Ah, il liceo!
di MatitaGialla

06/10/13, ore 19:50

Ah quanto stimo la Mason! Certo, il nostro caro psicologo non poteva mica rifiutare il gin, no? Chissà che succederà tra Kat e Peeta (e anche tra Gale e Johanna!) Saluti L'agente magicadark007

06/10/13, ore 19:38

Hahaha bello mi piace molto specialmente le battutine di haymich su sua moglie k tra l altro e effie mi fa morire.....
La storia di kat e gli altri due non so come andrà a finire e mi incurioscisce molto ma dato k sono una fan accanita di peeta spero che si metta cn lui comunque bellissimo capitolo aspetto il prossimo ciao; )

04/10/13, ore 13:11

Sono imperdonabile.
Dopo la tua recensione e la mia tremenda gaffe (-.-"""""") mi è venuto il dubbio epocale: ma ho recensito l'ultimo capitolo della sua fantastica storia?!? Ed ecco la seconda gaffe-.- no non avevo ancora recensito.
Sono una persona tremenda.
Ma adesso faccio ammenda: è ovviamente un capitolo fantastico! Scrivi davvero benissimo e io amo letteralmente la tua storia. È realistica, leggera, eppure tocca argomenti come l'amicizia e li tocca in maniera fantastica.
Insomma sei un mito *__* e non lo dico per farmi perdonare, lo dico perché è vero!
Aspetto il prossimo!:)
Booow

02/10/13, ore 23:13

Sono tornataaaaa AHAHAH credevi di esperti imbarazzata di me, ma rieccomi qua c: comunque passando alla storia, mi sono appena letta tutti e tre i capitoli e sono molto belli. La storia mi piace tantissimo é molto divertente. Tu sei sempre bravissima! Non vedo l'orario di leggere il prossimo capitolo. Complimenti ancora. Alla prossima .

01/10/13, ore 16:57

WOW!! Ma questa fanfiction è fantastica!!! Dico sul serio è una meraviglia... ho letto solo 3 capitoli ma promette già bene, anzi benissimo!! Mamma non vedo l'ora di leggere il prossimo... spero che aggionerai in fretta perchè sono curiosissima xD per incoraggiarti ti dico solo che ieri sera non ho chiuso occhi per immaginare una continuazione!! XD.... ora che ho letto questa storia devo dire che li vedo bene Gale e Peeta amici per la pelle... mi fanno morire dalle risate a volte "mi hai ucciso il vicino!" Ahahahahah xD (non mi ricordo se era così la battuta xD) senza offesa per Gale ma io preferisco il "dolce e amorevole" Peeta <3 va be'... detto questo ti saluto... non vedo l'ora di leggere il capitolo 4. Alla prossima...
Elisha

28/09/13, ore 11:02

Mi sono accorta oggi che ieri mi ero scordata di scriverti riguardo al primo capitolo!
Non c'è molto da dire perchè ho commentato gli atri due, ma una cosa molto carina e che mi è piaciuta è  l'idea del narratore interno alla storia! :D
E' molto divertente come idea, e cattura l'attenzione.
Io credevo potesse essere Ranuncolo all'inizio, ma poi l'hai citato ed ho capito che non poteva essere lui...
Poi invece l'idea che mi sono fatta è che il narratore è in realtà una ghiandaia imitatrice!!!
ahahah si, per me non è un essere umano :P
Ad ogni modo già da qui si identificano bene i personaggi, il capitolo è piacevole e sicuramente ti fa venire voglia di leggerne un altro subito.
Della serie "Un capitolo tira l'altro"...
Basta, ho finito :)
Ciao Ciao

