Avrò la mia vendetta.
di Aly_Green

22/09/13, ore 15:31

allora...tu devi continuare,oraaaaaaaaaaaaa.
NO ok apparte questo voglio dirti che questa storia è davvero stupenda e che mi sta convolgendo molto,sei davvero una brava scrittrice e sarei contenta se pubblicassi il prossimo capitolo in prima possobile perchè sono ansiossissima del continuo.

22/09/13, ore 15:02

Dio santo è perfetto.
È stupendo. Credo di essermi innamorata della tua ff. È perfetta in ogni punto di vista.
Continua subito sei stupenda*-*
-laragazzachetiama

22/09/13, ore 14:16

Io adoro la tua ff,sei davvero bravissima,la leggo anche su facebook..
Spero che aggiornerai presto ciaooo :)

22/09/13, ore 12:51

E' davvero bella , la seguo su facebook e mi piace , ti lascio questa recensione ..... continuala appena puoi .... <3

22/09/13, ore 11:32

Giuro questo è il capitolo più bello fino ad adesso (bugia sono tutti stupendi lol) davvero mi piace moltissimo la tua storia e questo capitolo fa capire come i ragazzi a volte si nascondono per la loro stupida reputazione e non calcolano le ragazze, mentre invece quando sono da soli andrebbero anche sulla Luna per farti contenta. E di questo le ragazze soffrono. Ci sono passata personalmente e fa male, tanto male. Comunque bando alle ciance(?) è una storia Per-Fect <3 Brava complimenti, bacionii :* aleZ00_

22/09/13, ore 10:35

Dioo è stupendo ** davvero. Sei bravissima a scrivere. Ti seguo anche su facebook nella pagina One Direction infinity and beyond. Sei la mia admin preferita ** sei qmfjwkfjw <3

22/09/13, ore 10:17

AMO QUESTA SORIA! Si, lo o, siamo solo ai primi capioli, ma che ci posso fare, mi ha proprio appassionata, davvero! E poi il trailer della storia, beh wow, mi ha fatto venire ancora più voglia di leggerla. (senti posso chiederti un favore? ovviamente te lo chiederò solo se mi risponderai "sì").
Comunque ritornando alla tua storia, beh, non vedo davvero l'ora che la continui, ti prego fallo il prima possibile, perchè ormai è la mia droga!
Un bacio
Ciaooo

22/09/13, ore 09:07

Bellissimo <3
Parte preferita:
-Aly volevo chiederti scusa per oggi, scusa se non ti ho calcolata di striscio ma sai com'è..-

-Tranquillo non mi interessa.- mi dice senza neanche un velo di dispiacere sul volto.

-Ho parlato con il coach e mi ha detto che devo scegliere.-

-Scegliere cosa?- mi chiede alzando finalmente lo sguardo da terra e facendo incontrare i nostri occhi.

-Scegliere fra te e il campionato.-

-Okay, ho già capito qual è la tua scelta, ciao.- dice alzandosi, ma io le afferro la mano e la blocco.

-Aspetta fammi almeno spiegare.- si risiede, così continuo - I miei nonni e mio padre hanno sempre portato a casa una borsa di studio e io non posso interrompere questa tradizione, sarei la delusione della famiglia, capisci? Con questo non ti sto chiedendo di chiuderla qui e smetterla di sentirci perché non voglio assolutamente, non posso rinunciare a te..ti voglio solo chiedere, mi puoi aspettare? Almeno fino alla fine del campionato..ti prometto che se vinciamo ti prendo e ti bacio in mezzo al campo di football, davanti a tutti.-

-Styles è inutile..-

-No non lo è, sono solo due settimane, se tu mi aspetterai io ti prometto che ci sarò.-

-Ti dimenticherai di me, come l'hanno sempre fatto tutti.- sospira e abbassa il viso.

-Non potrò dimenticare quello che mi hai fatto.- dico avvicinando la mia mano destra alla sua sinistra e faccio incastrare le mie dita con le sue - Tu mi hai fatto stare bene.-

22/09/13, ore 07:59

Questa fan fiction è stupenda!!!
Devi continuare prestissimo!
un bacio.
cate xX

19/09/13, ore 21:22

OMG mentre leggevo mi sono quasi messa a piangere che romantico oddio CERTO CHE HA FATTO BN PROSEGUIRE IL LORO RAPPORTO!!

18/09/13, ore 20:56

Complimenti, è una storia fantastica! La più bella che abbia mai letto in vita ma <3.. Complimenti Ali <3

17/09/13, ore 16:12

Questa Fanfiction non è bella, è fantastica! Mi ha coinvolto fin dal primo capitolo (che ho letto su Facebook) e credo che tu debba continuare a scriverla, perchè questa è la mia Fanfiction preferita dopo Midnight e vorrei veramente continuare a leggere. Spero che l'aggiornerai presto, baci.

17/09/13, ore 15:55

È molto bello il capito ma avevi detto che pubblicavi un capitolo a settimanda ma per questa settimana non lo hai ancora pubblicato. Ma il capitolo è molto bello scrivi molto bene

17/09/13, ore 12:03

wow è qualcosa di magnifico, è la prima ff che seguo e continuerò a farlo, sei bravissima.. non vedi l'ora di sapere il continuo!!

16/09/13, ore 21:33

La FF più bella. *-*
Considerando il fatto che è lunedì posso dirlo: Quando continui?
Capisco che sei in terzo liceo, io sono in secondo quindi potrei capirti, ma ti prego cantinua. ♥♥