Ah, il liceo!
di MatitaGialla

21/03/14, ore 22:22

Ehi ciao ! Proprio bella questa ff davveto complimenti ! Continua please ;) una sola domanda : perchè io non ho ragazzi come loro a scuola ? Hahah davvero bella come storia , stanno proprio bene come migliori amici quei due e poi la trama si distingur un po dalle altre che si accomunano tutte e in più è davvero divertente e leggera , un gradevole passatrmpo!
Aggiorna presto , mi raccomando ;)

21/03/14, ore 22:01

Proprio oggi pensavo a te e mi chiedevo tra quanto tempo avessi aggiornato! Ahahahah coincidenze?
Capitolo fantastico, come tutti d'altronde, ma Phil ha aggiunto qualcosa in più. Mi hai fatto morire con quella parte xD Mentre Pebbe povero, mi fa pena :') E anche con quella di Ranuncolo! In realtà tutte le parto mi hanno fatto sorridere :) Ovviamente sono felice per la quasi-riappacificazione dei P&G. E mi dispiace per te, ma sono troppo fiera di me e... BAM! Avevo indovinato! Però devo ammettere che non mi aspettavo che Snow fosse un sacerdote... Però ho indovinato u.u È l'unico personaggio che non hai nominato ed era troppo importante per esserci, per questo ho iniziato a sospettare di lui. E poi chi altri se non Snow poteva spiare tutto e tutti?
Brava, brava, brava!
Baci,
usagainst_theworld
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 10:06 pm)

21/03/14, ore 21:55

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :')

Apre il sacchetto e si siede comodo sul letto, con un sorriso soddisfatto: – ora potete continuare –

Che scemo Phil ahahahahah
Ma il pezzo migliore è stato quello di Ranuncolo!
Don Snow? Nooooooooooooooo! Io credevo in una specie di mosca ahahah
Questo è sicuramente il capitolo migliore tra tutti! :D
Finisco questa penosa recensiona che è meglio.
Baci,
Allie

21/03/14, ore 21:43

O.O' la mia faccia quando ho letto la fine del capitolo ! Dio mi hai fatto prendere un colpo , nn ci posso credere e non oso immaginare quale malefica perversione stia architettando DON Snow !! A questo punto mi rimane solo una domanda , come fa a sapere tutte queste cose ?! Mh... Con una confessione ?? Ahahahahah vabbe comunque mi piace tantissimo qiesta storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! A pesto manu 😘😘

21/03/14, ore 21:27

Che bello sono stra contenta che si siano chiariti e parlo sia di katniss e peeta che di gale e peeta... la scena in camera di katniss quando lui ha scambiato ranucolo con la sua gamba mi hai fatto sbellicare, seriamente da dove ti vengono? Hahhaa non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ciao

13/03/14, ore 16:05

Complimenti! È una storia fantastica e scrivi veramente bene. Mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato. Non riuscivo a smettere . Complimenti ancora. Aspetto con ansia di sapere come finisce!!!

05/03/14, ore 01:14

Ciao Matita :')

Aaaaah Johanna. Già la amavo per conto mio, ma il ruolo che le hai destinato in questa storia oltre che azzeccatissimo è uno di quelli che proprio ti impedisce di odiarla.
Parte della recensione che avresti ricevuto oggi te l'ho fatta come sai in un altro momento. Onestamente a parte il fatto che scrivi bene e che la storia è avvincente, i personaggi completamente ic malgrado il cambio di ambiente e tono della storia, le battute azzeccate e i momenti seri altrettanto... che altro potrei mai dirti? :P Se ti ho voluta come beta dopotutto c'è un motivo :)
Poi sei dolcissima perché non manchi mai di farmi pubblicità :')
La verità è che forse potrei anche scrivere qualcosina in più, anche se non molto alla fine, ma ho un sonno maledetto e ho voluto scriverla ora malgrado sia piena notte perché altrimenti avrei potuto far passare un'altra settimana, perché come ben sai sono sciagurata :P

Un bacione enorme :*

26/02/14, ore 14:10

oh, per fortuna che hai fatto andare via peeta.
avevo paura cge lui baciasse johanna per una specie di... "vendetta"
comunque è bello come al solito e...comtinua ad aggiornare!!
Carola

25/02/14, ore 15:55

Bellissimo capitolo *^* (l'avevo letto già ieri, ma non ho avuto il tempo di recensire...)

Le cose si fanno serie.
Spero Peeta perdoni Katniss :3 ... Gale un po' di colpa ce l'ha, ma in fondo in fondo spero che anche lui venga perdonato ...
Johanna è il top x3 davvero!
Pebble! Beh, Pebble ha solo tutto il mio odio, con amore <3 ahahaha :3
Attendevo con ansia questo capitolo e non ha deluso le mie aspettative :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*
May the odds be ever in your favor,
Vale.

Ps: Peeta dovrebbe fumare un po' di meno, o potrebbe venirgli un cancro ai polmoni!

