Nothing
di Lullaby1992

25/08/13, ore 01:57

Waaaaa
Ok sono quasi le due di notte e sto qui a recensire anche questo meraviglioso capitolo **
Spero soltanto che gli anziani accettino e lascino andare sia Lòng che u suoi due figli :)
Alla prossima

25/08/13, ore 00:28

Finalmente anche alla nuvola sanno cosa ha passato Lòng e anche il Raikage alla fine non ha sfondato muri o scrivanie, anzi, saputa l'onestà di Lòng voleva aiutarla :-) alla fine è un burbero gigante buono! Chissà quando Yaltar scoprirà chi è il suo vero padre...magari in una qualche missione x sbaglio :-) ma anche i figli di Lòng sono ninja della nuvola a tutti gli effetti?

24/08/13, ore 23:49

Alla fine allora è di Kakashi :-) in fondo posso capire che lei non ne abbia parlato...non sa quando lo rivedrà...questo è stato solo un incontro di una notte...non puoi dire all'uomo che ami e da cui sei stata strappata 'beh, è stata una notte meravigliosa, non la scorderò mai comunque, magari, ci si vede tra altri 9 anni e uno dei miei figli in realtà è tuo ma non so se lo vedrai mai...' Io non avrei avuto il fegato di lasciarlo così...e poi chissà in che guai si sarebbe messo Kakashi per avvicinarsi a loro...Il capitolo come sempre è stato bellissimo e mi piace anche la figura del marito di Lòng...l'ha capita e accettata e questo è molto bello :-) come anche il fatto che si sono voluti bene anche in questa situazione difficile...insomma cone sempre complimenti! E dopo questo siscorso sconnesso ti saluto! Un bacio e a presto xp

24/08/13, ore 23:15

Yaltar è figlio di Kakashi? *~*
Waaaa bellissima notizia e bellissimo capitolo :)
Sono davvero contenta (in fondo) di tutto ciò ^~^
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà e come Kakashi (in futuro) prenderà la notizia di avere un figlio *O*
Al prossimo capitolo!
Con affetto

24/08/13, ore 23:09

yaltar figlio di kakashi e nn gli dice nnt??????
nn è normaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

23/08/13, ore 17:23

Bellissimo capitolo! Ricco, ricco, ricco! Sfide, battaglie, amore, amicizia, dolore e tanto per rallegrare un po' il tutto l'infinita pirlaggine di Gai :-) ha alleggerito molto il finale visto che per il momento tutti sanno che Lòng e Kakashi stanno facendo qualcosa che non è destinato a durare...ma non sarà così, vero? (non so come rendere la mia faccia supplichevole... Xp) Tra l'altro alla fine Lòng ha pure due figli...sinceramente appena partita mi aveva sfiorato l'idea che lei potesse essere incinta di Kakashi ma ora non so...alla fine sarebbe carino se arrivasse a Konoha con i due bimbetti e il più grande assomigliasse stranamente ad un certo copia ninja... :-)

23/08/13, ore 15:45

Ecco le mie reazioni di quando ho letto il capitolo:
E infine:
beh.. credo che l'ultimo link possa averti fatto capire che non ho parole per descrivere una meraviglia del genereeeee *O*
SONO NO FELICE.... FELICISSIMA!!!! *^*
Però mi ha scioccato la cosa che Lòng abbia due figli... sono rimasta davvero distrutta... ora le cose si fanno più complicate... anche se alla fine mi immagino che lei torni al villaggio con i suoi due figli e viva un vite felice con Kakashi come se fossero davvero una famiglia *OOO*
Ti sei davvero superata in questo capitolo ;)
Bacioni e al prossimo! <3
Ps. scena lemon =Q_______ xD
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 03:47 pm)

23/08/13, ore 15:22

Ma perché..?”
“Perché? Perché indossi ridicole tute verdi o perché continui a sfidare le persone? Perché è così. Ti piace ed è una cosa che ami fare.
ahahahahah il problema è ke tortura sl kakashi cn le sue assurde sfide!!
mi piace troppo!!!!!!!
ahahahahahahah

