Avrò la mia vendetta.
di Aly_Green

09/09/13, ore 14:20

Dio mio questa storia è bellissima! Sei molto brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Baci

09/09/13, ore 11:45

continua assolutamente la storia è meravigliosa non vedo l'ora di leggere la continua

09/09/13, ore 11:26

woooow, non vedo l'ora che continui... mi piace moolto questa storia, davvero,scrivi davvero benissimo :)
se ti va, leggi la mia storia? è l'unica che sto scrivendo sul mio profilo c:
un bacio Alessandra

09/09/13, ore 09:31

Ti seguo anche su Facebook e questa storia mi appassiona :) è scritta bene, ci sono pochi errori di ortografia e anche la punteggiatura mi sembra a posto. Sono davvero curiosa di sapere perchè la storia si chiama "Avrò la mia rivincita".

09/09/13, ore 01:20

Io sono una Belieber ma comunque sia seguo la tua storia perché mi appassiona. E una storia bellissima non vedo l'ora che arrivi il seguito.... Tu di solito quando aggiorni?

09/09/13, ore 00:39

solo una parola..fantastica ^^
ciao piacere è la prima volta che recensisco questa storia e mi piace veramente molto
sono troppo curiosa di sapere cosa succederà :3
ciao ciao
EleNeiro

09/09/13, ore 00:34

1 parola: bellissima!!!!! Mi piace tutta la descrizione iniziale,il dialogo..... Brava !!!!
P.s. Io non sono iscritta a facebook, ma ho saputo da una mia amica che una pagina stava facendo.il video x il compleanno di niall. E se recensivo potevo essere inserita.... Ti prego vorrei tanto avere il mionome in quel video ! E' solo chine non posso iscrivermi a fb mi ki..... Mi puoi ins?rire comunque ? Mi chiamo asia , se vuoi altre spiegazioni..... Mandami un messaggio privato ! Scusami ma ci tengo troppo <3 baci e ckomplimenti ancora per la ff!

09/09/13, ore 00:20

bellissima continua presto che nn vedo l'ora di leggerla ❤❤❤

09/09/13, ore 00:15

È davvero stpenda questa ff ti prego continua.... Bellissima, non smetterò mai di dirlo!

09/09/13, ore 00:00

ALLORA INIZIO COL DIRE CHE E STUPENDA E INDSCRIVIBILE E COME SE FOSSE LA MIA 2 DROGA INSOMMA E STUPENDA E TI SCONGIURO TI SCONGIURO IN GINOCCHIO CONTINUA PER FAVORE <3

08/09/13, ore 23:26

SEMPLICEMENTE PER.FECT ! u.u Mi potresti avvisare quando continui ? Grazie in anticipo, ciaoo un bacio <3 ;)
-Martina:)

08/09/13, ore 23:21

No ma ok se tu non continui immediatamente io vengo sotto casa tua!!ahahahahha è hechhdjajaygsbjid continua subito o cuoio!!

08/09/13, ore 23:17

io adoro questa storia è bellissima!!!!! me l'ha fatta leggere una mia amica ed aveva ragione a dire che è stupenda e che non mi sarei pentita leggendola ahghdh continua

08/09/13, ore 23:08

É molto bella la storia e ti prende molto!! Mi piace veramente tanto!! :))

08/09/13, ore 22:53

Sono curiosissima di leggere il continuo sta FF è stupenda e tu sei un sacco Brava