Avrò la mia vendetta.
di Aly_Green

17/11/13, ore 09:27

È bellissima la storia,l'avevo già letta la prima parte della fict su facebook,ma con le tante pagine mi ero scordata di continuarla a leggere . Spero che domani riuscirai a continuare,mi piace come scrivi e la storia è magnifica! Mi piace la coppia haryssa e mi piace anche la gelosia di Harry LOL ma non ho capito...chi ha salvato la ragaZza? uno dei ragazzi? e poi... Louis avrà qualche legame con Alyssa? Queste sono le domande che mi perseguiteranno fino a quando continuerai il capitolo LOL no,sul serio,non vedo l'ora *-*

16/11/13, ore 00:02

Nooo!! Per piacere continua! Sei bravissima a scrivere e questa fanfiction é in assoluto la migliore che abbia mai letto.
Se vuoi posso farti un po'di pubblicitá su fb... ho una piccola pagina, ma penso che una storia così appassionante la devono leggere tutti! Bravissima <3 <3

14/11/13, ore 22:37

È Stupendo! Adoro la Tua FF *.* Ti Prego aggiorna il piû presto la storia :)
GRAZIE... <3

14/11/13, ore 17:38

È fantastica io adoro questa FF e non vedo l'ora di sapere di suo padre e di sapere se con louis succederà qualcosa quindi aggiorna appena puoi ❤

14/11/13, ore 15:48

Ciao :) Allora comincio col dire che ho cominciato stamattina a leggere la stu ff e ho finito di leggere questo capitolo solo pochi secondi fa cio' vuol dire che MI PIACE DA IMPAZZIRE!! All'inizio mi sembrava un po' High School Musical lol quindi Harry come Troy Bolton e Alyssa come Gabriella haha Comunque non vedo l'ora che tu continui perche' mi piace come scrivi :) L'unico consiglio che ti do è di controllare la grammatica, mi sono accorta che non metti sempre i congiuntivi dove vanno (metti il presente), quindi stai attenta ;) Continua presto (quando non sei occupata troppo a causa della scuola soprattutto) :) Grazie per offrirmi il pacere di leggere la tua ff <3

14/11/13, ore 02:41

Uh uh ce n'è voluto di tempo per aggiornare hahaha no tranquilla, mi è piaciuto tanto questo capitolo, harry e aly sono dolcissimi ewe e la frase del gioco è una che mia piace tantissimo.
Comunque sono felice che ti faccia piacere leggere le mie recensioni, spesso alcuni autori non lo fanno per mancanza di tempo, apprezzo quindi il tuo sforzo (?) in sono le 3 meno venti di NOTTE e non so cosa sto scrivendo quindi è meglio che me ne vado lol
Un bacio, alla prossima

13/11/13, ore 22:43

É bellissima la storia ma mi dispiace che non viene aggiornata spesso....sarebbe piu bello se fosse ogni settimana invece di far passare troppo....cmq non voglio dire niente.....anche io o sempre impegnata e magari non ce la fai quindi!!! Comunque è bellissima ♥♥♥

13/11/13, ore 22:13

Hey, scusa, sono SECOLI che non mi faccio viva, allora ho letto tutti e 6 i capitoli (mi ero fermata al 2) e li ho trovati strepitosi veramente belli spero aggiorni presto baci

13/11/13, ore 15:46

beeeeeeeeeeeeeellla davveroooo :')
tu devi muoverti a pubblicaaaare capitooo!?!?!?! Io è per questo tipo di storie che sono iscritta ad EFP!!! sussu daiiii <3 <3 ahahah see ya soon :')

12/11/13, ore 23:24

Bel capitolo :)
È la prima volta che lascio una recensione a questa FF, perchè gli altri capitoli li ho letti su Facebook.
Jack mi fà tanta tenerezza, Alyssa è una dolce sorella maggiore che deve fare i conti con la dura vita senza il padre, la coppia Haryssa è ndrctnjsgiikafvsk :)
Spero che posterai il prossimo capitolo il più presto possibile...

12/11/13, ore 13:30

Bravissima un altro capito impeccabile! Sei fantastica e questa storia é stupenda mi piace tantissimo e spero che tu aggiornerai presto perché sono curiosissima! Continua cosi mi raccomando perché sei davvero brava! :)

11/11/13, ore 23:29

Il capitolo è fantastico. La storia pure. Il modo in cui scrivi anche. Amo tutto di questa storia:) continua il prima possibile, perfavore:)

11/11/13, ore 19:04

Oddioooo! È saghcvsdgh questa storia, mi piace tantissimo, e devi continuare *^*
Mi incuriosisce la gelosia di Styles e il papà scomparso D:
Devi aggiornare prestissimo! Non farci aspettare così taaaantooo! lol
Chiaramente sto scherzando... Se hai impegni da fare non stare dietro a me e aggiorna quando vuoi, ma basta che continui! :D
Adesso vado un bacio :D
Cate xX

11/11/13, ore 18:31

Questa storia è per-fect, come questo capitolo, continua al piú presto

11/11/13, ore 17:08

visto che hai detto che leggi tutte le recensioni anche se non rispondi.. vorrei che mi seguissi su twitter che ti dovrei chiedere delle cose riguardanti la storia... grazie.
non ho molto da dire visto che mi sono esposta parecchio nella recensione del 6 capitolo quindi ora è meglio che vado a fare i compiti.. ti scongiuro devi assolutamente continuare il prima possibile!
nel caso che non mi vuoi seguire su twitter ti chiedo se perfavore ... almeno qui mi puoi rispondere... ora non ricordo come si chiama lo sport che pratica il fratello di Alyssa... ma riusciresti ... SOLO se non vuoi su twitter a spiegarmi che tipo di gioco è...
rispondo alle domande che hai fatto tu.. hahha tanto per scrivere qualcosa...
1.va bhe... che io amo la coppia Harryssa si era capito? ahahahha <3
2.non mi piacciono insieme! Li Amo Insieme! <3 sono assolutamente perfetti! fatti l'uno per l'altro! <3
3.sinceramente sono felicissima dell'entrata in scena di Lou, mi piace quando un ragazzo  è geloso, ovvio non deve esagerare.... ma almeno vuole dire che a lei ci tiene eccome! :))
4.riguardo al padre non so che dire... vorrei solo capire.. ma il padre è morto o se ne è semplicemente andato? anche se sono quasi sicura che lo dirai in un qualche capitolo futuro... o perlomeno lo spero...

direi di aver finito... un' ultima cosa... so che, SE, hai letto le mie recensioni precedenti hai letto quanto io abbia paura di cosa la gente pensa di me.. e che leggendo la ff di una bravissima come te.. ma... se ne hai voglia mi piacerebbe mi dicessi cosa ne pensi... sarei felicissima di avere un'opinione di una brava come te... non mi interessa se è un commento positivo o negativo.. :) <3 grazie di tutto e continua così.
aggiorna al più presto <3 <3