Avrò la mia vendetta.
di Aly_Green

05/01/14, ore 20:24

una cosa più dolce di questa *-* <3 ?
awww Harry, mi fai impazzire, posso essere al suo posto ahah (: <3 ?

05/01/14, ore 20:07

FINALMEEEEEEENTEEEEE SI SONO BACIATI AWWWWWWWWW *-*.
ADORO QUESTAAAAAAAAAAA STORIAAAAAA *-* <3 <3 <3 <3 <3

05/01/14, ore 20:00

È stupenda la storia é una delle più belle che sto leggendo non vedo l ora che continui sei bravissima e i tuoi capitoli sono bellissimi

05/01/14, ore 19:58

lalalala lei è innamorataaa *-* <3

stupendo anche questo (comincio a romperti, lo so) XD <3

05/01/14, ore 19:49

e chi si aspettava che harry faceva box ahahaha *-*? <3

05/01/14, ore 19:39

stupendo pure questo aww *-*.
Mi piace il tuo modo di scrivere, e la storia mi incuriosisce un casino :3 <3

05/01/14, ore 12:48

è stupenda come storia e come capitolo non vedo l'ora che tu continui. ti aspetto con amsia hahhaah

05/01/14, ore 11:59

Lascia senza fiato! Davvero, è fantastico! Mi immedesima nella storia e fa in modo che è come se fosse vero vero. Fanfiction perfetta!

04/01/14, ore 13:07

E' sempre più bella la tua Fan Fiction *^* Ti prego continuaaa

04/01/14, ore 02:11

Wow.. bello davvero (: io continuo a seguirti :D anche se é un capitolo di transizione non é vuoto, mi piace :D

03/01/14, ore 15:42

E dopo 9 capitoli finalmente l'ha chiamato "HARRY" *CORO ALLELUIA * hahahahaha dai apparte gli scherzi sei bravissima a scrivere ! continua il prima possibile

03/01/14, ore 15:24

Che è stupenda come storia, che amo la trama e il carattere che hai dato hai personaggi. Come ti ho detto la seguo anche su facebook e boh è una storia straordinaria. Riesce a prenderti davvero e non è la solita ff idiota che sanno fare tutti. Ho aspettato per davvero tanto tempo il capitolo, ma ne vale sempre la pena:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono in ansia da morire! Comunque sto scrivendo una ff, mi farebbe davvero piacere se passassi a leggerla. Non è bella come la tua, ma ci provo... Be' comunque ancora complimenti, e continua presto:) Un abbraccio xxx

03/01/14, ore 15:13

Ciao bellezza, leggo la ff su facebook e la trovo stupenda... Ti lascio qualche altra recensione in giro, se hai voglia passa a vedere la mia storia "Cercando la mia strada"... Un abbraccio xxx

02/01/14, ore 20:11

É una storia fantastica! É vero, in questo capitolo non succede nulla, ma fa rimanere senza fiato! Leggo questa FF da molto, e quando non continuavi mi sentivo male! Davvero fantastica, spero che continuii al piu presto! Xx

02/01/14, ore 14:49

Una storia fantastica! Avevo iniziato già a leggerla da qualche oarte su Facebook, poi non ho più trovato le altre parti e ho smesso di leggerla. Mi è piaciuta dal primo momento! Bellissima