Ah, il liceo!
di MatitaGialla

03/12/13, ore 20:00

ok giuro che sto ancora ridendo per la visione di peeta versione angioletto che corre per la chiesa ahahaha semplicemente stupendo! peeta e katniss sono sempre più teneriii *-* aaaaaaa! katniss starà con peeta IO LO SO! per quanto riguarda quel rompiscatole di gale avrà capito finalmente che katniss non fa per lui??? gli ci sono voluti 2 baci?!!? quindi la mia teoria era giusta? :P ora io ho un'altra teoria.. non è che la cara e dolce katniss cercava peeta per dirgli di andare al ballo con delly perchè lei non ha il coraggio di dirle la verità?!?! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio :**

03/12/13, ore 17:52

Salve salvino Matita (?) Ti avverto proverò a mettere insieme 'quattro parole' che abbiano senso compiuto, ma non so se ci riuscirò perchè sono sopraffatta dai feelings :')
1. OMG EVERLARK ajdhdgsjdhjsokn ok basta sono morta quando lei l'ha baciatoooo *^*
2. Ti prego fai qualcosa per quel senzacervello di Gale, MA INSOMMA HA BISOGNO DI BACIARE KATNISS DUE VOLTE PER CAPIRE CHE AMA JOHANNA!? Mbha questi giovani d'oggi... :D
3. Credo che farò firmare una petizione per salvare quel povero Haymitch maltratto da sua moglie, SALVIAMOLO DALLE PANCHINE NON VOGLIO DIVENTI UN BARBONE XD
4. Ho come il presentimento (FIDATI ORMAI HO PAURA DEI MIEI PRESENTIMENTI) che Katniss possa aver combinato un ENORME CASINO non dicendo niente a quella Delly che, poveretta, mi fa pure un po' pena ;)
5. Non so se il mio capitolo preferito sia questo o quello recedente e più ci pensavo più mi rendevo conto che effettivamente sono tutti i miei preferiti**
Spero vivamente che tu sia riuscita a capirne qualcosa in caso contrario il pensiero è quello che conta <3
Baci bacini, Ele
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 10:58 pm)

03/12/13, ore 14:49

ciao!
Ho letto la tua storia in un batter d'occhio! devo dire che mi piace molto e scrivi molto bene! :)
Gale deve stare con Johanna e lasciare stare quei due che a mio avviso sono adorabili *-* sopratutto quando Peeta parla con Katniss *-*
Aspetto il tuo prossimo capitolo!
Sweetholly :)

03/12/13, ore 10:51

Ciao! Capitolo eccezionale...troppo forte la parte del presepe vivente!! Hahahaha....
Parti che ho adorato, Peeta che si è imposto per farsi ascoltare e fare pace con Katniss (con la richiesta di un appuntamento), “Parlerò io con Delly”, “No, Peeta. Ci penso io”! E che diavolo le dico ora?! – scimmiotta tra sé e sé Katniss mentre con passo deciso si dirige al campo da calcio e che Johanna consideri Katniss un'amica.
Infine mi sono innervosita un'altra volta quando Gale ha baciato DI NUOVO Katniss...ma poi ho esultato quando lei lo ha respinto dicendo di smetterla e che Gale abbia capito FINALMENTE di amare Johanna!!
A presto!!

03/12/13, ore 09:46

Aww oddio crepo dalle risate. Possibile he tu riesca a rendere la vera Johanna mason ?? Ahahah è lei, esattamente come l'avevo immaginata nel libro. Amo questo capitolo e tu mi fai sempre sbellicare senza ritegno. No, seriamente, sembro un del priorato che fangerla ahaha Gale è diventato un personaggio molto più complesso di quanto sembri, mi piacerebbe approfondire il suo personaggio e quello di Peeta. Spero risolvi la sua confusione mentale, perché rischia di compromettere tutto per il terrore! Oltre al fatto che è palesemente perso per la donna cazzuta alias Johnna Mason, potrebbe perdere il sul migliore amico. Vabbuo. Questa Delly è seriamente fuori di testa ahaha ed assecondare la sua pazzia non mi sembra il modo giusto di placare a queste malate con gli ormoni a mille. Ora, la Everlarck mi sta emozionando sempre più, quindi voglio altro fangerlismo (?) nel prossimo capitolo. Tanti baci Pink1000

