Avrò la mia vendetta.
di Aly_Green

23/11/13, ore 16:34

O mio dio è spettacolare, avevo iniziato a leggerla su facebook, avevo letto solo l'inizio del capitolo 5 e me ne ero innamorata, poi non l'ho più ritrovata e ora me la sto rileggendo tutta! È una storia bellissima ho letto 8 capitoli in un giorno. Veramente, mi congratulo con te sei bravossima

23/11/13, ore 15:27

Questa storia è una droga per me, sei bravissima,davvero!

23/11/13, ore 12:01

si..alla prossima ma falla velocemente sennò io mi impicco! E' troppo ojabaojbaoba questa storia ti prego! non lasciarmi in questa sensazione di obliooo

23/11/13, ore 11:55

E' stupenda!
non ho mai letto una storia che fin dal primo capitolo! complimenti davvero!

23/11/13, ore 11:55

*-* Si, bellissima è troppo bella, dio santo è un emozione speciale per me!

23/11/13, ore 11:47

cercherà di seguirlo sono convinta...questa storia è una calamita per me..non vedo l'ora.

23/11/13, ore 11:40

si la seguo con entusiasmo! E' infinitamente bellissima, sembra di essere dentro ad un film, di viverla :!___

23/11/13, ore 11:27

Sisisis esci con styleeeeeeeees ti plego sniff. E' bellissima questa storia, ho visto anche il trailer! Sei fantastica!

23/11/13, ore 11:15

Sisisii!!!!! Non vedo l'ora! Voglio l
eggermi tutti i capitoli:Q sono la mia droga

23/11/13, ore 11:08

E' bellissima questa storia...spero di stare al seguito ;)

23/11/13, ore 09:28

La tua storia è qualcosa di fantastico! Adoro la coppia Harry/Aly, e ora sono troppo curiosa dove è il papà, non puoi lasciarci con questa suspance!!
Bene, ora vado, ti prego aggiorna al piu presto.
Baci xx

23/11/13, ore 08:50

Amo questa storia, tantissimoooo. Spero che tu metta presto il prossimo capitolo. Mi appassiono sempre di più ❤❤

22/11/13, ore 16:45

ehyyy ciaoooo!!! Ma che mi vuoi far moriree?! ti prego continua senno giuro che mi muoiooo!! <3

18/11/13, ore 16:52

Sono troppo belli loro due *-* !!! ti prego aggiorna appena puoi ;P

17/11/13, ore 11:17

Ti ho sempre seguito su facebook e adoro la tua storia.. scrivi davvrro bene e mentre leggo ti assicuro che provo delle emozioni fortissime riuscendo ad immedesimarmi nella storia.. ancora complimenti! :)