Avrò la mia vendetta.
di Aly_Green

11/11/13, ore 16:34

non credo che per questo capitolo scriverò molto come nelle volte precedenti.. tranne per il fatto che sto piangendo come una cogliona... adoro quando succedono cose meravigliose come questa.
Amo letteralmente quando nelle ff mettono le classiche scena da film. Forse mi prendi per scema sentimentalista.. ma sono fatta così.. scusa.. :)
ti adoro! sarebbe incredibile se visualizzassi e rispondessi a almeno 1 delle mie recensioni... se proprio devo scegliere vorrei che visualizzassi quella del capitolo 6.. perchè è la più lunga.. :D
avevo detto che non avrei scritto molto.. quindi corro a leggere l'ultimo capitolo postato fin ora.. anche se sono consapevole che dopo vorrò immediatamente tutti gli altri!
ti adoro! Amo il modo in cui scrivi e come scrivo in tutte le mie recensioni... continua così! :D <3

11/11/13, ore 16:00

piango.. di nuovo! okk... stai diventando abbastanza importante su questo sito, sia tutte quelle che vanno a leggerla perchè gliela consigli su fb.. sia... le 300 persone che ti seguono, hanno messo mi piace e che recensiscono.... quindi non credo che leggerai anche le mie recensioni... volevo solo dire.. che è assolutamente perfetto questo capitolo! cioè.. sì, è triste... un po', secondo me.. ma lo AMO comunque...
già hai iniziato alla perfezione con il meraviglioso video di introduzione che presentava la storia... lo hanno visto in molti.. spero ne sarai felice  *-*
questa ff mi ha conquistato al primo colpo.. sinceramente sono abituata a quelle ragazze che su fb chiedono di leggere e recensire le loro ff su efp.. e quando vai a vedere.. bhe.. non sono un granchè... come sarà anche quando mi deciderò a chiedere su fb.. se qualcuno la verrà a leggere la mia... fa cagare.. ma a volte le trovo le fesse che scrivono che è bella anche se non lo è... sinceramente preferisco se uno me lo dice in faccia che è brutta... piuttosto che mi faccia illudere... comunque continuando quello che stavo scrivendo.. okk.. sto capitolo mi ha messo la vena della scrittrice... questa recensione sarà un papiro.. va bhe...
dicevo, già il video perfetto che raccontava di questa ff.... poi il capitolo.. PER-FECT. :)
non saprei che altro dire se non che questo capitolo è assolutamente perfetto! :D continua così ....
inizio ad odiare il fatto che mi sono affezzionata a questa ff... ogni volta che mi affezziono ad una ff non voglio mai che finisca.. ma tutto ha una fine.. giusto?
Amo i lieto fine.. quindi sarà meglio che la fai finire bene... ma... vorrei un lieto fine originale... sono sicura che non sarà un problema.
ora che rileggo cosa ho scritto mi sento stupida, parlo di lieto fine quando la storia è ancora solo all'inizio.. okk.. so che dovrà finire, prima o poi.. ma almeno falla durare tanto tanto! vado a leggere e recensire i capitoli che mi mancano... <3 continua così sei bravissima! :)

11/11/13, ore 15:29

calma! calma! okk, ora mi spieghi come fai? quando hai detto che si è messa a cantare in macchina con lui, ho deciso di mettere come sottofondo anche io quella canzone... usandola come sottofondo... e quando è finita ne ho messa un'altra... direi che è stata la scelta sbagliata.. perchè sei una bastarda, mi hai fatto piangere quando lei ha detto che era meglio se la finivano lì, anche se sono passati pochi capitoli.. sono innamorata di questa ff.
ti giuro, mi sono diventati gli occhi lucidi.. e si sono riempiti di lacrime di felicità per quando si sono baciati.
normalmente mi ci vuole un po' per 'affezionarmi' ad una storia ma, il tuo modo di scrivere così perfetto e la canzone perfetta in sottofondo... giuro che Amo questa ff! corro a leggere gli altri capitoli perchè sono impaziente di leggerli! DEVO sapere cosa succede! :D <3
continua così, amo come scrivi! :)

