Avrò la mia vendetta.
di Aly_Green

14/10/13, ore 18:57

Riesci ad immedesimarti nei protagonisti e questo é una cosa fantastica, spero tu continui perché sono molto curiosa :) bellisima storia!

13/10/13, ore 17:54

Seguo molto questa ff è stupenda l'ho conosciuta grazie a Facebook dove tu sei /ali cmq continua ti prego è stupenda, davvero te lo dico con tutto il cuore

12/10/13, ore 15:53

Semplicemente fantastico, sono senza parole, questo capitolo è bellissimo e Harry è troppo dolce *-*

11/10/13, ore 19:21

Ciao, ho trovato il link per caso su FB di questa FF, ed è stata una fortuna. Ho letto tutti i capitoli in un attimo e... sei bravissima *---* la storia è fantastica, spero che continui presto, sono curiosissima ❤

11/10/13, ore 19:02

Evvaii finalmente si sono baciati!!!! Lo aspettavo da tanto questo bacio e finalmente è arrivato. Sono dolcissimi e stronzissimi hhaha. Che cosa penso? Non ne ho idea ma spero che continuerai sempre meglio. Alla prossima tesoro xx. P.s. appena puoi cagami la ff. BE YOU.

11/10/13, ore 07:24

Siii finalmente ci possono provare!! Pepepepep fiesta fiesta fiesta! Hahah scusa il mio entusiasmo. Sono davvero felice che anche Aly abbia ceduto e non vedo l'ora di scoprire come sarà la loro storia. Ci sentiamo alla prossima xx.

10/10/13, ore 19:27

Ma tu sei l'admin della pagina: 'L'amore platonico di una fan?' :) comunque questa ff l'ho conosciuta grazie a facebook, e devo dire che è molto bella e ricca di emozioni, mi ha colpito tantissimo solo al primo capitolo! sei bravissima, davvero! :))

10/10/13, ore 14:50

Ciao, volevo solo dirti : bravissima. Ho ingoiato la tua ff in un giorno e me ne sono innamorata. Mi ha preso tantissimo e la trama della storia mi appassiona molto. Continua cosi perché sei davvero molto brava, complimenti! Volevo solo chiederti: nella trama c'é scritto -da uno dei capitoli finali 'magari tra vent'anni ci rincontreremo'- ecc.. Mi sembra di non aver letto questa frase all'interno dei 7 ( splendidi ) capitoli e non capisco quindi cosa intendi.. Comunque me li rileggerò tutti aspettanti quello successivo, magari facendo più attenzione a ogni frase. Ancora una volta complimenti questa storia é meravigliosa!! ❤

09/10/13, ore 22:02

oddio oddo oddio,è una cosa ednbeihfeifj la fine *-----*
è bellissimo e sei bravissima a scrivere <3
aggiorna al piu presto.

09/10/13, ore 18:24

Bellissimo come sempre,spero soltanto che aggiorni presto .. Sono molto curiosa ...! :)

09/10/13, ore 17:21

*------* Infatti é perfetto *-* Aww che teneri :"3 Vorrei sapere perché a scuola nostra non c'é niente D:

09/10/13, ore 16:13

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SI SONO BACIATI! EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH MACARENA!
Sono tipo stra contenta! Alla faccia tua coach!
HAhahahahhahahahahah!
Il capitolo è davvero stupendo giuro!
Non vedo l'ora che continui OuO.
Un bacio by Marti

09/10/13, ore 15:37

Aww ma sono troppo belli insieme. La ragazza mi piace, ha un comportamento tosto e lui lo è ancora di più. Spero che all'appuntamento succeda qualcosa di inaspettato. Vabe lo scoprirò leggendo il prossimo capitolo. Purtroppo ora devo studiare, ci sentiamo xx. P.s. quando hai tempo passa da me, mi farebbe piacere

09/10/13, ore 15:23

È bellissimo, davvero. Adoro già Harrissa (alyssa + harry) e poi la storia è troppo intrigante. Ora leggo anche quello dopo don't worry xx.

09/10/13, ore 15:14

nooooooooooooooooooooooooo ma io AMO LETTERALMENTE questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaa :')
caaaaazzusss quanto è dolce Styles!?!?!?
I'M FUCKING JEALOUS!!!
Okay sono le tre e tutto va bene. No scherzavo niente va bene perché io devo ancora fare greco, latino, scienze e inglese.Ma ovviamente sto qui a leggere fanfiction. PERCHE' IO SONO UNA BRAVA RAGAZZA ;)
Sei la migliore stupenda,
se ti va anch'io st scrivendo una fan fiction e mi farebbe taaanto piacere se tu passassi e lasciassi un piccolo piccolo parere ;) (forse te l'ho già detto eheh) :3
see ya xx