Avrò la mia vendetta.
di Aly_Green

07/09/13, ore 10:55

É una storia meravigliosa :) complimenti c: non vedo l'ora di sapere come continua adcvvj

07/09/13, ore 10:50

Wow stupendo *_* ma come cavolo fai!?? Spero che continuerai presto c:

07/09/13, ore 10:49

hahahahaah no ok Aly? Mi dispiace ma ha ragione lui, dovevi informarti lool
La scena iniziale è fantastica, mia madre mi lancia spesso dell'acqua quando non voglio alzarmi c':
Capitolo bellissimo complimenti e io so anche il seguito dato che è su facebook.
Continua così e se per caso non dovessi avere idee qualche volta non scoraggiarti come spesso faccio io, perché sai scrivere bene e quindi non ti verrà mai fuori qualcosa di brutto.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento, ciao bellezza
baci xx.

07/09/13, ore 10:45

Eccomi di nuovo qui, in realtà come ho detto prima li ho già letti questi capitoli, li sto recensendo tutti perché mi va lool.
Questo è il mio preferito per adesso, ''A me piacciono le sfide'' ''Io sono una sfida'' BELLISSIMO!
Non ho visto errori grammaticali, brava c:

07/09/13, ore 10:43

O mio dio!!! Devi aggiornare al più presto!
Sei bravissima!
Bacioni ;D

07/09/13, ore 10:42

Ciao bella c:
per incominciare ci tenevo a dirti che hai avuto davvero un'idea carina, la trama è abbastanza originale e io la stavo seguendo su fb già.
Non si può non dire che è bellissima e poi tu sai scrivere bene quindi già è un punto a tuo favore.
I capitoli non sono troppo lunghi e nemmeno troppo corti, sono giusti come lunghezza e devo farti i complimenti ancora una volta ;)

07/09/13, ore 10:16

È molto carina come storia, devo capire solo perché cerca vendetta quando lo stupratore è già in prigione. Cerca solo di farla apparire un po' più dura, essendo stata stuprata gli ci vorrà più tempo per rapportarsi con i ragazzi

07/09/13, ore 10:06

CONTINUAAAAA:3
E' FANTASTICO,FAVOLOSO,PEERFETTO :3
AGGIORNA APPENA PUOI,COMPLIMENTI:3

07/09/13, ore 09:49

O mio dio! Devi continuare prestissimo! La tua fan fiction è stupenda!!

07/09/13, ore 09:33

Continua presto questa fan fiction è stupenda!!! Aggiorna appena puoi ;)

07/09/13, ore 09:22

Bella non so veramente che dire spero tu aggiorna presto baci mary

07/09/13, ore 03:49

hey :) io sto già seguendo la storia sulla tua pagina facebook :) è veramente waooooh! AMO questa fan fiction :) è stupenda.continua presto anche qui.. così arrivi al pari di facebook :) non vedo l'ora di leggere il quinto :) xx