Ah, il liceo!
di MatitaGialla

02/04/14, ore 11:25

Ciaoooo!!!ho deciso di fare una recensione istantanea mentre leggo!!
cominciamo!!...oddio quanto mi piace Don Snow ahahahah stupendo...il primo incontro tra Peeta e Gale!!che cosa dolcissima
sono sicuro che per i P&G manterrete il segreto, vero? Per i P&G questo ed altro
Il discorso del diplomaaa *_____* bello da morire riassume davvero com'è il liceo!!!e la parte finale con i palloncini i festoni e la musica è stata la ciliegina sulla torta!!!Beh è in chiaro stile Gale non potevamo altro che aspettarci un discorso così, un discorso triste e strappalacrime non sarebbe stato nel suo stile quindi va benissimo così
Oddio mi sono commossa al saluto tra quei due...quell'abbraccio che più di mille parole, semplice e perfetto!!
Amerai mai me tanto quanto ami lui?
Favolosa Kat...questa frase mi ha fatto venire in mente Scrubs (la mia mente è malata non preoccuparti)
per quanto l'epilogo mi abbia spiazzata e sia stato beh, decisamente inaspettato mi è piaciuto davvero tanto...è stato un colpo di genio davvero.
La storia è davvero bella dall'inzio alla fine!!Mi mancheranno i nostri amati P&G mi sono innamorata del loro stupendo rapporto di amicizia, hai raccontato questa storia in modo fantastico
Sono davvero contenta di aver letto questa storia...Grazieeee
un bacio Marty!!

02/04/14, ore 00:22

Di nuovo io :) .. Sono rimasta davvero senza parole.. Tutto potevo immaginarmi dalla fine della storia ma sicuramente non questo, trovo cmq bellissima la storia, anche se l epilogo mi ha lasciato un senso di inquietudine. Andrò a spulciarmi anche le altre cose che hai scritto xke sei davvero brava. Alla prossima

01/04/14, ore 23:09

Oggi ho finito di leggere questa ff che trovo fantastica...ma non capisco cosa c'entra l'epilogo con la storia?!?!? È completamente diverso...
Come sei arrivata da quello di cui parlavi prima agli hunger games???
Mi dispiace moltissimo dirlo SUL SERIOma secondo me hai sbagliato di grosso a mettere questo epilogo non perché sia brutto ma perché non ha senso ne collegamento con quello che hai scritto prima...
Viglio dire....come ce lo colleghi??

01/04/14, ore 22:23

Io sono un essere orribile.
So che non potrai mai perdonarmi. Sì sono tornata dopo un tempo indefinito trascorso nel lettuccio per una broncopolmonite, ho letto i precedenti capitoli e mi dispiace molto di non essere riuscita a recensirli! Se ho tempo andrò a lasciare un commentino ma comunque sappi che per me sono perfetti.
Anyway mi inchino ai tuo piedi gialli implorando perdono e mi inchino anche di fronte alla tua bravura nel concludere questa bellissima long! Mi mancherà incredibilmente :')
Non vedo l'ora di vedere il sequel di Dormire Insieme e qualcosa mi dice che lo adorerò!
Complimenti, davvero
Alla prossima(spero presto), Ele

P.S. Se mi perdoni ti do i biscotti**
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 09:59 pm)

01/04/14, ore 22:14

Dunque, quando ho finitp di leggere il capitolo ero tipo O.O i miei/nostri/tuoi/vostri P&G!!! Non possono amdarsene così! E le ragazze del Priorato...d'altro canto l'idea di Snow come artefice di un sogno che vede come protagonista la sua acerrima nemica è il TOP, giuro che non ci avrei mai pensato...e quando ha detto 'Dov'è Gale?' mi stavo sganasciando...in effetti anche io leggendo questa storia mi sono in parte dimenticata che no, GALE E PEETA NON SONO AMICI (dura lotta di autoconvincimento con me stessa in atto) e devo dire che ho anche apprezzato un po' di piú il personaggio di Gale. La storia in sè è fantastica, e mi auguro che anche le prossime siano come questa!!! -Il dente di leone

01/04/14, ore 22:04

non...che....tu....io.....COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
"siamo a Panem, e ci sono solo gli hunger games" ma che cavolo!