23/08/13, ore 15:10

in certi momenti mi chiedo chi sia più stupido tra Gai e Naruto e questo è uno di questi. sul serio non c'era arrivato prima?! allora è proprio tardo l'uomo. perfino Naruto ci sarebbe arrivato prima di lui! e poi si crede chissà chi. siamo messi proprio bene.
bella la rimpatriata. spero solo che quando arriverà la quarta guerra ninja e si scopre chi è Tobi non venga un infarto a tutti quanti.
iaele
ps: Sasuke, prova solo ad andare con Orociock e ti ammazzo io!!!

23/08/13, ore 15:08

Bellissimo capitolo *_____* Spero che quella nuvola di me.... evapori xD Chissà cosa succederà con Samui ò.ò Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia <.<

23/08/13, ore 14:11

qualcosa mi dice che l'ultima prova delle selezioni non andrà proprio come nell'originale, almeno, non le conseguenze della prova. spero che Naruto dia una bella bastonata a Neji e che Sasuke ascolti Long. per quanto riguarda lei e Kakashi... non so cos'hai in mente ma voglio proprio vedere chi sono i suoi allievi.
iaele
ps per Jiraya: i tuoi non sono degni di essere chiamati libri! PORCO!!!!

23/08/13, ore 14:04

*O*
Bellissimo come sempre... :D
//"Ho saputo di tuo marito..” disse con cautela.
“Già, era un brav'uomo” conclusi io desiderosa di porre fine alla conversazione.///
Ho santo cielo.. ho davvero indovinato? Quello ha fatto una brutta fine??? DDD:
Yupppiiiiii anche se mi dispiace... sembrava un brav'uomo .... ma così Lòng può stare con Kakashi yeeeeee *3*
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra i due!
Ci si vede (e in questo caso legge o scrive .__.) !
-ReikoITA

23/08/13, ore 08:15

che ritrovarsi movimentato. devo darti ragione, Kakashi sembra addormentato il più delle volte. Long è a Konoha perchè ha degli allievi o altro? solo così, per curiosità.
Neji, sei un totale idiota. con Sasuke sappiamo tutti come andrà a finire quindi ho solo una parola per lui: deficiente.
Naruto continua così!!!!

23/08/13, ore 01:08

Siiii! Lo sapevo che l'avresti fatta tornare! Però che triste...si vedono, sono vicinissimi ma non possono nemmeno guardarsi figuriamoci sfiorarsi o darsi una carezza...nulla...sigh! Mi sono piaciuti molto gli ultimi cap...alla fine anche il tipo della nuvola si è rivelato gentile ma...non è Kakashi...mi stavo chiedendo come avresti fatto x far ritornare Lòng...temevo già che si dovesse arrivare alla guerra ma per fortuna tu hai trovato un'occasione prima (non che 9 anni siano poco ma meglio che 13 ^_^) come sempre mi appassioni ma ci lasci con mille dubbiiiiii!! XD

23/08/13, ore 00:21

Waaa cioè mano.. ce... waaaaaa
ok non so che dire.. sono felice ma triste allo stesso tempo... felice perché Lòng è tornata al villaggio... triste perché ci è tornata per poco... e non per stare con Kakashi per sempre ç_ç
Ora voglio proprio vedere come si evolverà la storia... se lei è sposata con quello della nuvola sarà tutto più difficile... almeno che una disgrazia non colpisca il povero uomo >_> (quanto sono malefica muahahahaha xD)
Comunque sia capitolo che ho atteso tanto e che non vedevo l'ora di leggere ^_^
Semplicemente fantastico... me lo immaginavo che Naruto non si sarebbe ricordato di Lòng... infondo... è un BAKA xD
Beh... alla prossima <3
Bacioni e notte :)