25/02/14, ore 01:31

Dan dan dan daaaaan.
Sono arrivata, ce 'ho fatta. Sono in ritardo lo so, ma comunque in anticipo rispetto al ritardo che credevo avrei fatto... si, vabbè, esprimiamoci come le scimmie che è meglio! XD
Confesso che appena cominciato a leggere il capitolo ero nervosa, immaginavo arrivasse una scazzottata da un momento all'altro, anzi... forse lo speravo!
Non c'è niente da fare, Peeta è proprio macho e mi piace sempre di più come lo rendi tu! E' la perfezione. Anche in scene colme di tensione come quelle descritte in questo capitolo, lui riesce a spiccare con la sua machosità e perfezione... non so, se dovessi dare una definizione a questo personaggio io direi: onesto. Gale ha una doppia faccia, Katniss ne ha cinque o sei, Johanna ne ha un paio di scorta anche lei. Peeta no! E' così... come lo vedi. E' onesto, con se stesso innanzitutto. E lo è anche con gli altri (quegli altri brutti e cattivi che me lo fanno soffrire, lui che è così cucciolino :( BRUTTI CATTIVONI!)
Bellissima scena quella della rissa (che in cuor mio aspettavo esultante e con i festoni "RISSA! RISSA! RISSA!" ...ah, chiaramente tifando Peeta!) E Gale mi sta sempre più sul cavolo... voglio dire: Ok, sei riuscita a farmelo amare per 9 capitoli su 11 in Ah, il liceo, per il semplice fatto che è una storia sull'amicizia di quei due cucciolotti dei P&G. Ma fuori dalle scene del balcone, quelle in cui si sganasciano dalle risate, e quelle con Johanna (l'80% delle sue scene insomma) è un emerito deficiente ed io non vedevo l'ora che Peeta glie la facesse pagare. E una bella scazzottata era il massimo dell'aspirazione <3
Perciò grazie MatitaGialla che hai esaudito il mio desiderio :)
A parte qualche errorino di battitura qua e là che ti dev'essere sfuggito, e un piccolo momento di confusione con il passato remoto, è scritta magnificamente e si divora che è un piacere!
Johanna che scende dall'Olimpo come un Deus ex machina con la sua non-chalance è semplicemente fantastica! :D
Capitolo adorabile... uno dei miei preferiti! Sicuramente il finale è la parte che ho amato di più, perchè ha visto come protagonisti i miei personaggi preferiti di questa storia (tanto per cambiare) Peeta e Johanna.
Bello bello bello, bravissima!!!
Grazie per la pubblicità :') GRAZIE!
Per quanto poco possa contare, ricambierò, promesso!
.....e adesso concentrati per far finire meravigliosamente questa storia, su, su!!!!!
Baci baci
Flin815

PS. IL GENIO PERVERSO DI JOHANNA DI SCOPARSI PEETA E IL SUO SOSIA CONTEMPORANEAMENTE E' PERICOLOSAMENTE CONTAGIOSO. cazzo... XD
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 01:34 am)

24/02/14, ore 20:39

Quanto sono contenta del tuo aggiornamento! Vale sempre la pena di aspettarli, non deludi mai u.u

capitolo fantastico (sono ripetitiva, ma è colpa tua che sei così brava). Per fortuna che hai stemperato la tensione della prima parte con la seconda, se no mi avresti fatta morire XP
Inutile dire che Gale e Peeta sono troppo dolcini Q.Q Katniss è odiosa -.- come a solito.
Phil è :Q no, sul serio ... però i più carini sono Joh e Gale u.u Lo so sto fangirlando e questo non va bene, scusa *si cosparge il capo di cenere*

No, sproloqui a parte, good job davvero. non so se te l'ho gà detto, ma quando leggo le tue storie mi sembra di veder passare davanti agli occhi le scene che descrivi.

Brava brava
A presto

Blue :)

24/02/14, ore 17:49

Aww..ma come fai a scrivere cosi benee?? Ti adoro ti adoro ti adoro!! Mi piace un casino la tua fanfiction,rendi l'idea di ciò che vedi solo con le parole...aggiorna presto!!
Bye❤

24/02/14, ore 15:18

Finalmente hai aggiornato*_*
Aspettavo da tanto questo capitolo e quando ho visto ke avevi aggiornato
Mi sono messa a saltare x tutta casa:))))ora credono sia pazza(?)
Capitolo davvero bello (ovviamente)e pieno di colpi di scena:D
La lite tra i due me l'aspettavo:(((...ma xk Katniss nn ha detto nulla?
Vbb nn importa:)..il mio Peeta e sempre più dolce<3
come un cucciolo ferito:((LO AMO!!
Johanna come al solito risolve tutti i problemi di tutti(magnifica) e ha voglia di...beh si...abbiamo capito:D
Ti faccio i complimenti xk scrivi davvero bene;))
Spero ke recensirai presto così potrò esultare ancora x tutta casa e mamma mi caccerà definitivamente:Dd
A presto:)))

24/02/14, ore 14:16

Ciao! Ottimo capitolo, la reazione di Peeta è stata lecita, insomma, ha scoperto che il suo migliore amico ha baciato la sua ragazza nonostante sapesse che provava qualcosa per lei, Katniss ha ragione ad essere arrabbiata con Gale perché è stato lui a creare il casino che è successo, grandissima Johanna che ha costretto Peeta ad ascoltarla su quello che è successo e spero che Peeta picchi il fratello e decida di perdonare Katniss perché se no sarebbe uno stupido a non farlo, visto che lei ha sempre respinto Gale dicendogli anche di smetterla perché è cotta di Peeta.
A presto con il prossimo capitolo Kat!! :)

23/02/14, ore 22:40

Ehy ciao! Bellissimo capitolo......e....JOhanna ha strane idee eh? Ahahahaha
Mi continuano a piacere tantissimo i tuoi capitoli. Hai un modo di scrivere particolare e dettagliato: veramente unico! Quando ho saputo del tuo aggiornamento mi sono messa a esultare cantando in cerchio, tipo indiano per la danza della pioggia! Sei mitica, davvero!
Bacioni