AIUTO! tentato omicidio! questa vuole farmi prendere un infarto! maledetta me e la mia curiosità. per che cavolo di motivo non mi sono fermata prima?????????
SPIEGAMELO
va beh comunque sia mi pareva troppo bello per essere vero.
il presidente che ha sensi di rimorso? nah non credo.
insomma se manda ogni anno 23 ragazzini a morire e il ventiquattresimo gli fa vivere una vita di incubi e tormento, dubito anche che possa provare alcun tipo di sentimento umano no?
mi dispiace tanto che Peeta non avrà più nessuno a cui tirare pasticcini....:(
e fa bene a non tirarli a Kat, con tutto rispetto ma questa è solo una tradizione dei P&G!!!!!!

sono proprio felice per Dally e il fratello sosia di Peeta. alla fine anche lei ha trovato la sua anima gemella lasciando in pace la nostra coppietta preferita no?

ah e comunque molto serio il discorso di gale ahahahaah "– .. spero di non vedervi troppo smussati a causa dell’università, gente. Divertitevi, che a studiare davvero ci penseremo più avanti! – detto questo se la fila dal palco, mentre noi professori e i genitori rimaniamo sgomenti davanti alla festa che si è appena improvvisata in mezzo alla sala."

e che dire di Peeta quando ricorda a Gale i loro comandamenti? :(

ASPETTA MA QUESTI DISCORSI COSA LI FACCIO A FARE? ERA SOLO UN SOGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
io ti uccidoooooooooooooo
stai scatenando i miei istinti omicida! no scherzo di adoro troppo <3

quindi in conclusione grazie. grazie per avermi fatto provare tutte queste emozioni, suspence,ansia, agonia, passione, felicità, divertimento e mi sono commossa tantissime volte.

lo sai che quando i P&G si sono lasciati stavo per piangere? avevo le lacrime agli occhi lo giuro

tornando a noi ti voglio tanto bene,davvero sei fantastica. è stato davvero importante per me leggere la tua ff, magico e speciale. mi sono immedesimata troppo nei tuoi personaggi. grazie mille <3
dovresti continuare a scrivere sei molto dotata e credo che farai carriera e io un giorno sarò li, a comprare in anteprima il tuo libro e dirò " IO LA CONOSCEVO SU EFP!!!"

credo sia tutto, una recensione epica per un finale epico no?
un bacione grande

grazie ancora spero ci risentiremo presto

p.s. vedrai che adesso faranno tutti a gara per superare la lunghezza della mia recensione

p.p.s. scusa se mi sono sfogata ma ne avevo bisogno sai, il mio piccolo cagnetto ci ha lasciato l'altro giorno...

01/04/14, ore 22:01

Ed anche questa e' finita. Che dirti? Da quanto sono entrata in questa sezione, ho letto la tua fanfiction tantissime volte. E ora sono triste nel leggere che la storia e' completa e che c'è anche un epilogo. Hai creato un altro mondo. Un mondo dove Peeta e gale sono amici ( anzi quasi fratelli) e credo che sia stata una delle poche/ pochissime fanfiction ad avermi emozionato davvero. Il finale e' perfetto , essendo io una fan di everlark. Inoltre sto aspettando io continuo di "dormire insieme" quindi nonostante tutto sono contenta che tu abbia finito questa e che ti dedicherai ad altro. Questa va tra le ricordate. Assolutamente.
Sempre qui,
A presto
Alex995

01/04/14, ore 21:49

Si okay. Ho letto anche l'epilogo. Perché non do mai ascolto a nessuno? Ahhahahah. Però l'idea del sogno è particolare, stra fica(?) aggiungerei... Solo che i sogni di Snow, beh, non me li sarei mai immaginati così ahaha.
E anche un'altra delle tue belle storie è andata... Beh, non resta che aspettare la prossima, no? Ahahha.
Un bacione,
Sara.

P.s: quasi dimenticavo... Finale fantastico... Un po' triste perché mi ero ormai affezionata ai P&G e beh, avrei voluto che continuassero all'infinito le loro 'avventure' ma aimè, questo purtroppo non è possibile... Uff... Quando una storia ti prende, è difficile lasciarla andare. :'(
Nella speranza di leggerti presto, un bacione,
Sara

01/04/14, ore 21:43

nooooo non volevo che finisse! ho adorato questa fic e ovviamente entrambi gli epiloghi anche se nel primo Finn è vivo e vegeto e il mio cuore esulta di gioia:D comunque grazie perchè mi hai fatto ridere, piangere ed emozionare con questa fic! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE e alla prossima

01/04/14, ore 21:30

Oddio, no ma è fantastica!
Solo che...che...che non voglio abbandonare i nostri amati P&G, mi mancano gia!
Secondo me il finale ci sta benissimo, di Snow che si sveglia e ha sognato tutto, un idea mozzafiato!
Ioe una mia amica leggiamo questa fanfiction e a scuola al posto di stare attente la commentiamo, poco fa mi ha mandato un messaggio,con scritto "MatitaGialla ha aggiornato! Ha aggiornato!!" e poi ha detto che non dovevo ASSOLUTAMENTE legger l'epilogo perchè ci restavo di merda, ma io testarda come sono l'ho letto comunque e non lo trovo orribile cm dice lei, anzi secondo me ci sta benissimo

01/04/14, ore 21:17

Senti, il capitolo è abbastanza corto, tu sei sempre brava e io non ho molto da dirti, anzi a dire il vero una sola cosa:

TU

SEI

UN

G E N I O !!!!!

