Avrò la mia vendetta.
di Aly_Green

08/09/13, ore 13:02

Ciao bella!
Premetto di seguire la tua storia anche su Facebook,nella tua pagina. (che adoro,advdfsb)
E quindi non vedevo l'ora tu la mettessi qui,per recensirla! Quindi,eccomi:3.
Andando al dunque: questa storia mi piace abbastanza  ed è scritta molto bene.
In quanto a una mancanza di banner: è un'ammonizione (dan,dann,daaaann)!
Per il resto, mi hai incuriosita, e ho una vaga idea su Harry come 'salvatore' dopo lo stupro,poi mmhh...leeroy(?). AHAHAHHA ti lascio!
Mi scuso per una recensione più che corta,ma sono molto stanca,lol.
A presto.

Mar xx

08/09/13, ore 12:48

Bellissimo capitolo.Questa storia mi attira tantissimo,scrivi da Dio <3
Un bacio :)

08/09/13, ore 12:30

Stupenda questa storia l'avevo già vista su questo sito ma non lo incominciata ma alla fine mi ha attirato, mi piace un sacco !!! :)) oggi leggerò il 2 capitolo e spero di non impressionarni!!!! :)) zaynina kiss

08/09/13, ore 12:29

Stupendooooo *--* L'ho detto anche su facebook e lo ripeto quii.. Devi assolutamente continuare il piu prestoo *^* Tanti baci :**

08/09/13, ore 11:33

Io ti assiuro che è stupendo davvero,ho iniziato a leggerla sulla tua pagina facebook e ora la seguirò anche qui davvero sei bravissima scrivi davvero bene,continua al più presto Un bacio Ale ♥

08/09/13, ore 11:00

Ghcjtùdutxj sono fottutamente dolci questi due! Mi piace molto come storia e ti prende fin da subito. Brava!

08/09/13, ore 10:25

E' una storia che ti avvolge... Quasi magica! Ahah complimenti é davvero bella!

08/09/13, ore 10:19

Wow...è stupenda complimenti...sei molto brava a scrivere e sei riuscita a farmi innamorare di questa storia ti prego continuata al più presto che non vedo l' ora di leggere il prossimo capito...so che sarà ancora più bello degli altri......un bacio Giada;)

08/09/13, ore 10:07

Ma questa fan fiction è stupenda! Ti prego di aggiornala al più presto!! Baci.

08/09/13, ore 10:01

Asdfghjkl ecco tutti quello che riesco a dire asdfghkl è uno spettacolo appena ho visto che non continuava per poco non lanciavo il cellulare contro il muro!! È spettacolare bellissima stupenda waaaa non ho parole *-*

08/09/13, ore 09:51

Wowwowo e ancora wow la tua storia é fantastica.!!
un capitolo più bello dall'altro.
Come fai a scrivere cosi bene?!
non vedo l'ordine di leggere un altro capitolo che sarà di sicuro stupendo
baci manuela ♥*^▁^*

08/09/13, ore 09:33

Bellissima storia davvero coinvolgente. Mi piace davvero molto e spero che la continuerai al piu presto.Non vedo l ora!!
Ps sei bravissima come scrittrice!

08/09/13, ore 09:20

No ok è stupenda scrivi benissimo oddio non ho parole oddio è stupenda D'x
Scrivi da dio BRAVA♡

08/09/13, ore 09:18

Questa storia anche se ancora all'inizio mi piace molto . Non é come le solite storie, ha qualcosa che mi ha colpito fino dalla prima scena anche se non é una scena piacevole da immaginare ... Spero che continui al più presto la storia perché non vedo l'ora di leggere un altro capitolo . Ora vado ad aggiungere questa bellissima storia alle preferite un bacio ciaooo

08/09/13, ore 02:02

Questa storia,mi piasaaa davvero tanto !!!!!! mi ha colpita da subito !!!!! Poi,visto che si trova pure su FB,ho 2 posti dove,sono sicura che posso seguirla :)) La storia mi piace moltissimo,scrivi molto bene cc: Spero che aggiorni presto :)
Però,ti devo chiedere una cosa ... Potresti avvisarmi quando continui ??? Se no mi dimentico XD lol :P
Ci sentiamo presto alla prossima recensione :))
Ciauuuu ^.- xxx

*scompare in una fitta nebbia*