Ah, il liceo!
di MatitaGialla

08/09/13, ore 22:07

SAAAALVE :D è arrivata Booow xD quella che scrive solo cose deprimenti, ma che ama storie come queste *___*
È bello vederli alle prese con le situazioni di tutti i giorni, cose che potremmo vivere anche noi... Davvero un bell'inizio e sono sicura che non mi deluderai ;)))
Aggiorna presto che io aspettoooooo <3
Booow<3

08/09/13, ore 16:26

Ciao! Allora... Comincio col dirti che questa nuova fanfiction l'ho letta assieme al mio ragazzo, seduti sul divano, a scompisciarci dal ridere e a ipotizzare eventuali scenari. Fino all'ultima riga non siamo riusciti a trattenerci dal fare mille commenti. Devi sapere che io ormai gli ho attaccato la mia malattia per Hunger games e anche se lui ha visto solo il film e non ha letto nessuno dei libri, ormai è come se l'avesse fatto. Questa storia è pazza. Hai completamente stravolto tutto e non capivo...fino a metà credevo che avresti fatto innamorare Peeta e Gale, visto quanto stavano assieme. Poi però la svolta: Katniss... Non ho davvero parole. Il "priorato" P&G è inquietante.... ma geniale. Ci hai messo pure un "misterioso narratore" che li ha osservati da sempre, ma...NON è Katniss come pensavo. Cioè: lei si è appena trasferita, quindi...Chissà. Secondo me ce la fai a portarne avanti anche due. L'altra è così "pesante" rispetto a questa, che sì, sono diversissime ma anche con questo genere direi che sei fenomenale. Mi piacciono molto anche storie "leggere" come questa... Comunque ci hai regalato un quarto d'ora di risate, davvero inaspettate. Brava brava :) :) pollice in su!

08/09/13, ore 07:57

Storia molto interessante ... È diversa dalle altre FF che leggo mi piace spero che la continui presto :-):-):-P

08/09/13, ore 00:13

Ehilà!! Sono di nuovo la maniaca/ amante di Peeta. (^∇^)
Ora è ufficiale: Ti amo.
Mi piace tantissimo questa idea e non vedo l'ora di leggere i capitoli dopo!
Baci, E.B.

P.s.
Quando Peeta dice che ce l'ha più grosso di Gale, giuro, stavo morendo.

07/09/13, ore 23:24

oh si... noi ci conosciamo (se si può definire così il rapporto autrice/lettrice)!!! Allora, ti ricordo che tu per me sei bravissima a scrivere anche qui. Io amo il tipo di trama di "Dormire insieme", ma mi piacciono anche questo tipo di storie. Alcuni hanno scritto storie con la stessa ambientazione, ma poi si sono fermate e a me mi è dispiaciuto davvero molto. Ora, che ho visto che tu hai scritto questo capitolo, so che mi posso fidare di te! Spero davvero tanto che tu riesca ad occuparti delle due storie contemporaneamente! Mi piacciono entrambe le storie (e anche le tue one-shot, se per questo ;) ) e davvero non vorrei leggere "Avviso!", ecco! Come già molte volte mi è capitato.
So che forse questo sarà davvero inutile, ma voglio dirti che se hai bisogno di qualche aiuto o anche solo il sostegno morale, io ci sarò.. davvero! Insomma io sono qui e non mi muovo se non per recensire e leggere :D
Ormai io sono diventata una tua seguace sull'argomento HG...
quindi ok!
Sei brava, ma ricordati delle responsabilità che hai.. insomma io non ho mai scritto niente, ma diciamo che posso immaginare quanto lavoro ci sia dietro questi capitoli e queste storie..e sai.. penso che già scrivere una long sia abbastanza impegnativo, ma due contemporaneamente... wow!
Alla Prossima!
Kikka<3 (tra poco WeareInfinite99)

Ps. L'aiuto che intendo nella recensione si basa sulla Lettura. Come ti ho già detto non ho ancora scritto niente e penso che tu non ne abbia bisogno in quel campo! :)

07/09/13, ore 21:26

Ho avuto filnalmente tempo per recensire la tua FF. Devo dirti che promette molto bene, mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;) Ci tenevo a dirti che seguo anche l"Dormire Insieme" ed è una delle mie Everlarck preferite** Continua così :D
Baci, Ele