Credevi che ti avrei uccisa eh? Questo mi dice che hai dimenticato il mio ben noto masochismo. Voglio dire, hai visto che razza di storie ho scritto? Quanti brutti finali ho tirato fuori? Credevi che questo mi avrebbe uccisa? Invece mi ha soddisfatta in un modo che non so spiegarti e che mi fa sentire anche un po' in colpa :') Dev'essere perché malgrado tutto noi restiamo ancorati alla storia originale, alla sua atmosfera di tristezza e morte. Tutto ciò che hai scritto finora nei precedenti capitoli è stato bellissimo, come ti ho anche detto nelle recensioni, di certo non ho mentito, ma questo... l'epilogo che hai scelto completa le cose, è assolutamente P E R F E T T O!!!!

Dunque si, la storia si "conclude", tra virgolette perché sappiamo che dopo ci sono un mucchio di cose! So come ci si sente a terminare un percorso narrativo, ti capisco benissimo. Può aiutarti sapere che, almeno secondo me, l'hai terminato nel migliore dei modi?

Un bacio :*

29/03/14, ore 18:57

HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHA, no aspetta un minuto che mi riprendo...
Come fa a sapere il buon vecchio Don cosa è successo nella camera di Katniss? Una confessione del nostro bel Peeta? Ahahaha fantastico giuro.. Non mi aspettavo questo tipo di narratore!
Veniamo alle cose serie (se si possono definire così insomma) ora.
Adoro questa storia, mi ha fatta letteralmente scompisciare dalle risate. Altro che crampi allo stomaco, mi sono venute le convulsioni. Davvero, davvero, davvero molto ben scritta e molto ben strutturata. Ero un po' scettica all'inizio, sul fatto del narratore a mo' di Gossip Girl, che sa tutto di tutti (ho perfino pensato potesse essere il parrucchiere di fiducia dalle tante informazioni scottanti!) ma devo dire di essermi ricreduta dopo un paio di capitoli. Anche se a volte mi perdevo nelle divulgazioni del reporter(?) ahahah.
L'idea di Peeta e Gale insieme mi aveva un po' beh, preoccupata? Ormai li vedevo come due ragazzoni gelosi di Katniss a tal punto di incenerirsi con lo sguardo, ma anche da questo lato, il legame dolce e affettuoso nei limiti dell'impossibile mi è piaciuto molto... Altra cosa diversa insomma. Poi l'essere i due scapoli(?) d'oro del liceo beh, mi ha fatta impazzire il doppio. Ho iniziato seriamente a vedermeli comparire nei corridoi con il loro sorrisi e i loro sguardi a prova di ovaie.
Johanna poi? Mi hai fatta morire giuro (e direi che l'idea dei vibratori non era per niente male) è incredibile quando per lei, si trovino battutine arroganti e sorprendentemente divertenti ogni volta.
Beh, non ho altro da aggiungere se non un: TI SCONGIURO, AGGIORNA AL PIU' PRESTO.
Un bacione,
Sara

25/03/14, ore 19:52

Adoro la tua storia :) don snow ? Hahahaha e io che pensavo che il narratore fosse ranuncolo mi sento proprio scema. Comunque non sei per niente scontata e come ho già detto adoro la tua storia una delle nie preferite e adoro anche il fatto di vedere peeta e gale migliori amici al posto che rivali come capita sempre! Spero proprio che aggiornerai presto e che la storia non finirà tra poco :) ciao e grazie...scusa del disturbo

24/03/14, ore 23:52

Sono leggermente perrplessa, anzi sono assolutamente confusa, perche proprio show? E perche sotto forma di prete? XD aggiorna presto che il dubbio mi assilla! Ciaoo

24/03/14, ore 20:43

Don Snow ... ma veramente? XD

Hey Matita, ciao!
capitolo fantastico (mi sa che ho niziato così pure la scorsa recensione...).
Insomma, soffici gambe è un conto, pelose come un gatto è un altro! Quel gatto è fantastico! ...un fantastico impiastro
Sai chi altro è fantastico? Phil *.* *sbava come una del priorato di fronte ad una maglietta sudata dei P&G* mentre Pebble mi sento di odiarlo u.u
Ma ma ... Cosa diavolo ha detto Vick?! O.o ma che famiglie hanno questi (Gale e Johanna sono sempre più carini, hai tutta la mia approvazione...anche Peeta e Gale *.*)

Insomma, fai penare un sacco prima di leggere i tuoi capitoli, però ne vale troppo la pena u.u Anche io "credo di adorarti"

Insomma, bravissima come al solito!

Blue :)

P.S. Ma come ti vengono in ente certe cose?! XD