Avrò la mia vendetta.
di Aly_Green

05/11/13, ore 11:59

Sei bravissimaaa!!! Continua a scrivere perché è una storia bellissimaa ♥

02/11/13, ore 22:10

X favore continua! Nn resisto più senza quests storia! Devo sapere cm finisceeee

01/11/13, ore 22:02

E finalmente dopo tanto il settimo capitolo come sempre bellissimo :)brava.

28/10/13, ore 21:35

Cavolo ma ho visto sul tuo profilo che questo era l'ultimo capitolo questa fan fiction è breve ma stupenda pero vorrei sapere cosa accade dopo quindi aggiorna nn farla finire qui!!!

28/10/13, ore 20:26

Ho iniziato a leggere questa storia oggi, continua a scrivere perché è bellissima! <3

28/10/13, ore 19:52

ma è finita?? dimmi di no, è troppo bella! Mi puoi dare dei consigli per la mia storia e mi puoi dire come fare il video-trailer??
Perfavore contattami su fb:https://www.facebook.com/rosystella1D o dammi il tuo fb e ti contatto io.

27/10/13, ore 01:32

TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!! È Stupenda *---* continua presto ti Prego! Ciao Bella!

24/10/13, ore 13:25

Seguo la tua storia anche su Facebook ed è F A N T A S T I C A! Aggiorna presto <3

Baci Marta

23/10/13, ore 19:08

Ho appena cominciato a leggere la tua storia e devo dire che vorrei averla trovata prima,così da poterti mandare ad ogni singolo capitolo la recensione e dirti che la tua storie è a dir poco fantastica e che scrivi benissimo. Ma ho notato che non aggiorni da un po'... Ok spero che aggiornerai al più presto.
xx

20/10/13, ore 23:50

Ho letto stasera tutti i capitoli e mi sono letteralmente innamorata della storia e del tuo metodo di scrittura asdfgh.
Ho appena visto il trailer della storia e devo dire che mi ha conquistato, ti tiene sulle spine, come hai detto tu lascia col fiato sospeso. Sono stati accennati anche gli altri membri del gruppo, volevo sapere se avranno un ruolo fondamentale nella storia o saranno usati solo come personaggi secondari, nel senso se avranno inciucci anche loro con le amiche di aly o no.
Va bene ti saluto, aggiorna presto :*

20/10/13, ore 15:50

Scusa però ma il tuo racconto ha un botto di recensioni sono passati più di 10 giorni mi vuoi far creapare xD ... Però ce ora serio qiando aggiorni?

19/10/13, ore 11:43

oh mio Dio,primo capitolo e gia mi piace!!! da dove prendi l'ispirazione??? posso lasciarti il mio profilo facebook???? così mi puoi aiutare, sto per iniziare a scrivere una FF anch'io. se vuoi e se puoi aiutarmi io sono questa: https://www.facebook.com/giorgia.sabellico.16 grazie. ciaoooo <3

17/10/13, ore 14:46

Ma quando metti il nuovo capitolo!!!!!Sono impaziente è troppo bella la storia per farmi aspettare ancoraaaaaaaa:O

15/10/13, ore 14:32

wow...bello....no non e bello e stupendo...continua presto :D

14/10/13, ore 22:11

Bello...wow *.* c'è no è stupendo...io ti conosco dalla pagina su facebook e sei molto simpatica........è una storia fantastica!