Ah, il liceo!
di MatitaGialla

13/08/14, ore 15:30

Wow, ogni capitolo mi lascia sempre più sorpresa :) adoro il legame dei P&G e sono contenta che stiano conoscendo sempre più Katniss. Haymitch ce lo vedo troppo come psicologo hahahhah 💁❤️ Anyway, amo da impazzire la tua storia, se non si era capito. È scritta benissimo e mi strappa sempre un sorriso, per questo ho deciso di aggiungerla alle preferite. Scrivi benissimo, complimenti. Un abbraccio e a presto,
Mrs_Hutcherson

13/08/14, ore 15:24

Ciao! Adoro questa tua storia, è molto originale :) Mi piace tantissimo il fatto che Peeta e Gale siano amici, nella trilogia li ho sempre visti in competizione :( comunque, solo con questo primo capitolo ho riso come non mai, ma dettagli :') la cosa del rapimento è stata troppo forte, non me lo aspettavo. Ok, in pratica i nostri P&G hanno conosciuto Katniss, bè vediamo come andrà! :) a prestissimo,
Mrs_Hutcherson
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 03:24 pm)
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 03:26 pm)

10/06/14, ore 12:23

Io mi aspettavo che il narratore fosse Ranuncolo. Lo so, sono matta probabilmente, ma andiamo! Sarebbe stato divertente! E poi Snow come fa a essere a scuola, in casa di Katniss, in casa di Peeta, in casa di Gale, era difficile arrivare a lui...

13/05/14, ore 20:33

Ho finito di leggere ieri sera ma a quanto pare il telefono ha deciso di fingere che la mia recensione non esistesse, quindi, fingerò di recensire il tutto per la prima volta:
Ti commento gli ultimi capitoli tutti insieme; allora, l'epilogo l'ho trovato giusto e mi è piaciuto molto, dalla prima riga ho capito come sarebbe finito.
Non mi aspettavo che Don Snow fosse GG e la scelta mi ha un po' delusa, ma l'autrice sei tu e le scelte sono tue quindi, nulla da ridire.
Ho trovato qualche errori con i tempi verbali, ma, in quanto autrice, capisco che certi errori capitano (specialmente a me lol) per cui non te ne faccio una colpa.
Che dire, alla fine mi hai fatto scippare Jale :'D
Il ballo mi è piaciuto ed anche il finale in sé è stato bello.
Credo continuerò a seguirti, alla prossima,

11/05/14, ore 22:47

ODDIOO ODDIO ODDDIO.
NON OSO IMMAGINARE COME SI SIANO SENTITI GLI ALTRI LETTORI QUANDO LI HAI LASCIATI COSÌ.
Io mi posso andare a leggere subito il prossimo capitolo però quindi è okay *saltella*
Sempre perfetto, tutto quanto, mi piace come si sta evolvendo la storia e tante cose belle che se non avessi l'irrefrenabile voglia di continuare a leggere ti direi, quindi ora scappo.

11/05/14, ore 22:11

Awww, che capitolo dolce e ahkfgssrj
Mi piace l'imbarazzo tra gli Everlark, è stupendo, sul serio.
Poi, passiamo alla Jale (?) sono incerta su di loro, devo ancora decidere se mi piacciono u.u
Sempre complimenti, il modo in cui scrivi è avvincente e coinvolgente.

11/05/14, ore 21:43

Okay, allora, la conversazione tra Johanna e Katniss mi è piaciuta molto, e anche il fatto che lei, Gale e Peeta abbiano ricominciato a scambiarsi almeno qualche parola.
Io intanto aspetto solo il momento in cui Kat si aggiungerà alle conversazioni dei P&G sui balconi quindi fammi sapere se un momento del genere esisterà mai u.u

11/05/14, ore 20:29

Okay, hai messo in mezzo Finnick per cui sono ancora più interessata.
E poi Johanna…
Okay, non scrivo troppo per non perdere tempo, il quarto capitolo mi aspetta!
Spero di non infastidirti con tutte queste recensioni, a me, in quanto autrice, fa piacere riceverne e, in quanto lettrice, fa piacere scriverne, spero di non assillarti, comunque!

11/05/14, ore 20:07

La parte in cui i due giocano agli Hunger Games mi ha fatto morire! Mi piace molto anche questo capitolo, e quindi adesso me ne divoro un altro!

11/05/14, ore 19:34

MI PIACE DA IMPAZZIRE! Complimenti, sul serio, mi piace un sacco l'amicizia tra Peeta e Gale, avrei sempre voluto vederli come amici, in realtà.
Il loro rapporto mi piace tanto e anche le loro 'avventure'.
Sappi solo che mi rivedrai presto, ma molto presto, ti darò la pressa e recensirò ogni capitolo, sarò la tua ombra… Ehm, okay, non spaventarti, sono complimenti!
Sei stata grandiosa, sul serio.
Non vedo l'ora di sapere come i due reagiranno all'incontro con Katniss, e come lei reagirà all'incontro con loro, e chi è la voce narrante.

