Avrò la mia vendetta.
di Aly_Green

28/09/13, ore 00:36

Bellissimo!Continua presto voglio sapere Cosa decidono Harry e Aly :D Fra loro c'é un rapporto strano.Continua presto,Ciaoo :D

27/09/13, ore 00:57

Ritengo che debba essere tra le storie 'scelte' perché ha davvero una bella trama e soprattutto è scritta a dovere.
Mi piacerebbe trovarla appunto tra le scelte e penso che anche alla scrittrice darebbe più possibilità di farsi notare e non passare inosservata, lo merita davvero.

26/09/13, ore 13:17

Ciao! :) Ho letto tutti i capitoli di questa storia oggi, e devo dirti che sono rimasta colpita! E' bellissima, e scrivi anche bene. Anche il video su youtube è fantastico c:

25/09/13, ore 16:45

AMO LA TUA STORIA, IO NON SONO UNA DIRECTIONER MA UNA BELIEBER MA ADORO QUESTA FANFICTION E BELLISSIMA! NON VEDO L'ORA CHE VENGA LUNEDI

24/09/13, ore 14:43

STUPENDO *-*
Ti prego aggiorna il più presto possibile.
Grazieeeeeeeeee in anticipo ;)

24/09/13, ore 13:56

ODDIO FF fantastica... Voglio leggere il continuo quindi spero che pubblichi presto il capito :)

23/09/13, ore 19:59

Ciao bella!
Allora, inutile dirti che sono innamorata della fanfiction.
Secondo, sarà una delle più belle che ho mai letto.
Non importa quanto tempo devo aspettare per leggerei i nuovi capitoli,
aspetterò, purché tu continui.
Ti segua anche su facebook e sei bravissima.
Se ti va, solo se ti va eh, potresti passare da me e, magari se ti piace una fanfiction, potresti consigliarla a qualcuno, o magari recensirla, mi piacerebbe molto.
Continua presto.
Baci by Marti

23/09/13, ore 17:05

Oddio,ti prego continua. Questa ff è diventata come na droga per me oramai jnvfjnv *-* è stupenda,eccezionale. Andrei avanti per ore e ore ma vabbo' mi fermo qui lol.
Ps: non è che quando aggiorni mi potresti avvisare? Sai ci terrei molto.. un bacio, Alex xx

23/09/13, ore 15:48

oww... :') oddio ti prego continua è stupendo. devi continuare,please.
ho visto anche il trailer,dio. è una cosa djfkdjfhdjkdn <3

23/09/13, ore 15:20

ciao sai ti seguo anche su fb sei bravissima solo puoi aggiornare prima che puoi???
grazie ciau un bacione

23/09/13, ore 15:10

Eccomi, ho letto anche questo capitolo, mi piace davvero molto come tutti gli altri capitoli infondo.. la storia mi attira sempre di più, continuerò a leggere volentieri!!!

22/09/13, ore 22:41

È stupendo!! Lo adoro veramente e vivo LER questa FF!!! Continua prestissimo please!!!

22/09/13, ore 16:13

è stupenda ti prego ti chiedo di continua perchè mi sto appassionando davvero molto

22/09/13, ore 16:11

Allora....
Comincio col dirti che scrivi molto bene, sia gli errori di grammatica, che quelli di punteggiatura e battitura sono difficili da trovare. Nonostante la trama della ragazza che si fidanza col figo della scuola sia molto molto utilizzata nelle fan fiction, tu riesci a darle quel tocco in più che la rende appassionante e ricca di suspence.
Un piccolo consiglio: cerca di andare di più a capo perché così rendi più scorrevole la lettura.
Nel complesso, comunque, mi piace molto.
Baci :*

22/09/13, ore 16:06