03/12/13, ore 00:30

(comincio con gli insulti e poi le cose belle)
HAI ROTTO LE PALLE CON QUESTI BACI TRA GALE E KATNISS. BASTA.
E col fatto che ora so com'è la tua voce e il tono con cui parli, stasera c'ho messo una vita prima di riuscire a leggere, senza immaginarmi te che parlavi. PERDINDIRINDINA, VERGOGNATI!!

ok. è il massimo che riesco a insultarti! AHAHHA
Ma che dolce, mi hai salutata *-*
Capitolo molto carino, mi è piaciuta molto la parte del racconto di Natale in cui il piccolo Peeta correva per la navata con le alucce e Gale giaceva nella mangiatoia. E' un quadretto troppo bello, davvero.
Johanna è la mia preferita capitolo dopo capitolo e AH-AH ti ho sgamata! La giacca nera e la sciarpa verde: SEI TU!!! :D :P
Comunque ecco, l'inizio di questa amicizia tra le due mi piace molto. Gongolo come un'idiota a qualsiasi riferimento alle sensazionali DOTI (<3) di Peeta o alla sua parlata seducente...
Mi è mancato troppo in questo capitolo il dolcetto della buona notte sul balcone :(
Che cosa triste... sob sob...
Si, questa recensione non sarà dettagliata, ma mooolto affettuosa :P
Ora che ti ho conosciuta mi piaci ancora di più, ed hai tutta la mia stima e il mio appoggio per quello che fai e che scrivi. Sei in gambissima, e credo che davvero ci sia un po' di te in ogni personaggio e questo è bellissimo *-*
Bene, me ne vado a dormire, ancora emozionata per l'incontro di stamattina e per le 'pericolose' foto di Josh che voglio assolutamente che mi mandi!!
Un bacio, un abbraccio e tante foto di Josh <3
Con affetto
Flin
('Notte)

03/12/13, ore 00:03

Aww il capitolo é afgklgd, mi piace il rapporto che si é creato tra katniss e johanna .....HAHAHAHAHA la amo..peeta e katniss hanno chiarito (piú o meno) e Gale ...non so .....LUI NON PUÒ BACIARE KATNISS PERCHÉ LEI DEVE STARE CON PEETA OK?OK! ....mi lasciano malissimo questi capitoli :c ....ti prego cerca di aggiornare più spesso, almeno una volta a settimana ....
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 12:05 am)

02/12/13, ore 23:49

Ohhhh un nuovo capitolo!!! Ormai urlo ogni volta che vedo un aggiornamento!
I vibratori? Ahahhaha Ti Amo.
È tutto perfetto e poi, incredibile ma vero, Delly, mi fa pena! Non tenerezza, pena.
Povera ragazza...
Però mi piacerebbe vedere più scene Everlark, ma credo che tu stia facendo di proposito il "non mettiamo troppo scene" magari per la trama, magari per non trovarti un branco di fangirl urlanti ouo
Fatto sta che attenderò impaziente il nuovo capitolo e nel frattempo me ne starò sul letto venerando Loki.
Ciaoo ~ ( - 3 - ) ~
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 11:51 pm)

02/12/13, ore 22:34

Ti amo ti aaamo ti aaaamooo!
Ora che ho visto Catching fire al cinema mi sono buttata a capofitto sulle fan fiction che vengono scritte nella sezione di Hunger Games. Quindi la tua ora la amo ancora di più u.u Mi piace da impazzire, sappilo. Peeta e il suo rapporto con Katniss, Gale e la sua strana cotta per Johanna. La parte più divertente credo sia stata il dialogo tra Johanna e Katniss sul fatto di fare fortuna vendendo vibratori all'interno della scuola AHAHAH sono morta e ho rotolato per diverse miglia prima di fermarmi.
Mi piacerebbe un altro capitolo al più presto, lo ammetto.
Non vedo l'ora di leggerlo.
A presto,

feenomeniall. (:

