Avrò la mia vendetta.
di Aly_Green

10/09/13, ore 15:57

continua continua continua conitnua continua continua continua continua continua continua

10/09/13, ore 15:30

Capitolo fantastico, nessun errore e punteggiatura corretta.
Perché anche lei non dice di amarlo? E' palese ormai!
Harry è stupido, non dovrebbe curarsi del giudizio delle persone e spero lo capisca prima o poi (più prima che poi possibilmente lol)

Vado bellissima,
alla prossima xx.

10/09/13, ore 15:13

Tatatatatatannnn,allora finalmente ho letto il 5 capitolo che aspettavo con ansia,adesso però devi dirti che più vai avanti e più amo questa ff,sono la ragazza che ti ha scritto su Facebook e che dice che sarai presto una scrittrice e così sarà sei bravissima,ogni capitolo mi appassiona sempre di più,quando leggo i tuoi capitoli,sento solo la mia mente che legge le tue righe,nient'altro,aspetterò con ansia Lunedì per scoprire cosa succederà un bacio a presto !! ❤

10/09/13, ore 11:20

Bello!!!!!!!!!!
Secondo me, Alyssa continuerà il rapporto con Harry, Harry ha fatto bene a baciarla.
Io resto dell'idea e, mi convinco sempre di più, che sia Harry ad averla salvata due anni prima.
Non vedo l'ora che sia lunedì!
Un bacio by Marti

10/09/13, ore 11:19

Oddio è.. è... è stupendo cavolo lo amo sei davvero fantastica a scrivere. Amo questa storia davvero, continuala al più presto.Un bacio Ale xx

10/09/13, ore 09:24

Non puoi finire cosìììì. "Ragazzachenonsifirma" sei bravissima! Issima issima issima.
Non puoi aggiornarmi solo una volta a settimana io muoro :(
Comunque sei bravissima.bravissima!
Continua al più presto ti prego! Ti adoro *-*
-Laragazzachetiama
IL CAPITOLO SEI DOV'É?!
COSÌ MI FAI MORIRE! D'x D': :'( :'c
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 09:31 am)

10/09/13, ore 08:31

Awww è stupendo!! Come al solito! Non vedo l'ora sia lunedì. Ahahahah. Comunque sei bravissima!
un bacio.
cate. xX

10/09/13, ore 07:01

OMG!!! È un capitolo assolutamente bellissimo! Ho iniziato a leggerlo da Facebook, ma poi l'hai scritto anche qui e allora ti seguo anche qua! Mi piace davvero tantissimo questa storia, è fenomenale!! Bravissima <3 aspetto ansiosamente il prossimo capitolo :3 baci

09/09/13, ore 20:07

bellissima la storia!! complimenti!! sembra di essere nella storia mentre la leggi!! continuala xke sn curiosa!! *-*

09/09/13, ore 19:57

mi sembra molto carina e particolare, mi ha incuriosito molto, complimenti

09/09/13, ore 19:40

MI PIACE TANTISSIMO.....LA STORIA MI HA GIA COLPITA...CONTINUERO A LEGGERLA

09/09/13, ore 17:14

CIAOOO!
Su facebook ti ho sempre seguita, e ora ti seguo anche su EFP!
Mamma mia che bella!
Secondo me è Harry che ha salvato Alyssa, non so.
Come sono carini insieme!
Non vedo l'ora di vedere il 5 capitolo *_*
Un bacio by Marti

09/09/13, ore 17:03

è spettacolare *-* scrivi un modo addirpoco fantasticoo se una grande ! hahahahah laragazzachenon si firma è epica... <3me la leggero tutta in 2 secondi minimo *-* ciaoooo

09/09/13, ore 15:46

Ti prego continua presto...è una storia meravigliosa.Sono rimasta tipo così "*O*" e non puoi farmi aspettare per così tanto tempo okay?Okay. <3
Benissimo ora ti saluto e ti inviterei a passare da me e lasciarmi una recenzione se vuoi <3

09/09/13, ore 14:57

oddio oddio,ti prego continua perchè adesso muoio,ok? ok. ti prego.. *--*