Avrò la mia vendetta.
di Aly_Green

17/12/13, ore 13:02

Come prima impressione mi sembra davvero bello, continuerò sicuramente a leggerla e tu continuala a scrivere mi raccomando ;)

14/12/13, ore 22:00

ei continui? è passato piu di un mese e mezzo :( ti prego.

08/12/13, ore 23:49

Cosa penso? Che questa storia é perfetta. Sei bravissima a scrivere. Sei un mito. Mi hai fatto sognare, davvero. Bravissima♡

08/12/13, ore 11:40

La tua storia è bellissima,la seguo gia da un po'.
Ma posso chiederti una cosa quando pubblicherai il prossimo capitolo voglio vedere come finirà la storia...

Una tua grandissima fan.

07/12/13, ore 14:24

Ho iniziato a leggere questa fanfiction oggi ed è davvero troppo stupenda!!!! Peró cosa è successo con il football? Harry ha dovuto mollare?

30/11/13, ore 11:08

Hey ciao! Sono una nuova lettrice di questa Fan Fiction e credo sia molto più che perfetta. Ho letto anche che hai pubblicato questa Fan Fiction su Facebook. Potresti darmi il link della pagina?
Grazie mille, spero tu risponda presto

28/11/13, ore 15:52

Ehi mi piace da morire la tua storia oggi l'ho letta tutta d'un fiato ahaahahahahahah continua cosi e fammi sapere quando pubblichi un nuovo capitolo ciaooooo

27/11/13, ore 23:10

Su facebook avevi detto che lo avresti messo il 25.. Sono curiosa di sapereee! È troppo bellaaa!
Comunque scrivi davvero bene!

26/11/13, ore 18:07

Amo questa storia, CASO CHIUSO. <3

Aggiorna prestoooooo. :D

26/11/13, ore 17:43

Sono stupefatta da quello che crei...magari lo potessi fare anche io.. !! Xoxo -Aurora-

26/11/13, ore 16:32

Wow! Sto iniziando a leggere oggi, ora questa FF e già mi piace!♥

25/11/13, ore 21:09

Ok io ti stimo troppo, sei una scrittrice davvero bravissima e vorrei aggiungerti su fb.
PS:Hai anche una pagina su cui la pubblichi?

25/11/13, ore 17:59

Storia coinvolgente ed entusiasmante... davvero stupenda!! Mi piace moltissimo!! Continua al più presto che sei un genio!!

24/11/13, ore 18:28

bellisso, stupendo, pieno di emozioni diverse e stupende. non so come poter finire di descrivere questa ff con degli aggettivi in modo da finire di scriverli tutti. continua al piu presto a pubblicarli. se ti dovrei dare un voto ti darei 10000%

24/11/13, ore 17:29

è davvero bellissima, sempre più coinvolgente.. bravissima continua così!!