Avrò la mia vendetta.
di Aly_Green

08/09/13, ore 22:52

Ciao! Su facebook hai chiesto di recensire quindi eccomi qui yeee. Devo dirti che scrivi davvero bene e la storia mi ha preso molto. Ora la metto tra le seguite <3

08/09/13, ore 22:50

Mi piace un sacco questa ff,continua perchè sei un vero talento,ciau bebe xx

08/09/13, ore 22:02

Io amo questa ff!Continua non puoi assolutamente lasciarla così.È un capitolo fantastico,mi piacciono tantissimo i momenti romantici fra Harry e Aly,mi piace sopratutto l'ultima parte!Ora vado,Ciaooo :D

08/09/13, ore 18:13

Bellissimo,mi piace tanto questa FF,per favore continua*_______*❤❤❤

08/09/13, ore 16:55

Ehy! Ciao,sono una fan della tua pagina su Facebook "One Direction infinity and beyond∞" e volevo dirti che sei una brava scrittrice e sono ansiosa di sapere come continua la storia!

baci,Una Directioner

08/09/13, ore 16:33

Questa FF è perfetta la amo ti prego continua please <3

08/09/13, ore 16:00

mi sta piacendo un sacco questa storia :D scrivi benissimo :D

08/09/13, ore 15:35

questa storia è bellissima e sei molto brava, aggiorna presto e ancora complimenti! :)

08/09/13, ore 15:33

ciao, ho letto la tua storia solo oggi è mi e piaciuta molto sei molto brava a scrivere e nn vedo l'ora che continui.!!!!!!!!! <3 <3 <3

08/09/13, ore 15:24

Asdfghjkl bellissima! Non ho altre parole per descriverla, mi piace molto il tuo metodo di scrittura non è la solita storia che si trova in giro sui siti o su facebook. Boh non so più cosa scrivere, quindi ancora complimenti ciao! Alla prossima recensione :)

08/09/13, ore 14:17

Heyyy è bellissima, mi piace un sacco il modo in cui scrivi! Aggiorna presto...Un bacio! <3

08/09/13, ore 14:16

wow la tua storia è fantastica, mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il continuo adfhj

08/09/13, ore 13:56

Oddio la tua storia è stupenda, la sego ance da facebook e ogni giorno vado a controllare sperando che hai continuato. E con questo voglio dirti continua e te lo dice una come e che leggestorie complete percè mi annoio ad aspettare i continuo e spesso non le seguo più dopo un pò, ma la tua è DIVERSA.
By Noemi, una fan della tua pagina

08/09/13, ore 13:45

Wow e meravigliosa aspetto con ansia il prossimo capitolo......
.baci Giu×× ♥

08/09/13, ore 13:25

wow questa fan fiction è davvero fantastica. per favore continua è troppi bella. la faró leggere anche alle mie amiche ;)