in un po' di azione :)

Ciao :)

28/08/13, ore 14:35

///Inaspettatamente s'accovacciò per essere alla mia stessa altezza e m'abbracciò.
“Sono felice di averti conosciuto ragazzo” dissi mentre io dapprima stupito, poi ricambiai la leggera stretta, sentendo che l'uomo profumava.. di buono.
“Anche io sono contento di averti finalmente conosciuto.. papà” dissi esitando sull'ultima parola.///
awwwww *^*
che cosa tenera! ^w^
Capitolo davvero bello!
Kakashi l'ha presa bene la notizia ma dobbiamo comunque vedere cosa accadrà ora...
come e se riusciranno ad abbattere la barriera e uccidere gli Zetsu, cosa accadrà tra Kakashi, Lòng e Yaltar, e infine cosa accadrà durante la guerra e quale sarà la reazione da parte di Kakashi e Lòng nel sapere che Madara (Tobi) è in realtà Obito (un mini infarto ci sta v__v)
Ma c'è qualcosa che mi assilla... la sensazione che ci sarà qualcosa di brutto... ma non riesco a capire bene cosa.... spero solo che non finisca con una cosa drammatica x)
Bacioni

28/08/13, ore 14:32

Finalmente si sono parlati!!! Mi pare che a Kakashi non sia dispiaciuta la notizia di essere padre e che in fondo abbia capito perché Lòng ha mantenuto il segreto (uno che pensa di arrivare a prendere a testate il Raikage in persona sarebbe stato capace di qualunque pazzia ^^) Alla fine pare che sia diventata una sorta di tradizione di famiglia farsi trasportare da quell'esaltato maniaco di gioventù di Gai :-) prima Kakashi dopo lo scontro con Deidara e ora anche Yaltar...ahahhahaha! Tale padre tale figlio! Chissà se Gai si accorgerà da solo della somiglianza tra i due...Penso che gli altri membri del gruppo ci arriveranno, ma lui??? Quindi la guerra si sta avvicinando sempre di più...Kakashi ha parlato di situazione delicata e complicata ma le sorprese per lui non sono ancora finite...

28/08/13, ore 13:56

ora, se Gai non nota la somiglianza tra Yaltar e Kakashi sale in cima alla mia classifica degli idioti. poco ma sicuro. poi, mi sembra che Kakashi l'abbia presa bene ma prima di giudicare voglio vedere cosa dice a Long. l'idea di prendere a testate il Reikage mi piace, spero solo che non si faccia troppo male.
adesso voglio proprio vedere cosa succede quando scopriranno chi è Tobi. infarto per tutti!
iaele

28/08/13, ore 10:50

Mi piacciono molto le tue storie e il tuo modo di narrare le vicende :)                                                                 Sei chiara e diretta, questo mi fa pensare che tu sia una persona schietta anche nella realtà, e secondo me è una qualità ormai rara! Davvero brava. :D
Fatidico incontro padre e figlio... ti prego non lasciarmi così col fiato sospeso! Sono curiosa in una maniera assurda xD

Gudrun :P