Ah, il liceo!
di MatitaGialla

24/01/14, ore 16:16

*prende a testate una parete*
Ultimamente siete in tanti a volermi fare ammazzare della gente XP
Non vedevo l'ora che arrivasse il nuovo capitolo e che capitolo! Fantastico, davvero.
Inutile dire che ho riso come una matta immaginandomi Prim cvhe da della stronza a Katniss XD
Comunque, io Pebble lo faccio fuori ... cara MatitaGialla, se non lo trovi più in giro sai già che è colpa mia u.u

Scusa per la recensione pessima, ma non trovo gli occhiali da vista e la cosa mi sta uccidendo (anche perchè non vedo quello che scrivo).
Complimentissimi, sei fantastica!

Blue :)

24/01/14, ore 15:56

Ah ma poveri!! Non c'è pace per loro! Certo che se gli dicevano subito tutto, questo casino se lo evitavano. Mi raccomando ora non farmi aspettare un'altro mese eh! Che la curiosità mi ammazza

21/01/14, ore 21:31

Bella bella bella! Questa storia mi ha presa un sacco! Spero tu riesca a continuare con i prossimi capitoli: mi è davvero piaciuta :)

12/01/14, ore 23:25

Tu...tu...tu non sei una ragazza. No no! Tu sei un genio! Un fottutissimo genio o meglio "La dea degli scrittori". Mi piace un sacco come scrivo e trovo che l'idea del narratore alla Gossip Girl sia fantastica,da il tocco finale per formare una storia perfetta. Ti prego continua al piu presto. Anche se non è una storia comica delle parti fanno ridere tipo:"Glielo giuro! Mi si è suicidato il gatto" o i riassunti alla beautiful o glee. Hahah. Vabbe,ricorda e tramanda,Peeta comanda. Hahah ok,no,me ne vado.
Continua prestoooo

12/01/14, ore 17:21

perfavore continua io ti adoro, ma se non continu questa storia ti vengo a prendere a casa e faccio un falò con il tuo criceto (ammesso che tu ne abbia uno) PLEASEEEEEE CONTINUAA!!!!

10/01/14, ore 22:12

ahhh non vedo 'ora di leggere la continuazione perchè questa storia mi piace sempre di più

10/01/14, ore 17:17

Ma ci sono stati i funerali per Ranuncolo? XD
Aaaah, l'amore...
Johanna e Gale stanno più o meno insieme, proprio come Katniss e Peeta! :D
Mi viene da chiederlo... il suicido del micio era programmato da inizio storia o cosa?
Lo chiedo perché avevo precedente chiesto di approfondire il lato suicida di Ranuncolo xD
Sì, il gatto non è molto apprezzato xD
Chissà che combineranno i P&G al ballo!!
Non ne ho idea :/

Ci si rilegge!!

Erica
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 05:19 pm)

09/01/14, ore 22:26

io ti adoro sempre di più. questi ragazzi sono veramente strani, ma è impossibile non adorarli ! <3

09/01/14, ore 21:56

hahahah ma io ti adoro ogni volta che leggo un tuo capitolo di più! questa storia oltre ad essere bella per la trama, è bella perchè è demenziale!!

09/01/14, ore 14:37

Davvero stupenda!!Mi piace un sacco!Non vedo l'ora che aggiorni! Ali:')

07/01/14, ore 15:09

Scusa se recensisco così tardi >< ero via e non c'era campo, quindi non avevo internet nemmeno sul cell ...
Detto questo, il capitolo è ahdhshhxhsxhhdgd *^* davvero stupendo, dolce e divertente alo stesso tempo ;3
Che tenera mamma Mason <3 e Ranuncolo che si suicida? Non sarà più il gatto che è sopravvissuto x''3
Non vedo l'ora di leggere il seguito ... Anche se sono sicura che Peeta scoprirà quello che Kat e Gale gli nascondono e non voglio che Gale e Peeta non siano più amici e temo che si arrabbi anche con Katniss ...
Comunque, ancora complimenti!
Alla prossima,
Vale

05/01/14, ore 17:30

Fantastico ... quando ho letto per la prima volta questo capitolo stavo crepando dalle risate !!!! Complimenti a matitagialla :)

05/01/14, ore 01:30

Ciao matitaaaaa

Innanzitutto mi prostro ai tuoi piedi chiedendo perdono per essermi decisa a recensire solo ora .... sono pessima. Oh, le risate. Maaaamma quante risate, ma per tutto, per l'intera situazione, per la mamma di Johanna che povera donna che altro può fare a parte fingere di non sentire? Per la scena di ranuncolo suicida, per il riepilogo alla Beautiful che ogni volta che compare mi fa smontare la mascella dalle risate, soprattutto quando si arriva ad uscire fuori dal tema parlando della coin e di sua madre che pretende di vederla sposata :') Per Pebble che "non è vero una sega, mamma" e "lui di seghe se ne intende" ... dio, l'avrò riletto dieci volte, quel pezzo, senza mai smettere di ridere ...

Diventi sempre più brava, ammesso che sia possibile, e mi piace molto la velocità dello scambio di battute anche perchè in una storia come la tua i tempi comici sono importantissimi :)

Non credo di poter dire altro senza scrivere una fotocopia delle altre recensioni che ho lasciato e in cui ti lodo come se non ci fosse un domani :') Ma d'altronde te lo meriti :)

Un bacio e a presto :)

01/01/14, ore 23:05

Oh sì, sì qui siamo nella storia fino al collo… Adesso devo rileggere l’ottavo capitolo sperando di capirci qualcosa di più… Prima di fiondarmici, e ovviamente leggere a ruota il n°9, mi fermo a farti i complimenti perché, lo sai, scrivi benissimo! Ci sono meno punti in cui si ride ora, ma sono sempre presenti e posizionati al momento giusto, ed è solo perché stiamo entrando nel vivo più vivo della storia. E poi punti tragi-comici in cui non sai se farti venire il mal di pancia dalle risate ad immaginare la scena o metterti le mani nei capelli e picchiare tutti i personaggi che non fanno quallo che vuoi (sono un troll! Se voglio una storia in cui i personaggi facciano quello che voglio io, ne scrivo una… By the way!).
Mi sono divertita un sacco ad immaginare la Trinket ad esigere l’ordine (la nostra dolce Effie!) e le pesche, Sae in Prada rimettere a posto le galline starnazzanti (prodotte da Capitol City, per caso?) e a provarci con Flickerman, povera!.
GRAZIE! Adesso dormirò sonni tranquilli sapendo che alla Paylor non piace lo stufato di broccoli: stavo per portargliene un piatto!
A parte le cavolate delle dieci passate, bravissima!
Vado a rivisitare il n°8
A presto
Yvaine_
p.s.prima recensione del 2014! Wow! Ok ho capito vado, vado…

31/12/13, ore 12:05

Non ci capisco più un tubo… Gale porta al ballo Johanna? Peeta perché ha detto che ci porta Delly? Che caos è successo il giorno prima? Perché Gale ha baciato due volte Katniss?
Perché hai messo il capitolo 8 al posto del 7 e viceversa???
Ok probabilmente tutte le risposte alle mie domande sono nel prossimo capitolo, quindi mi precipito a leggerlo.
Complimenti perché volevi confonderci e l’hai fatto…
Yvaine_
p.s.Ranucolo con istinti suicidi (si scrive così?) rimane il migliore in quel manicomio… Però mi sarei aspettata che lo curasse Prim… È lei ad avere il “tocco magico”…