Avrò la mia vendetta.
di Aly_Green

09/10/13, ore 13:57

E' a dir poco stupendo questo capitolo anche se triste :( <3

09/10/13, ore 12:01

Oh porca vacca io mi sto innamorando di questa FF! *-* Sei una scrittrice stra gorda e io ti adoro HHAHAH :)

09/10/13, ore 09:52

Stupendaa oddio è perfetta.
Cristosanto.
Brava brava brava brava
Laragazzachetiama. Tantissimo.
BRAVA! ♡♥

08/10/13, ore 21:18

MA SEI BRAVISSIMA!
Mi sorprendi con ogni capitolo...ti prego aggiorna il più presto :)
COMUNQUE IL CAPITOLO È STUPENDO!

08/10/13, ore 19:24

Cribio è perfetto,come tutta la storia d'altronde,lacrime..lacrime...lacrime. :')

CONTINUA COSI,SCRIVI BENISSIMO E LA TUA STORIA E' PRFETTA. CONTINUA AL PIU PRESTO <33
BACIxx

08/10/13, ore 17:00

Ehi il trailer è fantastico,sei riuscita a prendermi come non mai,nessuna storia lo aveva fatto,ma la tua è qualcosa di unico,ti amo per il fatto che tu l'abbia iniziata e la stia continuando...ti prego continua al più presto perchè è stupenda,ciao

08/10/13, ore 16:54

Oddio è stupendo ti prego continua al più presto ti scongiuro amo questa toria davvero....pero che finirà bene ♥♥

08/10/13, ore 14:38

finalmente il bacio davanti a tutti <3 ti adoro <3 sei fantastica <3 la tua storia è una di quelle che vale la pena di leggere, è scritta benissimo non troppe descrizioni, ma non troppi dialoghi (secondo i miei gusti lol) ti adoro nel vero senso della parolo, non vedo l'ora che tu continui <3 ti amo <3
tua fan n°1 <3

08/10/13, ore 14:02

Ciaooo.
Sono una nuova lettrice.Mia cugina mi ha detto di questa storia e sono corsa a leggerla.E aveva ragione è bellissima.
Non vedo l'ora che aggiorni.Voglio sapere se il coach lo butta fuori per questo accaduto,la loro reazione,o mio diooo.
Baci <3
GiuBiebs

07/10/13, ore 23:45

Oddio Harry ed Aly sono dolcissimi *---*

Continua presto, ti pregooo ♥

07/10/13, ore 23:21

ciao!!!!! volevo dirti che seguo la tua storia anche su facebook e trovo che sia molto bella, scrivi molto bene:) adoro i personaggi, soprattutto il carattere aly...è forte e vorrei esserlo anche io :) spero che aggiornerai presto:)
baci
-Sara

07/10/13, ore 21:12

Stupenda questa storia! ! Davvero. Tu sei bravissima e la storia è molto intrigante. Non so perché ma credo che chi abbia salvato la ragazza sia Harry...vabe credo che lo scoprirò tra qualche capitolo. Ora ti lascio, ma non preoccuparti che continuerò a recensire. Alla prossima xx. P.s. quando hai tempo passa da me e leggi la mia ff. BE YOU. Mi farebbe piacere

07/10/13, ore 20:37

Decisamente WOW! Oddio me ne sono innamorata <3 finalmente! E' forse la storia più bella che abbia letto fino ad ora! Davvero tanti complimenti e aspetto il prossimo capitolo con ansia!

07/10/13, ore 18:17

È perfetto!! Lo adoro!! Scrivi benissimo e spero proprio che continuerai presto!!! È meraviglioso!!!

07/10/13, ore 15:41

Wow!! Non ho parole è fantastica questa storia! Ti giuro mi sono messa a piangere *--*
Ti prego continua!!!