07/09/13, ore 20:25

Ciao
no vabbè... la scena della doccia era troppo.
mi immaginavo i due che parlavano di chimica e biologia
P&G: "Se se" ù.ù
Comunque P&G mi sa tanto di quel deodorante o sbaglio?? O.o
guarda a che penso quando davanti a me ho il capitolo che parla di Gale e Peeta...
bellissima la parte delle fan XD
poveri...
comunque dov'è questo club?? cercherò di farle calmare almeno un pò... ma.... sai com'è ù.ù
Elaisa... finalmente troviamo un nome per la Signora senza-nome...
aspetto il seguito

07/09/13, ore 15:37

* si guarda intorno per vedere se qualcuno la sta osservando*
Ok, facciamo in fretta: tu adesso mi dici dove abiti, il tuo indirizzo, e una tua foto... entro qualche giorno dovresti avere la tua statua pronta, anche se dovrebbe dipendere anche dalle dimensioni u.u

Cioè o.o Ma... tu... tu non puoi essere umana o.o ammettilo, sei un ibrido creato da Snow per costringerci a fare quello che vuole attraverso le tue storie o.o
Sei assolutamente bravissima xD Stavo morendo dal ridere quando ho letto di quelle pazze che hanno rapito i nostri protagonisti xD Sul serio, noi possiamo anche essere un po' stravaganti, ma loro sono proprio fuori di testa xD

Poi, la cosa più importante: Peeta e Gale amici? o.o Ehm... sono talmente abituata a leggere fan fiction in cui si menano che pensare a loro che scherzano sulla grandezza del loro coso è abbastanza scioccante o.o Avevo una faccia tipo " allontaniamoci dal computer, moooooooolto lentamente " xD

Ok, credo di averti rotto abbastanza con le mie seghe mentali xD
Al prossimo capitolo ;)
O.

07/09/13, ore 15:20

Io ti amo.
Sei un genio!
Seguo già 'dormire insieme' e adoro quella ff...
Scrivi da dio e adesso ti presenti con questa idea che è qualcosa di di di adgiduejr *^*
Mi vuoi morta.
Decisamente.
Ok, finita l'esplosione di feelings, posso solo dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
( E magari anche quello di Dormire Insieme xD )
Ti faccio ancora i miei complimenti più sinceri.

Un bacione.
A presto,
Hector_wife

07/09/13, ore 15:06

Cavolo questa cosa mi e nuova.....gale e peeta migliori amici al lixeo....dio nn ci avrei mai pensato e favolosa:) aspetto un nuovo aggiornamento ciao :-)

07/09/13, ore 15:01

Oh bè, anche se non me lo avessi chiesto non avrei potuto esimermi dal recensire! Questa storia è una delle più belle AU che io abbia mai letto! Non se ne vedono molte in questo fandom - e se se ne vedono sono molto scontate - quindi sono in estati per questa! Amo Peeta alla follia e, anche se non sopporto Gale, il fatto di vedere questi due cooprotagonisti e soprattutto amici invece che odiarsi fino all'osso me li rende adorabili! ♡ Allora, bella trama, mi intriga. Scommetto che presto vedremo i due amiconi contendersi una lady (non parlo della capra lol), vero? Proprio perchè Katniss non li trova belli da morire e non sbava e sviene dietro di loro i due la troveranno mooolto interessante. Non vedo l'ora! ♡ Sono stregata dal tuo stile: semplice, alla mano e scorrevole. Adoro i tratti di comicitá della storia (tipo la battuta di Peeta dopo che ha visto Gale nudo nella doccia!) e la caratterizzazione così accurata del contesto, dei personaggi - resi senza dubbio più amabili! (Ehm..Gale..ehm)- e tutti i piccoli particolari che rendono una storia davvero degna di essere letta! Il fatto di quella specie di groopies adoranti riunite nel priorato mi ha stroncata per quanto ho riso! Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi hai catturata, ti giuro! ♡ *la stringe fino a soffocarla* Allora, a presto! s_smile ;)
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 03:33 pm)