Ah, il liceo!
di MatitaGialla

27/12/13, ore 12:35

E anche questo capitolo è assolutamente fantastico!
Ciao! Buon Natale!
Allora, io amo Gale e Johanna! Ma quanto sono carini? La scenetta in camera di Johanna è troppo dolce (in realtà vedo dolci ovinque, colpa delle feste -.- )! E la madre è fantastica, stavo morendo dal ridere XD
Anche se prevedo tempesta ... i segreti non durano mai in questi casi ... mi devo preparare al peggio, vero?
Mamma mia, viene voglia anche a me di amazzare Ranuncolo o.o Comunque anche quel pezzo è fantastico ...
Haymitch mi farà morire XD

Non ho mai scritto una recensione tanto orribile, ma sono un po' scombussolata! In ogni caso, complimenti come sempre!
Al prossimo capitolo (lo aspetto con ansia!)

Blue :)

27/12/13, ore 10:45

Ciaooooo :-) Buon Natale anche a te :)
È bellssima la scena di Johanna e Gale a casa della ragazza <3<3 e quando ho letto della madre che alza il volume quando sente il tonfo del letto... oddio sto ancora morendo dal ridere ahahah :-)
Sono in trepida attesa per il ballo.... Non vedo l'ora di sapere cosa succederà <3<3<3
Spero di leggere presto l'aggiornamento <3<3 ciaoooo

27/12/13, ore 01:03

Mi è piaciuta davvero tanto. Ancora complimenti! Mi sono letta i capitoli tutti di seguito. Spero di leggere presto il proseguio.

27/12/13, ore 00:25

Un gran bel titolo.
Un bel regalo di Natale :')

Cominciare un capitolo con Johanna Mason è sempre una grande scelta. :)
Gale che corre da lei e confessa subito tutto??? Non me lo aspettavo minimamente. Ottima idea. Anche il modo in cui hai sviluppato la conversazione. Io vorrei tanto odiarlo Gale, ma non ci riesco proprio! Mi piacciono troppo questi due. Sei stata bravissima! Li hai resi una coppia cazzutissima e in un certo senso 'dolce' allo stesso tempo...
Per quanto Gale ancora non mi piaccia, insieme a lei lo trovo molto più sopportabile. Lei vabbè, è in gambissima. Sua madre non me la sarei mai aspettata così, sono sincera. Ma non ci sta male come figura, anzi... forse però a una come Johanna servirebbe una figura più dura, che la mamma di Cappuccetto Rosso.

La telefonata di Peeta e Katniss??? *-*
Mio Dio, sono adorabili! Io non so che fine gli hai fatto fare a quelli di prima, ahahaha, Katniss sfacciaaata. GRANDIOSA. E Peeta? vabbè, ormai non mi stupisco più del livello di irresistibilità che può raggiungere. E tu (che paracula), ce lo metti pure NUDO a fare l'insicuro e l'impacciato nella vasca, con risolini e tutto il resto... ripeto: nudo!
GRAZIE BABBO NATALE! E' IL REGALO CHE VOLEVO <3

Come sono contenta che in questo capitolo è tornato il rito del pasticcino. Le urla delle tre case sono fantastiche, specie Prim che cerca di convincere Katniss che Ranuncolo è stronzo con lei solo perchè in realtà vuole fare amicizia. ahahhahah l'ho trovata troppo IC.
AHAHHAHAHAHHA il riepilogo alla Beautiful con tanto di episodio di "Paylor e sua madre" mi ha deliziata :D mi fa davvero troppo ridere e adoro ogni volta che la inserisci.

AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAH credevo che con le tette mosci della Paylor avessi già toccato il fondo, ma poi tu te ne esci col gatto suicida, con Effie che vuole costruire un lettino in mogano ed io non riesco a smettere di ridere.

Come al solito, bravissima. La tua scrittura, già ottima e personale all'inizio, migliora ogni capitolo che scrivi. Il genere 'commedia' è sicuramente il tuo forte. Hai una predisposizione alle storie romantiche e un umorismo impareggiabile che riesci sempre a inserire, mai in modo forzato. Brava la mia MatitaGialla!!! Adesso, con le vacanze riposati, che te sei una trottola e non ti fermi mai... goditi il tuo più che meritato letargo!
Un bacio
Flin
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 12:26 am)

27/12/13, ore 00:03

Ciao. Ho letto diverse tue storie e devo dire che le trovo tutte molto scorrevoli e avvincenti. Sono un po' in ritardo con questa, visto che l'avevi pubblicata a settembre. Spero che la recensione sia cmq ben accetta.

