Avrò la mia vendetta.
di Aly_Green

30/12/13, ore 18:45

è già da un bel po che leggo questa storia e devo ammettere che mi piace tantissimo, il modo in cui descrivi le situazione e i personaggi, tutto quello che pensano e che fanno :) scrivi davvero benissimo, ti faccio una marea di complimenti! Non so che altro dirti visto che non ho altre parole per descrivere la storia :3 ti prego continua a scrivere <3 sono sincera eh! grazie <3 <3

30/12/13, ore 17:29

Come sempre eccomi qua a recensire un altro tuo capitolo ;) non Ti abbondo,tranquilla. Mi sto chiedendo dove Harry abbia tutti quei soldi e mi sta venendo in mente che forse lui fa qualcosa di illegale(spaccia droga o qualcosa...) oppure combatte illegalmente a tornei di boxe. Forse guardo troppa televisione :') il capitolo è stupendo ed adoro quando Harry dice ad Ally che si è innamorata di lei *.* in poche parole amo le cose sdolcinate...adoro tutto e tutti. Ci sentiamo alla prossima recensione.
Ps. Amo la Fanfiction e non la abbandonerò finché non finirà ;)

30/12/13, ore 17:18

heyyyyy! Sono tornata e ho letto e tutto questo è stupendo li adoro sono carinissimi davvero giuro! Secondo me Harry l'ha salvata da quel bastardo e sinceramente il motivo per il quale il padre se ne sia andato è un mistero ancora psr me. Ora vado aggiorna presto. Baci by Marti

30/12/13, ore 16:06

non preoccuparti per il ritardo perchè questo capitolo ha ripagato tutto è davvero bellissimo mi piace davvero molto ci vediamo la prossima volta ciao xx kika

30/12/13, ore 15:48

Mamma io adoro questa storia, l'ho letta tutta in una sera, è una delle mie storie preferite !!! Ti giuro non posso farne a meno, aly e harry sono troppo carini !!! Ti prego aggiorna presto !!! Un bacio :)

30/12/13, ore 15:02

Vuoi davvero sapere cosa ne penso? Ma davvero davvero?
Allora come dire...mi è preso un attacco di diabete :') Harry e Aly sono letteralmente la cosa più dolce di questo mondo.
Allora devo dire che mi ritrovo troppo nel personaggio di Aly. Poi che Harry...ok ti giuro che sta salendo il mistero io DEVO sapere cosa succede...questa è una delle poche storie che mi appassionano davvero!
Spero davvero che continuerai presto..l'unico consiglio che ti do è di accorciare un pò i capitoli.
Non vedo l'ora di leggere come continuerà la storia :D
Baci,
Glo xx

30/12/13, ore 12:48

Ei ciao bella!
Inizio col dirti che io non ho abbandonato la tua storia, e che anche se ci metterai tanto a pubblicare il nuovo capitolo, non preoccuparti!
Io ci sarò sempre a leggere questa storia perché è jdhcbfdskuvfs!
Se vuoi sapere il mio parere sulla tua storia... Beh, non si può descrivere perché è stupenda!
Un bacio e a presto!
Cate xX

30/12/13, ore 12:11

No9n vedevo l'ora, 2 mesi passati non ci speravo più, finalmente ho letto questo benedetto capitolo! ma sai che non ho una buona sensazione? secondo me succederà qualcosa di non bello! poi Aly l'ha chiamato per nome *^* awww, mi piace molto anche se sono confusa riguardo ad un paio di cose, ma penso le capirò nel prossimo capitolo :) mi piace. brava :)

30/12/13, ore 12:03

Pensare che Malik si butta da quell'altissimo ponte, mi fa ridere, e anche tanto ahahaah. Spero tu aggiorni presto

30/12/13, ore 11:56

Credo che sia una storia davvero bella, ho cominciato a leggerla oggi e mi ha subito colpito!
Davvero bellissima! *^*

30/12/13, ore 10:22

Ciao, mi era mancata la tua storia, ma per fortuna ora hai aggiornato :)) anche se e di passaggio mi piace molto e anche molto dolce, c'è loro si amano a vicenda, e una cosa troppo jdkdvrek hahaha no ok, va be spero che aggiorni il prima possibile e niente un bacio :*

30/12/13, ore 10:10

Allora per prima cosa ti dico..che questa storia é a dir poco favolosa.....é bellissima stupenda e meravigliosa.....e poi questo capitolo é bellissimo e anche se abbiamo aspettato due mesi ne é valsa la pena per questo stupendo capitolo...e poi anche la storia é bellissima...voglio sapere cosa succederà....e poi harry in quuesto capito é statoo dolcissimo a preocuparsi per aly....bhe aggiorna appena puoi per favore.....sono troppo curiosa

30/12/13, ore 06:23

è un capitolo bellissimo dico da vero!
Harry è dolcissimo *_*
non importa se ho dovuto aspettare due mesi per leggere questo capitolo, non smetterò di leggere questa FF perchè è semplicemente fantastica e te sei semplicemente bravissima a scrivere!
continua quando hai tempo che spero sia presto perchè voglio sapere cosa succederà (sono curiosa) XD
Baci <3

17/12/13, ore 13:22

awww *-* come primo appunta,mento una gelateria è fantastico *-* è una cosa dolciosissima *-* e come al solito...amo la tua storia :) <3 ciauu <3

17/12/13, ore 13:13

ehm... non so cosa scrivere....insomma....ho già detto che sei bravissima a scrivere e che mi piace da morire la tua ff continua cosi :)