Solo mia. Solo tuo
di you changed my life

11/03/15, ore 23:45

è una storia semplicemente FANTSTICA..non so come altro descriverla.
Complimenti :)

25/04/14, ore 21:33

Mio.Dio. Woooow! Davvero mi hai commossa, mi dispiace solo di averla trovata quando ormai era cloncusa, ma sento che ora mi sto "facendo sentire" :)
Davvero complimenti! <3
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 09:33 pm)

22/03/14, ore 14:57

Hey....volevo dirti 2 cose, piccole piccole
!) Mi piace davvero questo fatto che prima è una sfigata che porta i maglioni giganti, ma che ora sta diventando figa, e si sta avvicinando a Zayn
2) mi Piace questo fatto che è elastica e brava :) :) , non lo cambiare questo capitolo, e semmai ti hanno scrito delle frasi critiche o neutre non li ascoltare, perchè sei fantastica e bravissima a scrivere il capitolo

12/03/14, ore 22:57

E stupenda fa il sequel con i figli uscirebbe una bomba fidati ti pregoooo scrivimi ciaooo

02/02/14, ore 13:51

Aspettavo con ansia la fine do questa FF ma allo stesso tempo volevo che non arruvasse mai...in questi mesi ho riso pianto e sofferto insieme a nola e zayn come se li conoscessi veramente,sei riuscita a renderli reali e ad emozionarmi come pochi hanno saputo fare...ti chiedo solo di non creare un sequel perche ogni cosa deve avere un inizio ed una fine e questa e la fine perfetta di una storia perfetta che pero rimarra per sempre dentro di me...ALLA PROSSIMA FF <3

31/01/14, ore 14:48

Ciao!!
Penso che questa sia la prima volta che recensisco la tua ff.
Volevo dirti che é stupenda, mi hai fatta ridere e piangere a volte... e un po' mi dispiace che sia finita.

23/01/14, ore 00:02

Oddio e stupendo bellissimo sono 3 giorni che lo leggo ed e bellissimo mi sono appassionata spero continui presto non vedo l'ora <3

22/01/14, ore 19:24

Ciao! Sei bravissima,giuro! Poi proprio in questo periodo che ho una fossazione per Zayn,questa FF mi sembra Perfetta!
Sai scrivere molto bene,davvero!
Continua presto! :*

21/01/14, ore 18:09

E stata dawero una storia bellissima.. dawero non so come ringraziarti PR avermi fatto amozionare stare in Ansia...battere il cuore dawero ..questa storia e articolata benissimo ...cosi bene da immergersi nella storia

20/01/14, ore 21:58

Scusa se non ho recensito gli altri due capitoli ma ho avuto da fare. Mi dispiace che sia finita la storia perché l'adoro mi stava venendo da piangere é stupenda complimenti, non vedo l'ora summer leggere un'altra tua storia: )

19/01/14, ore 22:56

O mio dio sto piangendo!!
In questo capitolo mi hai fatto pensare come Nola,infatti sembro una demente che piange leggendo una storia....eppure mi hai fatto piangere e io non piango molto facilmente!
Quindi brava davvero brava!

19/01/14, ore 20:34

Bellissimo <3
dovresti scrivere una altra FF....Originale come questa
beh non ho molto da dire é semplicemente favolosa.
Ciau a presto scrivimi un e-mail se scrivi altre FF
<3 <3

19/01/14, ore 12:50

mi dispiace che sia finita era una storia stupenda ;) mi manchjerà leggere i tuoi capitolo <3 grazieper avermi fatto emozionare <3 <3

19/01/14, ore 12:45

EEEEEEEH VOILA'!
Per l'ultimo capitolo ci vuole una recensione!
E' da molto tempo che non ti lascio recensioni ma adesso siamo alla fine e mi sento di ringraziarti per tutto quello che mi hai fatto provare solo leggendo delle righe nero su bianco. E' stato fin da sempre tutto fantastico, non ho recensito più i capitoli dopo un pò di tempo perchè avevo molto da fare, scuola, casa e cose varie..quest'anno mi sta davvero uccidendo, dovrò fare l'esame della terza media e devo prepararmi per la Cresima in primavera quindi ho molto da fare!
Ma che dire, quando dopo una giornata di stress ti fermi e ti rilassi è una cosa bellissima, le FF sono come un libro per me, di cui gradualmente ne scopro la trama e quando arrivi alla fine è sempre un peccato, ma è bellissimo aver seguito la storia fin dalla sua "nascita"
Ancora grazie e ancora complimenti! xx

18/01/14, ore 21:42

ok, è finita.
allora parto dicendo che ho iniziato a leggere questa storia stamattina alle 10 circa e ho finito adesso che sono esattamente le 21.27. non ho fatto nient'altro tutto il giorno se non andare in bagno e mangiare qualcosa, sono ancora in pigiama. halo sta ancora andando nelle cuffiette e io ripenso a tutto quello che è successo in questa storia frutto della tua bravura, immaginazione, fantasia e anche un po' di amore. inizio congratulandomi perchè questa storia mi preso tantissimo e penso che solo una brava scrittrice sia in grado di farlo. Sei scorrevole, precisa e carismatica, mi sembrava di guardare un film, sono riuscita a vivere tutta la storia nella mia mente e mi è sembrata incredibilmente realistica. Hai saputo descrivere la personalità e psicologia di Nola nelle più nascoste sfaccettature creando un personaggio interessante e completo. Zayn... ho avuto seri dubbi a un certo punto.. sono arrivata a chiedermi: "ma non è che l'ha conosciuto davvero?" diciamo che Lo Zayn che hai creato è molto simile a quello che sento io, alla mia immaginazione e l'hai presentato in una maniera talmente dolce, sensibile, semplice e complessa allo stesso tempo che mi ha fatto innamorare più di quanto lo fossi già.
è semplicemente una storia meravigliosa triste al punto giusto ed esageratamente quotidiana e felice. Non saprei bene come descriverla... forse direi personale. Mi sembra di aver letto/vissuto il sogno di una persona, forse il tuo:)
penso di aver scritto fin troppo, ti ringrazio per avermi fatto vivere un sogno, per avermi fatto sorridere, piangere, ridere e ancora sorridere. Sono innamorata di questa favola:)
Ora vado a farmi una doccia e a farmi una crepes!;)
GRAZIE ancora tantissimo
un bacione Elena