11/11/13, ore 14:50

ti adoro! sei assolutamente incredibile! scrivi che è una meraviglia!
la gentilezza di Harry... bhe.. magari fossero così gentili anche quelli che conosco io.... normalmente i ragazzi così, o sono irraggiungibili o non esistono..
confermo quello che avevo scritto qualche recensione fa.. NON andare a leggere la mia... ogni parola che leggo in più della tua ff mi fa perdere autostima... già ne ho poca da me... va bhe... parliamo di te..
Ti Adoro! sei fantastica! continua così! :) corro a leggere il prossimo capitolo.. <3 :)

11/11/13, ore 14:24

Almeno ammettilo che mi vuoi morta! giuro che ti voglio conoscere! sei bravissima a scrivere! mi sono immaginata ogni minimo dettaglio di quegli istanti... era tutto assolutamente perfetto! giuro che morirò per questa ff, voglio dire.. ne ho lette e sono sicura che questa mi farà morire! ho letto abbastanza ff.. e solo 2 di quelle mi hanno fatto emozionare.. spero che questa entri nella top 3 delle mie ff preferite! <3 sono quasi sicura che ci entrerà! :)
continua così! :D

11/11/13, ore 14:02

okk, sono consapevole che su fb ti avevo proposto di andare a leggere la mia ff... ma sinceramente ora che ho iniziato la tua ho paura di come giudicheresti quella roba che ho scritto... ti giuro che sto per morire! è assolutamente perfetta! adoro come scrivi! sei bravissima..
mi piace che descrivi anche dettagliatamente come si veste... ahahah so che non ha senso, ma mi piace.
Amo questa ff.. corro a leggere e recensire tutti gli altri capitoli!
sei bravissima continua così! :)

11/11/13, ore 13:45

wow! incredibile come primo capitolo! inizio ad adorarla anche se per il momento ho letto solo questo primo capitolo! vado immediatamente a leggere anche gli altri! stai tranquilla che sarai sommersa di mie recensioni.. :)

11/11/13, ore 01:59

Bellissimo capitolo! Scrivi davvero bene ti faccio i miei complimenti! Adoro la coppia Harryssa ma ho come l'impressione che durerà ben poco, non so questa è una mia impressione poi leggendo vedrò se ho ragione o meno! Un bacio continua presto! ❤️

10/11/13, ore 22:45

Allora, premetto che io questa FF la AMO, devo dire che questo capitolo è fatto molto bene! Devi assolutamente continuare! Lo hai scritto in modo tale che non si capisce cos'abbia Harry! All'inizio sembrava tipo che la tradisse poi alla fine è moolto protettivo! Non si intuisce per niente quello che ha e invece quello che ho io lo so! Ho bisogno di sapere cos'ha Harry! bellissima storia e capitoli perfetti!

10/11/13, ore 22:42

Non mi fido della risposta di Harry ce non mi convince. sono sicura che nasconda qualcosa. bho forse mi sbaglio ed è una mia impressione !

10/11/13, ore 18:33

mi sono innamorata di sta storia... è perfetta *-*
bravissima comunque

10/11/13, ore 10:03

Amo questa storia é bellissimaaa. .. ti seguo pure tu facebook... sei la mia ain preferita ali. Ti adoro e nn vedo l'ora che continui. Un bacione :***

10/11/13, ore 02:12

Diiioooo buonoooo...è stupendaaa la ff....la adoro....mi sono innamorataaaaa..sei bravissima continua cosiì...ciaoo bellissimaaaaaaa!!ti prego aggiorna appena puoiii

10/11/13, ore 01:44

E' troppo bello questo capitolo! Ti prego posta il prossimo al più presto :) !

06/11/13, ore 19:20

La storia è bellissima!! Non mi puoi lanciare così! È da tanto che aspetto l'8avo capitolo!! Ti prego continua!