Ah, il liceo!
di MatitaGialla

23/02/14, ore 22:36

Il capitolo mi è' piaciuto moltissimo.
Spero di leggerne uno nuovo molto presto

23/02/14, ore 19:43

Oh odino. Ho aspetto giorno e notte (??) questo capitolo. È arrivato e mi sono messa a ballare e cantare qualcosa tipo " yeah. Ah-ah-ah i like it" uhhh lo amo. Amo questo capitolo alla follia. Cioè tutti colpi di scena come le botte fra Peeta e Gale o il fratello che dal nulla torna a casa. Yai ~
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*
E.B.
P.s. Sono d'accordo Con te! Se hai del tempo libero, dormi per una settimana intera! Ahahaha c:

23/02/14, ore 19:41

Ehi ciao! Eccomi qui pronta a recensire! Ho aspettato con ansia questo capitolo e trovo che persino il titolo sia azzeccatissimo. Voglio dire era inevitabile la scazzottata tra i due, me la aspettavo, ed era anche giusta in qualche modo, è come avrebbe reagito qualsiasi ragazzo a una notizia del genere. C'è sempre Gale di mezzo a rovinare tutto! Grrr! (Se non si fosse capito non mi è particolarmente simpatico!) Adesso però Peeta sa come sono andate veramente le cose, andrà a chiarire con Katniss vero? Mi aspetto il prossimo capitolo pieno di zucchero, miele e cioccolato *-* Per lo meno, spero sia così! Detto questo, non vedo l'ora di leggerlo, il più presto possibile! Un bacio. G.

23/02/14, ore 19:25

Ciaoooo!!!!
hai fatto benissimo a riposarti dopo le fatiche dello studio...ti capisco benissimo
menomale che qui c'è Johanna a cercare di sistemare le cose altrimenti!!!
deve risolversi tutto per forza sia con Katniss che con Gale, i nostri P&G non possono stare separati!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo
Marty

PS: il mio curicino è andato in mille pezzi alla lite :( :(

23/02/14, ore 19:19

Hai fatto bene a riposarti ma sono piu che contenta che 6 tornata;) meno male che peeta ha capito come stanno le cose fino in fondo ma non capisco perche il fratello di peeta non ha detto le cose come stanno, insomma non gli va a genio katniss o cosa? Adesso sono molto curiosa di sapere cosa accadra e come (e se) faranno pace a presto ciao

23/02/14, ore 18:59

Hai aggiornato, hai aggiornato, hai aggiornato!!!! Finalmenteeee :))
Aspettavo con ansia questo momento per capire che diavolo sarebbe successo ma... come mai Katniss non ha detto una parola? Mi aspettavo che almeno lei l'avrebbbe rincorso per dirgli la verità..
Sono contenta che ti sia follemente riposata cosi chissà avrai pensato a delle idee fantastiche per continuare questa storia altrettanto fantastica!
Sempre qui che aspetto il prossimo capitolo
Alex995

23/02/14, ore 17:50

ohhhh che bellezza di capitolo... voglio Peeble morto^^ con amore, lancio cuoricini dapertutto e con una mitragliatrice uccido il bastardo!Passeresti a leggere la mia fic "Living again"? sarebbe un onore <3 bellissimo cap come sempre anche se il cuore mi è morto al litigio tra i P&G :(

23/02/14, ore 17:48

Oh povero Peeta. :( me lo immagino proprio a fumare tutta la notte per piangere.
Speriamo solo che si risolva tutto in fretta.
Scusa per la recensione corta ma devo scappare!
Baco
Magicadark007

22/02/14, ore 13:08

Ho finito ora di leggere ...quando pubblichi il prossimo capitolo ? Se non si era capito mi sono piaciuti molto il fatto stesso che sia una storia alternativa "nel nostro mondo " e molto bella ! Complimenti !

18/02/14, ore 22:40

Ehi ciao! Questa è la prima volta che recensisco la tua storia ma ne vale davvero la pena perchè è bellissima *-* a parte l'idea magnifica di ambientarla nella nostra "epoca", è scritta benissimo! Allora che dire, io li amo, li amo, li amo ma Gale porca miseria sempre di mezzo deve stare. Ok che ora sta con Johanna e tutto quanto però poteva pure risparmiarseli quei baci. Immagino che ora che Peeta lo ha saputo non li perdonerà tanto facilmente vero? O sì? Io mi auguro di sì perchè voglio vederli assolutamente insieme. Dimmi che succederà presto, ti prego. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. A presto, un bacio. G.

