Avrò la mia vendetta.
di Aly_Green

16/09/13, ore 20:51

oddiooooooo io amo la tua storia cavolo!! la seguo anche su facebok ma hai detto che avresti continuato il lunedì ed oggi è lunedì! quando continui???1 per favore spero al più presto possibile!! <3 ciaooo

16/09/13, ore 14:47

è davvero bellissima, coinvolge molto!!! volevo iniziare a leggerla su fb poi l'ho trovata qua e ho iniziato subito.. bravissima, complimenti!!!

15/09/13, ore 17:50

Questa storia è pazzesca, l'ho letta nel giro di 10 minuti! *--*
Scrivi benissimo, curi bene i dettagli e fai sognare i lettori, sembra che tutte noi fossimo là, ad ascoltare le loro parole.
Non c'è niente di sbagliato, la mia opinione è che non mi piacciono le storie dove c'è solo un componente, mi interessano di più quelle dove vengono aggiunti tutti i ragazzi, o almeno solo 2. c:
A parte questa, è da mozzare il fiato e hai un vero talento! Aspetto impaziente il nuovo capitolo!

x

14/09/13, ore 17:15

Hey.
Un nuovo recensore alla tua MERAVIGLIOSA storia.
Io spero vivamente che lei decida di proseguire, stanno benissimo insieme.
Mi puoi avvisare per quando aggiorni?
Fidati, che ho i miei motivi per chiedertelo.
Aggiorna al più presto.
-LovePizzaGuys

12/09/13, ore 18:58

*_* pretendo di scrivere come fai tu, ho letto parecchie storie solo che la maggior parte sono o una palla o sono scritte male o peggio ancora non si capisci nulla tu sei fantastica non vedo l'ora di leggere il sesto capistolo :)

11/09/13, ore 18:46

wow *-* è stupendo! sei davvero brava a scrivere. non vedo l'ora che continuii
un bacio:)

11/09/13, ore 15:59

Sei una delle mie autrici preferite e mi farebbe davvero tanto piacere vedere cosa pensi della mia storia quindi se hai tempo e voglia passa a leggerla :)
Continua presto xx

11/09/13, ore 14:17

Davvero molto bello. Mi piace il carattere di Aly.
Per non parlare dei suoi gusti musicali eh eh :)
Comunque, aggiorna presto. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Anna.

11/09/13, ore 14:02

è STUPENDO *.* CONTINUA PER FAVORE SE NO MI LASCI LA MENTE PIENA DI DUBBI HAHAHAHA

11/09/13, ore 01:22

O mio goddy bello bello sto avendo uno sclera time (?) AHAH inutile dire di continuare o cose del genere che si dicono SEMPRE. Io ti dico che mi sono innamorata della tua ff♡ ok ora posso anche dirtelo continuaa♡♡♡♡♥♥♥ ahhah

11/09/13, ore 00:40

awww sono bellissimiii *.* sisi, lei ha decisamente ragione, in fondo lui è "il grande harry" a scuola, tutti gli starebbero dietro comunque, no? (: <3

10/09/13, ore 23:00

Sono fatti lwr stare insieme!! Non c'è altra storia!!

10/09/13, ore 18:54

bellissma!è raro trovare delle fan fiction che mi piacciano e questa è una delle mie preferite! Aspetto con ansia il nuovo capitolo a presto! I.xx

10/09/13, ore 18:38

Ciao, amo la tua fff è Per-Fect ❤ mi aggiorni quando continui? Gazie sarei felicissima di sapere come continua :)

10/09/13, ore 17:46

aspettavo con ansia questo capitolo e eccolo finalmente! questa storia mi piace sempre di più!
secondo lei sceglierà di proseguire il rapporto! sono una tipa abbastanza positiva ahahaaha
allora ci vediamo al prossimo capitolo ciaoo :) <3