02/12/13, ore 22:32

Hey ciao mi e piaciuto molto il capitolo.....
Un po delly mi fa pena poveretta ma al ballo peeta ci deve andare assolutamente con katniss.
La parte finale era il fatto k gale ha capito di amare johanna o cosa?
Comunque e scritto benissimo come sempre, la parte del vibratore mi ha fatto sbellicare una trovata geniale, davvero....speromche aggiornerai presto. Al prossimo capitolo baci :)

02/12/13, ore 22:17

Un capitolo un po'confusionario ma carino!
Gale lascia Katniss a Peeta e pensa alla povera Jo u.u
Devo dire che alla parte dei vibratori io... Ehm ehm.
Capisco quelle del prioritato!
Baci
Magicadark007

02/12/13, ore 16:12

Dan dan dannnn! colpo di scena!
eheh aspetto con ansia il continuo!
Per il resto capitolo bellissimo, a mio parere il migliore tra tutti e 7

26/11/13, ore 21:17

ok.. dopo esserte quasi morta quando Peeta penzolava per aria ho trovato un minuto per dirti quanto mi continui a piacere questa storia.. Ho stampato i prossimi 3 capitoli e non vedo l'ora di leggerli!!!! Appena lavoro e studio me lo permettono =)
Intanto continuo a dirti che sei bravissima, simpaticissima e che non vedo l'ora di vedere come va avanti..
Ti preeeeego, fa che scelga Gale!!! Così io posso tenermi Peeta!!!!!!!
Bacione, bravissima =)
la Presidentessa del PG's super Team Peeta!!!!

26/11/13, ore 20:33

Belooooo! Scusa il ritardo, ma ultimamente non faccio in tempo neanche a respirare...anche se in ritardo, il capitolo é stupendo! La storia non poteva andare avanti senza sapere che alla Paylor non piacciono i broccoli! XD a parte gli scherzi, sono contenta che tra Peeta e Gale l'amicizia sia rimasta intatta, sarebbe stato un peccato se si fosse rovinata per una ragazza. Finnick é stupendo *.* sono cosi carini lui ed Annie insieme! Poi Gale é innamorato di Johanna, é evidente, quindi lascia Katniss a Peeta! Così siamo tutti felici! Katniss é la solita scema, ora crede di non essere all'altezza...certo, quei due hanno una fama incredibile, ma Delly non si fa d questi problemi (fantastico Peelly XD)! Spero che aggiornerai presto! Un bacio.

25/11/13, ore 18:46

WOW!!! BEL COLPO DI SCENA!!!! Giustamente nn poteva andare tutto liscio! Ma un capitolo bellO, belLO, beLLO, bELLO, BELLO, BELLISSIMO!!!
Bé che dire... Mannaggia!!!!! Questa Delly é di troppo... Ma comunque spero che Katniss si rifaccia...
E IL BACIO... Io lo sospettavo... Ma io sono team Peeta, quindi EVERLACK 4 EVER!!!!!
Parlando di questo... Che dolce che era la discussione tra Peeta e Katniss!!! Ma lui ci è rimasto male... :'(
E mi sono immaginata il sorrisetto malvagio di Katniss... IL SUO PENSIORO ERA * Sono io che vado con Peetaaaa!!! E voi noooo!!!! <3

MA VENIAMO AL PUNTO CRUCIALE...

Peeta che dice di amare Katniss������ che dolce, dolce, dolce!!!!!!!!!!*-* *-* *-*
É bellissimo che lo ammette.. ��

Mi dispiace che questa recensione sia troppo corta... Ma lo studio chiama...��

PUBBLICA IL PRIMA POSSIBILE IL SEGUITO... TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!

Bacioni, chicca_10

P.S.: SEI BRAVISSIMA CONTINUA COSÌ!!! PUBBLICA TI PREGO* si mette in ginocchio TI PREEEEGOOOOO!!!!!!!! * occhi dolci ��
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 06:51 pm)