Avrò la mia vendetta.
di Aly_Green

01/01/14, ore 23:48

É perfetto giuro!! Belissimo hai superato te stessa..l'unica cosa che non capisco e se quel "calo di zuccheri" che ha avuto Aly era solo una cosa di passaggio oppure che piú in la avrá a che fare con.la storia..continua presto. Bacixx

01/01/14, ore 20:15

praticamente bellissima !!!!!! spero che tu continui è bellissima, molto intrigante ti spinge ad andare avanti nella lettura in poche parole..........PERFETTA !!!!

01/01/14, ore 19:03

Mi piace un sacco questa FF mi ha proprio presa, spero che tu continui presto perché io ho una soglia di attesa piuttosto bassa XD. Tranquilla scherzavo, prenditi ovviamente i tuoi tempi, spero solo che il nuovo capitolo arrivi presto perché voglio sapere come continua. Amo le FF e ne leggo 528367391972 tutte insieme e non ci capisco un tubercolo secco ma questa è diversa, mi piace. L'ho salvata nei preferiti e controllerò ogni giorno XD. Dopo questo ti saluto e vado a cercarne altre HAHAHAHHAHAHAH. Scherzo XD. Un bacio, Irene.

01/01/14, ore 19:02

Ciao bella, cosa posso dire? Questa fanfiction è fantastica. Ogni volta che la leggo riesco ad immedesimarmi nei personaggi. Mi piace tantissimo come è scritta la storia e poi il genere e lo svolgimento è molto coinvolgente. Alla fine anche l'hai pubblicato più tosto tardi ne è valsa la pena. Insomma il capitolo è bellissimo, per parlare dei momenti dolci tra Aly e Harry, ma la parte migliore è quando Aly chiama Harry per nome e non Styles. Veramente bello! Aggiorna il prima possibile. Un bacio.xx

01/01/14, ore 18:54

Tipo che ho trovato la tua storia per caso e già me ne sono innamorata.Complimenti sei davvero bravissima,la storia è fatta bene ed è intrigante, mi piace molto. Aggiorna presto, baci.

01/01/14, ore 17:25

Stupenda! La adoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

01/01/14, ore 16:57

Era da molto che aspettavo che scrivessi il capitolo 9, a dire la verità, pensavo che non l'avresti più cobtibuata... ma finalmente lo hai pubblicato e ti devo dire che è stupendo.. aspetto con ansia il capitolo 10, spero lo pubblicherai presto...  :D
Erika

01/01/14, ore 01:25

In primo momento credevo che non aggiornassi più. Mi sono chiesta "E adesso? La storia è bella e la lascia così?" per fortuna che hai aggiornato.
Il capitolo è bello.
Ne è valsa la pena aspettare, perchè qui abbiamo Harry ed Aly che dicono ciò che sentono l'uno per l'altra è viceversa.
Spero che aggiorni presto, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima e felice anno nuovo.
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 01:26 am)

31/12/13, ore 15:50

è una stoia fantastica, non trovo le parole per descriverla per quanto è bella.
spero aggiorni presto. Baci KIKI

31/12/13, ore 11:21

Finalmete rieccoti :)
Il capitolo è fantastico.
Non vedo l'ora che continui veramente ;)
Alla prossima baci...
-Roby

31/12/13, ore 11:01

Ieri ho letto tutta questa fanfiction,devo dire che sei molto migliorata dai primi capitoli.
Sono molto soddisfatta e spero che continui presto :) <3
Alexa x

31/12/13, ore 01:47

Hey!!! È una storia bellissima, davvero! Mi ha preso un sacco!! Perciò, volevo pregarti di pubblicare al più presto il decimo capitolo.. Anche se non ti conosco, ti voglio bene ❤ Giulia

30/12/13, ore 23:40

Ho aspettato 2 mesi, ma non me ne sono andata!!! Questo capitolo è. Stupendo, anche se è solo di passaggio!!! Continua al più presto!!!♡

30/12/13, ore 21:54

Ciao (: finalmente hai pubblicato, pensa che oggi stavo proprio per scriverti e chiederti quando avresti scritto di nuovo! So che è da poco che seguo, però mi piace la tua ff e perciò mi stavo preoccupando che non l'avresti più continuata e invece aaaaah eccolo qui!!! Come sempre mi chiedo se quel ragazzo che ha chiamato l'ambulanza dopo lo stupro sia proprio Harry, perché sa troppe cose, spero che mi chiarirai questo dubbio andando avanti con la storia. Comunque non ti curare delle persone che non aspettano, evidentemente non sono veri seguaci, se così posso chiamarli; hai avuto i tuoi problemi, come hai detto nell'angolo dello scrittore, ed è ovvio che vengano prima di un racconto, pur essendo importante per te e per noi lettori. Spero che questi problemi si siano risolti e che tu abbia passato un bel Natale (: Buon Anno bella, baci :*

30/12/13, ore 21:17

l'ha chiamato Harry 0 mi0 Di0 aaaaah czz czz czz... scs mia reazione eheh continue plz... scommetto che e' stato harry a salvarla quel giorno