Avrò la mia vendetta.
di Aly_Green

08/09/13, ore 01:48

E'..è..STUPENDO!! Cazzo,scrivi una favola! E' anche molto intrigante ed 'incoraggia' i lettori a continuare a seguirla. Aw,continuaa *-*

08/09/13, ore 01:31

La fan fiction è stupenda...spero che tu continui presto,voglio esserci per il compleanno di Niall <3
COMUNQUE COMPLIMENTI PER LA FF <3

08/09/13, ore 01:29

me piasa Ahah brava :) mi piaci tu ah ah mi piaci tu ah ah mi piaci tanto tanto ah....ahaha bella storia Ahah me gusta molto :)

08/09/13, ore 01:17

WOOW MAGINFICA! *-*
CONTINUAA, VOGLIO SAPERE SE ESCE CON 'STYLES' LOLLINO <3

07/09/13, ore 17:48

E' bellissima , l'ho già scritto su fb 5 secondi fa...è fantastica questa storia...e ancora non l'hai finita ! Non immagino come saranno gli altri capitoli ...
Brava continua così , mi piace moltissimo come scrivi...
Baci <3

07/09/13, ore 15:48

Seguo questa storia anche sulla tua pagina di fb e scrivi molto bene davvero:) la storia mi piace tantissimo e avvisami quando continui ti prego:3<3

07/09/13, ore 14:41

PERFETTO. PERFETTO.PERFETTO. PERFETTO.PERFETTO... Potrei continuare all'infinito. Continuaaaaaa.♥

07/09/13, ore 14:17

Beeeella bella bella, <3
continua:3
sei bravissima a scrivere:3

07/09/13, ore 12:14

non recensisco solo per essere inserita nel cartellone ma anche perchè scrivi molto bene,ed è difficile trovare storie scritte così.Spero che la continuerai presto :)

07/09/13, ore 11:40

Allora,prima di tutto voglio dire che non recensisico solo per essere aggiunta al cartellone per il compleanno di Niall,ma anche perchè la tua fan ficton mi piace davvero tanto, è stupenda perchè è diversa dalle solite fan fiction.. c:

07/09/13, ore 11:40

<< -Perché non mi vai a genio, non è possibile che da un giorno all'altro ti svegli e ti interesso..cos'è non ti si drizza più con le ragazze semplici? Hai bisogno di una con una storia rovinata alle spalle?- >>
uuuh bella questa!

<< Si posiziona sopra di me, bloccandomi le gambe e mi solleva entrambe le braccia sopra la testa, immobilizzandomi completamente.
-Ma come diavolo..?- mi interrompe subito.
-Devi informarti prima di progettare qualcosa, lo sai Green?- mi domanda ridendo strafottente.
-Ma..- mi zittisce ancora.
-Lo sai che faccio boxe da quasi otto anni in questa palestra?-
Cosa?!? Ma non è possibile! Non l'ho mai visto qui. >>
ahahahahahahah si fregata da sola :D

eccomi passata bellezza! questa storia dell'incontro di boxe m è piaciuta ;)

07/09/13, ore 11:39

Stupendo!!Continua ti prego!Lo adoro!! Se vuoi e si ti va puoi passare a leggere e recensire la mia ff ''Ti amo ma ti odio'' ?Grazie mille se lo fai!Questo capitolo è fantastico!Mi piace sopratutto quando lei scopre che lui fa box,e lottano assieme,non me lo aspettavo proprio!Continua ti prego :D Ora vado,ciaoo!

07/09/13, ore 11:23

Quando metti l'altro capitolo?? É troppo bella questa storia!!! *-* ;)

07/09/13, ore 11:04

Ciaoo! Sono una nuova lettrice e quando ho letto questa ff me ne sono innamprata. Sei bravissima a scrivere,complimenti. Questo nuovo capitolo è bellissimo,e lo è anche lastoria,anche se è ancora all'inizio. Nn vedo l'ora che aggiorni,sono curiosa di sapere cosa succederà. Ora ti devo lasciare,ma spero di sentirti presto. Bacioni e buona giornata! PS: scusa se ho disubidito per l'età,ma ero curiosa di leggerla. Cmq io nn sono una debole di stomaco,quindi tranquilla. Spero mi perdoni...sono cattiva lo so. Ahahahah ci sentiamo. Federica.xx

07/09/13, ore 11:01

Il capitolo è bellissimo.. Avevo già lettore prime righe su Facebook... Wow... È bellissima.. Sei una grande scrittrice ❤