Avrò la mia vendetta.
di Aly_Green

07/10/13, ore 15:01

WOW, come ho gia detto è davvero bellissima, mi attira ogni volta di più!! continua

07/10/13, ore 14:52

davvero bellissima ... la seguivo già su Facebook e ora sono felicissima che tu lo abbiamo messo qui ....
spero che tu metta il nuovo capitolo al più presto ... grazie ciao

07/10/13, ore 14:36

bellissimo davvero continua al più prestooo c: <3

07/10/13, ore 13:03

Cià adoro anzi no amo la tua storia ! La seguivo su fb ma appena ho scoperto che c'era anche qui lo cominciata a leggere qui c'':
E stupendaa sopratutto questo capitolo e troppo dolce *-* mentre la leggevo mi veniva da sorridere HAHAH c: <3
Amo come scrivi.. il modo in qui ci metti il cuore! e una cosa molto bella c: <3

07/10/13, ore 11:23

questo capitolo mi sa molto di film ma va bene mi piace un sacco ugualmente :) sempra il film 'cindarella story' che a me piace 'na botta. brava ;)

07/10/13, ore 10:24

WOW dire che questa FF è stupenda è poco...spero tu riesca ad aggiornare presto ;)  l'ho letta questa notte alle 3.00 poi nn ho recensito perché si è scaricato il cell ma ora eccomi qui...davvero stupenda continua così!

07/10/13, ore 08:54

O mio dio!!! Ma la storia è fantastica!!!! *-*
spero riuscirai ad aggiornare presto!!!
Cate xX

07/10/13, ore 06:45

Bel capitolo! So che non ho mai recensito prima, ma stamattina ne ho sentito il bisogno. Che dire? La storia è davvero interessante e dolce.
L'unico aspetto negativo è che ogni tanto c'è qualche scivolone con i tempi verbali (es. Se stai parlando al passato remoto non puoi dire: "Due giorni fa andai..." ma: "Due giorni prima andai..". Devi mantenere il giusto rapporto di anteriorità, altrimenti suona malissimo ed è scorretto).
Beh, per il resto ti faccio i miei complimenti :)
Ora scappo perché tra un quarto d'ora mi tocca andare a scuola.
Scusa eventuali errori ma sono connessa dal cellulare.
Un bacio.

06/10/13, ore 20:46

Meravigliosa *_______* questa storia è davvero bellissima, complimenti <3
Spero che la continuerai presto perchè non vedo l'ora di leggere come continuo perciò fai iL prima possibile ;D

06/10/13, ore 17:51

Complimenti sei bravissima continua così mi raccomando ti adoro baci!!!❤❤❤

06/10/13, ore 17:10

E' semplicemente S.T.U.P.E.N.D.A

06/10/13, ore 15:42

È una storia bellissima stupenda e l ultima parte e la più bella e gia non sto nella pelle per quando bacerà la sul campo !!

06/10/13, ore 14:33

Oddio ti scongiuro.. CONTINUAA!
Ho letto tutti e 6 i capitoli, e me ne sono innamorata completamente!
scrivi bene, per favore non farci aspettare ancora è.é
baci.
Leti.xx

06/10/13, ore 11:47

La storia è bella... non vedo l' ora che vada avanti<3

06/10/13, ore 10:39

bello, bello, bello, bello, bello ti prego continua presto *-* è stupendo! non vedo l'ora di sapere come continua