24/04/14, ore 16:46

Hey, recensisco l'ultimo capitolo moooolto tempo dopo, ma effettivamente solo adesso ho avuto il tempo di leggerlo. Forse non leggerai mai la mia recensione, chi lo sa. Non sai quanto mi dispiaccia che questa ff sia finita (troppo presto per me u.u) perché veramente hai fatto un lavoro eccezionale. Mi ha fatto ridere, piangere (dalle risate xD) ma anche riflettere. Questa rimmarà una delle mie storie preferite! E anche se mi piaceva il finale, tu hai avvertito di NON leggere l'epilogo se non volevamo rimanerci male, ma IO, che faccio sempre tutto il contrario di quello che mi dicono, non ti ho ascoltata. È stato un bel colpo certo, ma in fin dei conti sono stata contenta di averlo letto. Ancora complimenti.
Se c'è un aspetto positivo della fine della storia, è quello che non dovrai più sopportare i miei enormi ritardi.
Ti dico grazie per averla scritta.

usagainst_theworld

(Recensione modificata il 24/04/2014 - 04:47 pm)

19/04/14, ore 16:24

Sono un po' in ritardo con la recensione, però ci tenevo a dirti che questa storia mi ha appassionato molto, è stato divertente seguire la storia di questi personaggi al di fuori del contesto nel quale erano stati creati. Mi ha sorpreso molto scoorire che ruolo aveva Snow, decisamente il meno adatto a lui e mi è piaciuto molto il finale, è stato inaspettato. :) spero che tornerai prestk con altre storie, intanto un bacio e buona Pasqua.

13/04/14, ore 23:34

Eccomi tornata nel mondo dei vivi ! È da un po' che non commento questa fanfiction come si deve e ne sono tremendamente dispiaciuta, mea culpa. Per rimediare ho riletto tutti i capitoli tutto d'un fiato, assaporando ogni dettaglio che li rende assolutamente stupendi. Inizialmente ero titubante nel leggere l'ultimo capitolo, perché solitamente finire qualcosa di bello e magico lascia un vuoto enorme, soprattutto con i P&G, personaggi ai quali mi sono affezionata moltissimo. Per elaborare una recensione quantomeno seria, posso elogiare mille e mille volte la tua scrittura scorrevole e piacevole, che mi trasporta nella storia in un turbine di emozioni. Volevo inoltre, esprimere la mia grande sorpresa leggendo i due finali. Credo la tua sia stata una scelta azzeccata per il contesto, poiché il primo finale è fresco e leggero, adatto alla struttura della ff, mentre il secondo si accosta molto alla trama del libro e ritorna nella storia principale, lasciando un po quell'amaro in bocca tipico dei finali. Posso dirti che ho trovato entrambi meravigliosi e perfetti, perciò spero di seguirti ancora e di leggere le tue storie. Un bacio grande pink100 ( scusa il papiro, ma ho dovuto rimediare dei mesi e mesi di assenze xD )

12/04/14, ore 17:09

Ebbene si, ho avuto anche il coraggio di farmi vedere dopo tutto questo immenso ritardo *si vede la testa di un'imbarazzantissima Magicadark007 fare capolino da dietro un muro*
Allora... Partiamo dall'IMMENSA sorpresa dell'identitá del narratore:
SNOW!?!?!?!? SNOW?!?!?!?!? SNOW CHE RACCONTA FATTARELLI DI GOSSIP?!?!?!?!? SNOW CHE FA IL PRETE?!?!?!?!?!?
Ma sopratutto: SNOW CHE GIOCA CON DEI PATUFFFOLI INNOCENTI?!?!?!?!
Voglio dire, dopo tutte le cose che ha fatto... Mi sembra strano vederlo nei panni di sacerdote. Non è propriamente, ehm, la persona più innocente del mondo ^_^"
Comunque non ti preoccupare, a me quest'epilogo sta anche bene. Anzi mi piace! É carina lidea che tutta la ff sia stata solo un sogno di Snow, la rende più affascinante! ;)
Bhe, visto che la tua storia mi è piaciuta così tanto, sai che farò? Passerò la ff tra le preferite (te lo meriti davvero ;3)
Baci
Magicadark007
P.S.: Come sono carini il figlio di Finnick e il figlio di Haymitch ed Effie! *^*

11/04/14, ore 23:39

Ok...ci sono rimasta malissimo per l'epilogo anche se è abbastanza originale:) è stata davvero una bella storia e tu sei davvero davvero davvero molto brava! Spero di leggere presto altre tue cose, un bacio
giuls