26/12/13, ore 23:37

E molto divertente la storia. Mi sono immaginata Gale e Peeta amici per la pelle. E poi io adoro Johanna. Che grande donna sa perfettamente quello che vuole e sa come prenderselo. Non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo del ballo per sapere cosa succedera. Sono molto curiosa.

26/12/13, ore 22:36

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio ...seriamente aww Johanna e Gale finalmente, oddio povera la mamma di Johanna lol...aww Peeta e Katniss...poveri ragazzi devono sopportartutte quelle psicopatiche ...bhe almeno Katniss e Peeta vanno al ballo insieme (se ho capito bene)...é asdfghjll, solo un po'breve ..però sono quasi TRE SETTIMANE che aspettavo, devi farti perdonare...Buon Natale anche a te (un po'in ritardo lol) ....perfavore aggiorna presto

26/12/13, ore 22:36

attesa ripagata degnamente!
Mi hai fatta morire dal ridere... i <3 ranuncolo
buone feste :-)

26/12/13, ore 22:33

Ahahahahah mi sto piasciando a leggere ahahah anon ci credo :'D bellissimo il fan club, io ne farei parte ahahahahah ed è bella pure la storia, perché io non avrei mai immaginato, neanche in qualche assurdo mondo, che Peeta e gale potessero essere amici.

26/12/13, ore 22:14

Bello mi piace moltissimo il rapportotra johanna e gale e in quanto a peeta... bhe poteva starsene zitto ma prima o poi lo avrebbero scoperto. Il gatto suicida mi ha fatto morire davvero continua cosi ciao a presto

16/12/13, ore 21:15

OMG!!!!W i gatti suicida e i vibratori!!!! Ma non ci dimentichiamo di Johanna!!!!! Tu mi vuoi veder mangiare i morsi della notte!!! É sessualmente frustante aspettare che tu pubblichi il nuovo capitolo!!!!!! Anche questa volta ti sei superata!!!!!!!! E alla fine anche io ho iniziato a scrivere una storia!!!!! È UN NUOVO AUTORE IN CITTÀ!!!! Muhahahahahah * risata malvagia!* ma non arriverò mai al tuo livello... O forse un giorno... PUBBLICA AL PIÙ PRESTO!!!! TI PREGO!!!* si mette a piangere!!!! Per colpa tua!*( scherzo! Non ti offendere!:P) Bacioni, . chicca_10 p.s.: se hai un poco di tempo, leggi la mia storia e dimmi che ne pensi!:P NON TI VOGLIO OBBLIGARE! ANZI!:):):) T.V.B.<3

08/12/13, ore 21:22

Bellooooo! Il capitolo é molto bello come al solito! Johanna é fortissima e in effetti credo che la sua idea per fare soldi dentro quella scuola non sia male...gale é recidivo, però spero che la terza volta sia riuscita a fargli capire che a lui piace Johanna. Invece mi dispiace tantissimo per Delly. Poverina, é psicopatica però è il suo sogno quello di uscire con Peeta e mi fa tenerezza. Spero che aggiornerai presto! Un bacio

08/12/13, ore 18:06

scusa se recensisco soltanto il capitolo 8! ti prego non trucidarmi! la tua storia è bellissima e l'ho letta tutta in una volta! scrivi davvero bene, che carini Peeta e Katniss! ogni capitolo è più bello del precedente! aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo! Un bacione
-Cat.

08/12/13, ore 17:53

Dopo 18362863 giorni che non entrò su EFP mi sono ritrovata tantissime FF aggiornate, ma la tua è la prima che mi sono fiondata a leggere <3

Veramente stupendo, come al solito!
Mi ha fatto ridere un po' meno del solito, ma è normale ;3
Mi piace come stai facendo evolvere gli eventi, spero che Gale si sia accorto di amare Johanna u.u e che Katniss e Peeta riescano a dire a Dellu del "malinteso".

Continua presto,
Vale ~

06/12/13, ore 20:50

Gale.Ti.Ammazzo!

Everlak for ever!!!

Interessante l'idea dei... dei cosi xD

Ranunculo suicida... lo voglio vedere più spesso!
Devi approfondire questo lato "oscuro" del gatto! U.U

E mo?
Che se fa con Delly?
Immagino che Katniss chiederà a Peeta di andare al ballo con la bionda,
ma uscirà comunque con lui...
Forse.

Se Johanna scoprirà del bacio di Gale,
picchieà prima lui, poi tirerà un solo ceffone a Katniss, infine manderà in coma il moro.

* RIP Gale *

Che Gale abbia capito di amare Johanna con quest'ultimo bacio (sempre che sia l'ultimo) dato a Katniss?
Boh....

Ci si rilegge!