27/09/13, ore 12:57

Il mio capitolo preferito tra i primi tre.
Mi hai totalmente conquistata con il racconto di Peeta e Gale piccoli. Quando Gale perde il papà e non mangia da giorni, e Peeta gli lancia un dolcetto dalla finestra.
Mi stavo sciogliendo come una scema davanti al computer. All'una di notte perchè non riuscivo a dormire... e non ci sono riuscita a staccarmi finchè non ho letto l'ultima parola del terzo capitolo! Si, è stata la mia favola della buonanotte! ahahha
Questo in particolare dicevo, mi ha catturata.
Il racconto del dolcetto nel giardino del vicino... quei piccoli particolari che definiscono il personaggio di Peeta, come il fatto che ogni Mercoledì glie ne lanci uno appositamente senza glutine.
Oh mio Dio! E' adorabile.
I semplice fatto che da allora Peeta sia una figura di riferimento per Gale, nonostante sia più piccolo di età.
Peeta non amato dalla madre, Gale orfano di padre. Ognuno trova nell'altro una figura di riferimento importante, e fondamentale per la crescita. Crescita che da individuale, diventa di entrambi.
Ahahah la descrizione del primo giorno di scuola al liceo di Gale che si separa da Peeta, con il quartiere che fa un minuto di silenzio, è stata esilarante.
E allo stesso tempo dolcissima.
Amo questi due. Come coppia, come amici... cristo, nell'originale odio Gale!
Qui invece mi è simpatico... forse perchè non ronza intorno a Katniss! Ancora...
Non.. non lo farai vero???? Non farai innamorare Gale di Katniss, vero?????? Ti prego! NO! Non farmi una cosa simile!!!!!!
hemmm... nonostante l'ultimo sfogo, resto la tua fan n°1!!! :P a presto

27/09/13, ore 12:47

Ok. L'ho letta tutta d'un fiato ieri notte e mi sono divertita troppo, a leggerti! ahahha
Confesso che all'inizio ero un pò scettica, per via dello stravolgimento, ma hai conservato quelle caratteristiche nei personaggi, che me ne hai fatto re-innamorare comunque! :P
Sei bravissima e lo sai, te lo dico ad ogni recensione che sono una tua "fan" sfegatata!
Anche se Dormire insieme resta la storia preferita in ASSOLUTO, questa la trovo molto carina e piacevole. Se l'altra mi ha strappato il cuore, questa mi strappa di certo molte risate.
C'è tutto! Commedia, realtà alternativa, citazioni su citazioni dell'originale, momenti riflessivi e profondi alternati ad una pura amicizia. Romanticismo leggero e coinvolgente e... porca miseria: il priorato P&G!!! AHAHHA ha qualcosa di assurdo e allo stesso tempo geniale. Dona una nota più che comica alla storia e ai personaggi già per se umoristici.
Finora il mio capitolo preferito è stato il secondo, ma credo che ti farò una recensione a parte, appena finita questa.
Peeta che vede Katniss cantare e diventa tutto rosso, Gale  e Joanna... ma così ci fai impazzire a noi lettrici!!! :P
Non so se l'hai visto Hotel Transilvania... è un cartone carinissimo dell'anno scorso. Veditelo in caso, perchè appena ho letto mi è venuto in mente "Hanno fatto Zing!" ahhah
Non vedo l'ora di leggere come prosegue la storia...
Ma non dimenticarti dell'altra mi raccomando! :O
Un bacione **

26/09/13, ore 16:02

secondo me può funzionare xD è dura immaginarseli nella vita di ogni giorno di ogni comune mortale.. ma secondo me puoi riuscire nell'impresa! in bocca al lupo ;)

25/09/13, ore 13:51

Veramente carino! Un ottimo scacciapensieri, allegro, frizzante e frivolo! Spero che nella vita reale non esistano pazze scellerate come quelle del priorato! Continua così! XD

