Avrò la mia vendetta.
di Aly_Green

23/04/14, ore 20:28

Ahahaha sto male ahaha la parte dello psicologo è magnifica! Mi piace il capitolo... Alla prossima 😄

23/04/14, ore 20:22

Ho trovato il trailer su youtube.. Mi sembrava carina come storia e in fatti non è male 😄.. Vado avanti bye

21/04/14, ore 19:59

Potresti mettere le foto dei personaggi così possiamo immaginarlo meglio

29/03/14, ore 13:23

Questa storia mi fa sempre emozionare!è la seconda volta che la rileggo fino al capitolo nove(so che è strano ma è davvero bella).
Riesci a esprimerti in modo sensazionale davvero!^-^l'unica cosa è che non la stai continuando...ti prego fallo!!

09/02/14, ore 12:21

Ciao bella :)
Ti avevo detto che sarei passata nel pomeriggio ma sono riuscita a leggere la tua storia stamattina! per fortuna eh..?
Be che dire..?! vuoi un parere onesto, giusto?
e parere onesto sia.
Mi hai conquistata e mi hai fatto venire una voglia pazzesca di continuare a leggere la tua storia già nel primo capitolo, quando racconti lo stupro.
mi hai fatto venire la pelle d'oca! povera Alyssa.. non è facile che io riesca ad immedesimarmi così tanto in un personaggio, ma con le tue descrizioni mi hai fatta entrare completamente nel personaggio.
La tua storia è diversa da quelle che si trovano solitamente in questo sito. anche perché hai affrontato un tema delicato, ma non lo hai fatto con superficialità, ma anzi, con grande cura e attenzione!
questo aspetto mi è piaciuto molto, quindi ti faccio i miei complimenti :) sei stata davvero bravissima <3
anche perché scrivi molto bene! amo quando una storia è bella ma soprattutto AMO quando è scritta in italiano "corretto", chiamiamolo così (e te lo dice una che, all'università, studia lettere moderne) ;) ..la bellezza di una storia sta anche nel modo in cui viene scritta. e la tua è bella, bella in tutti i sensi !
comunque sei nelle seguite, honey :* aggiorna presto!
passa anche dalla mia FF.. la mia storia è incentrata principalmente su Haz ed è una lettura leggera, non è impegnativa :)
see ya soon babe :*
kisses,
Sam
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 12:22 pm)

02/02/14, ore 10:59

OMMIODDIIIO continua ti inploro sei bravissina continua continua! Ti adoro!!♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡

26/01/14, ore 20:43

Amo da morire questa storia e quando letto che avevi pubblicato il nono capitolo l'ho letto tutto d'un fiato. Mi piace troppo questa storia e spero di non dover aspettare altri due mesi 😆❤😍

23/01/14, ore 16:46

Ciao bella! Questa FF è bellissima! scrivi benidsimo, aggiornaa daii!! :* <3

19/01/14, ore 19:52

Hei bella! La tua storia mi piace un sacco già la seguivo su facebook e ci sono rimasta male quando vedo che non continuavi più,ma finalmente rieccotti u.u (ho scoperto sola ora che hai continuato lol) quanto metti il nuovo capitolo avvisami plizzz e ricordati che scrivi molto bene. baci <33

11/01/14, ore 17:54

ehi:) mi hanno suggerito questa FF e ne sono veramente rimasta colpita, è straordinariamente bella. complimenti. ho letto tutti e nove i capitoli in 3 h hahaha comunque continua presto! :)

11/01/14, ore 16:28

Oh My god!
ti ringrazio di aver pubblicato il link di questa meraviglia su Facebook. È stupendo complimenti.
continua al più presto grazie

07/01/14, ore 22:12

Oddio la tua storia è stratosfericaaa *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :3
Continua così!! 😘
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 10:13 pm)

07/01/14, ore 16:03

FANTASTICO come al solito ... e non sto sparando cazzate, giuro.
Amo questa storia, DEFINITIVAMENTE... Amo tutto, dai personaggi, al modo in cui scrivi... TUTTO.
E' dannatamente avvincente. E mi spiace che tu non possa pubblicare più spesso ma purtroppo ti capisco... Nemmeno io aggiorno da due mesi *______*
Alla prossimaaaaaa xxx

06/01/14, ore 21:23

La storia é bellissima, il capitolo é stupendo continua al più presto :)

05/01/14, ore 20:33

bello pure questo anche se mi aspettavo di più haahah (: <3