07/02/14, ore 22:59

Ciao! Ti ricordi di me? Non credo visto tutte le persone che ti recensiscono :)
Io ti ho recensito solo il primo capitolo e avevo promesso di leggerli tutti ma....
IL TEMPO. QUANTO ODIO IL TEMPO. NON BASTA MAI. SE SI POTESSE MORIRE DI TEMPO INVECE CHE DI FAME SAREI GIÀ SEPOLTA DA UN PEZZO.
Va beh oltre al mio piccolo sfogo pazzoide volevo dirti che sei una delle autrici migliori che abbia mai incontrato davvero. Anzi, adesso ti ci metto subito tra le preferite.
Non so se ti interessa quello che sto per dirti ma praticamente ogni sera mi sono letta un tuo capitolo.
Tranne ieri che avevo un rientro a scuola ;(
Comunque sono dieci giorni che aspetto di fare una mega recensione per tutti i capitoli perché era come un libro per me: un capitolo a sera.
Mi piace tantissimo la trama, le idee che hai, come le applichi e come ricolleghi il tutto.
Alterni perfettamente momenti divertentissimi a cose dolci.
Zuccheroseeeeeee
Quanto sono dolci finnick e Annie? E la trincket con suo marito?
E...adesso cosa succederà tra Peeta e Gale?
Lo perdonerà? ODDIO santo spero di si!
Povera Delly, però. È....così.....poverina. Mi fa pena sai?
Non è che Peeta fugge da lei vero? Quando litiga con gli altri intendo....
All'inizio non mi piacevano Gale e Johanna ma adesso si quindi.....VIVA LA LORO COPPIA!
Va beh sono completamente andata.
So che hai molti impegni e che anche tu immagino che sia moribonda di tempo ma spero che riuscirai comunque a rispondermi quando puoi <3
Un bacione grande
;)

Elly24

04/02/14, ore 00:41

Ciao Matitaaaaaaaa :)

Cominciamo con uno: scusami per l'imbarazzante ritardo nel recensire (anche se sai perché ci ho messo tanto).
Proseguiamo con un: stupendo come sempre
Dilunghiamoci con: un elenco assurdamente lungo dei punti su cui per un motivo o per l'altro (maggiormente per le risate) mi sono soffermata.

1) "Aver passato la notte in un motel sadomaso con Katniss".

Dimmi MatitaGialla, eri consapevole del fatto che, con un'affermazione del genere, avresti scatenato pensieri indicibili nel mio cervello? Peeta in versione sadomasoChristianGrey mi eccita a livelli cosmici :Q_______ oltre al fatto che sono scoppiata a ridere al pensiero di come un "aver passato qualche minuto a parlare da un balcone all'altro" si sia trasformato in una "notte sadomaso". AHAHAHAHAHAHAHAHA

2) Johanna e le sue teorie sulle iniziali dei nomi secondo cui Peeta = Pene, Katniss = Kamasutra e Annie = anale. ROTOLO E MUORO MALE AHAHAHAHAHAHA E l'effetto è ancora peggiore con Gale che si sofferma sulle meraviglie dell'anale. Non ho parole.

3) Colpo di genio del capitolo: La madre di Katniss che cita l'originale Haymitch Abernathy sulla dubbia intelligenza di Katniss. E a ragione direi, visto che non si può di coscienza rifiutare l0invito al ballo di Peeta Mellark, santo dio!

4) "credo sia drogato, ha miagolato perfino a Katniss prima!"

Una sola parola. LOL

5) "razza di ninfomani".

Mi sono sentita irrimediabilmente chiamata in causa.

6) Katniss che si comporta da Katniss Everdeen l'originale, ovvero da stronza.

Roba da desiderare di entrare nella storia per tempestare la sua faccia di cazzotti. salgono Nazismo, stalinismo, estremismo islamico, arena, depistaggio, rivoluzione e colesterolo.

7) Il padr e di Delly che garantisce a Peeta che si ritroverà lo scroto legato alle caviglie se non tratta bene sua figlia e "ricordati lo scroto, ragazzo," ... "Ho intenzione di tenermelo con cura fino alla morte, signore"

Di nuovo, rotolo via ridendo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

8) "Smettila di toccarmi il culo" ---- "ma è così sodo!"

DEVO DAVVERO SPIEGARE? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

9) Delly è davvero tenera, confesso, e un po’ mi dispiace per lei considerando che Katniss si prende pure il lusso di fare la preziosa ... ma la Everlark resta nel mio cuore <3

10) La scena Hayffie sulla pista da ballo. Semplice, immediata e di scandalosa dolcezza <3

11)
Cato che ci prova con Katniss. Devo preoccuparmi del fatto che mi sembra assurdamente verosimile?

Concludo ( e tu dirai: era ora!!!) questa recensione con un commento preciso e conciso sul finale:

OH CAZZO.

Un bacione, alla prossima Matita, straordinaria come sempre <3

02/02/14, ore 00:43

No, Ranuncolo è vivo! Woooow! Ahhaha, il patto con i bidelli è spettacolare XD Ma cavolo,Cato poteva farsi i cacchi suoi o no?! Mo Peeta e Gale stanno per ammazzarsi... forse. Anche se credo di no: Peeta è troppo pacifista. Ma... perché il liceo ha questo nome? Vorrei saperlo... Ci si rilegge! Erica. P.S.: Ho scritto due OS Everlak e... mi piacerebbe sapere cosa ne pensi >.< Sempre se non disturbo! Se le leggerai, grazie in anticipo!

29/01/14, ore 21:37

Hei ho scoperto oggi la tua storia ed é bellissima! Me la fatta scoprire un'amica che la leggeva e sei molto brava a scrivere e l'idea del liceo é fantastica perché non avevo letto ancora nessuna storia ispirata a questo :) continuaa :)
Ps io tifo per peeta❤

29/01/14, ore 14:04

tu non sai quanto ho esultato quando una mia amica mi ha detto che avevi aggiornato! come sempre non vedo l'ora che tu continui, perchè è una storia veramente bella e divertente! brava, continua!