24/09/13, ore 21:22

Sono tornata, ammetto che dopo aver letto il nono spettacolare di Dormire Insieme, questo capitolo è molto più leggero (e credo che dopo una botta come Dormire Insieme sia adattissimo).
In effetti, se un ragazzo mi dicesse che sta scappando perché è super-figo/super-popolare/super-tutto mi incazzerei fes!
Sae bidella ahahahah non ci vedevo proprio "la zozza" a pulire tutto! Ahahah
Fiiiinniiiiiick. Quindi, prima che si innamorasse della dolce Annie era P&G&F? Altro che triangolo Katniss-Peeta-Gale! Mi piace come riesci ad inserire tutti i personaggi anche solo accennandoli, come per esempio in questo capitolo hai fatto con Rue. Adoro anche che hai fatto di Annie una sixteen and pregnant (go call MTV!).
No, mi dispiace troppo per la mia Madge. Ho sempre amato il suo personaggio (come ti avevo già detto) e la parte della psicopatica malata di Gale è un po' stramba, povera ragazza! Nei libri originali muore, nei film non esiste e nella tua ff è una depravata. Ahahahah
Ah ma quindi anche tu sei una Haymitch/Effie? (Che poi, come si chiamano? Effitch? Bo) Che cosa dolce, Effie incinta :)
"– Andiamo, chi preferisci? Il bronzo di Riace lettera G, alias Mister Bicipite, alias Mister portiere, rinominato ultimamente Dio del desiderio, detto anche Signore dei capelli scuri o Signor Sorriso misterioso, comunemente chiamato Gale; oppure ti sei allupata per il bronzo di Riace lettera P, alias Mister Addominale, alias Mister Gluteo e Super Attaccante, rinominato ultimamente Dio dell’eccitazione, detto anche Signor dai boccoli alla “Putto Preraffaellita” o Signor Sorriso, comunemente chiamato Peeta? – chiede tutto in un fiato Madge." Sono morta dal ridere. Quaaanto possono essere belli? Tantotanto.
Anche io ho sperato in una storia tra Johanna e Gale, perché secondo me sono perfetti insieme, insomma, lei è fantastica.
Everlaaak is comiiing ! Tutte stavamo aspettando questo momento. TUTTE. Gale, vai via.
Ah ok, recensione dallo spessore culturale pari a zero proprio. (Mi sono sforzata troppo per quella di Dormire Insieme! Ahahah)
A presto cara!
Anna :)

24/09/13, ore 19:15

Hey adoro il capitolo dico solo questo.... madge e delly sono come mi aspettavo due psicopatiche da ricovero ma mi fanno morire hahaha io vedrei benissimo gale e johanna secondo me sono fatti l uno per l altra... aspetto un nuovo capitolo baci alla prossima ;)

24/09/13, ore 17:27

'Giorno!
Ragazza mia, non so cosa tu prenda la sera prima di andare a letto per farti venire queste idee ma lo voglio anch'io. Assolutamente.
Che dire del capitolo? Perfetto, semplicemente perfetto. L'aggiunta di Annie e Finnick è così...così... aww! E poi Haymitch ed Effie.. fantastici! Il muffin :'D
Poi apprezzo veramente molto l'idea di Delly e Madge in stile stalker psicopatiche estremiste a capo di una setta volta a venerare i nostri due bellocci (e non solo...:3) , davvero originale!
E Sae la Zozza. Finalmente Zozza non solo nel nome :D Me la sono immaginata vestita come il dottor Frank'N'Further nel Rocky Horror Picture Show e,credimi, sarebbe stato meglio buttarsi giù da un autobus in corsa!
Che dire? Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Chissà se Gale rimarrà sulle tracce di Jo o perderà la testa per Katniss come Peeta... in ogni caso penso che ne vedremo delle belle!
Complimenti vivissimi, sei fantastica!
Un abbraccio!
_Krzyz

24/09/13, ore 14:35

Io adoro questa storia!! È ironica, divertente, ben scritta e strutturata e senza errori. È una storia che ti appassiona sul serio! Brava complimenti!

Continua presto eh!

Giada.

24/09/13, ore 14:02

A-Annie incinta? Shock. Ancora più shockante è un Gale attratto da Miss Mason xD Non so cosa dire... adoro questa ff! È difficile non ridere xD Come ti è venuta in mente? Sei un genio!! Peeta che s'innamora di Katniss... oh... quanto vorrei un Peeta tutto mio! *_* Secondo me i P&G faranno a botte per Katniss xD Ci si rilegge ;)

Erica :)