My sister boyfriend.
di honeyhegay

16/12/13, ore 18:19

Di solito quando spannano delle fan fiction non sono mai un granchè. Ma questa ... questa è un capolavoro. è la perfezione! Mi hai fatto passare 2 orette con la faccia attaccata al pc leggendola,e quando mia sorella si avvicinava per chiedermi qualcosa la mandavo via bruscamente. Non mi dovevo perdere neanche una virgola di questa storia (scusami,sorellina). Sono innamorata di questa FF!! Continuala assolutamente,non posso vivere senza!!
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 06:20 pm)

15/12/13, ore 21:54

Hi!
A parte che questa storia mi piace un sacco,
alla fine quando scrive :
'' Quando vidi il modo in cui Louis teneva Gemma per poco non caddi per terra. ''
Come fa a saperlo? Insomma lui non ci vede..
e anche la frase '' Stavo per alzarmi quando vidi Louis avvicinarsi. ''
Ehm.. scusa se son pignola, ma veramente non so come interpretarlo. Dato che lui è cieco.
Del resto è bellissimo,
complimenti.. a presto! :)
Je xx

15/12/13, ore 21:38

Ooook.. ho recensito tardi, scusaaa purtroppo ho avuto pochissimo tempo oggi da connettermi .-. Recensisco direttamente qui e poi ti risposto sul mex che mi hai mandato in posta :) ahahah
Inizio con --> QUANDO CAVOLO CONTINUI? ** questa fanfiction è davvero troppo bella!! Finalmente ho trovato una Larry Fiction perfetta! Adoro tutti i personaggi, [Liam e Zayn *-*] e Gemma la sto detestando giuro :( Continua presto ti prego però è davvero bella e sono curiosissima !! .-. >.< PS.: intanto la inserisco nei preferiti ^^

15/12/13, ore 18:37

Ciao cara <3 Sono @natkidrauhl per lo scambio recensioni, sinceramente non sono una directioner e come puoi ben capire non mi trovo facilmente a leggere fanfiction sui ragazzi. Però ogni volta che lo faccio non me ne pento assolutamente, quindi che dire? Come avrai capito questo capitolo mi è piaciuto, perciò penso che leggero anche i capitoli precedenti ahaha.
Un bacio.

15/12/13, ore 18:25

OH. MIO. DIO la tua storia è letteralmente fantastica, mi piace tantissimo, la trama è molto coinvolgente e ogni volta non vedo l'ora che tu aggiorni!
Poi che dire del capitolo!? Bellissimo come tutti gli altri (anche se mi piacerebbe vedere più momenti Larry, ma giustamente la storia e quindi decidi tu ;)), il finale mi ha sorpreso, ci sono rimasta malissimo, davvero, vedere Louis con Gemma è shoccante...sono traumatizzata ahahahaha!
Ti prego aggiorna presto perchè sono completamente dipendente dalla tua ff!
Un bacio -Vale- c:

15/12/13, ore 18:13

Nuoo... Harry è Gemma non possono odiarsi. Harry e Gemma sono tenerissimi.

ok, scusa ma dovevo scrivertelo, ora continuo a leggere :)

15/12/13, ore 17:54

Capitolo sempre stupendo, mi piace l`idea di Niall innamorato di Talisha!
Proprio quando tra Lou e Harry cominciava ad andare bene, Lou lo "tradisce", o almeno cosi ho capito, con Eleonor...
Non vedo l´ora di leggere il prossimo! Mi avvisi quando aggiorni?

- LittleBadGirl

15/12/13, ore 17:47

-Presentazione (Titolo & intro): Come presentazione mi piace, mi dispiace il fatto che Harry sia ceco çç
-Trama: Come storia mi piace, non è una delle solite, vedi quello che ti ho scritto nella presentazione.
-Grammatica: Da quanto ho visto non ci sono errori, brava perchè la grammatica aiuta sempre e io appunto non so usarla, lol.
-Stile di scrittura: Secondo me dovresti capire il tipo di carattere, è una cosa stupida, ma è solamente un consiglio.

-CHERRYCOLA___X

15/12/13, ore 15:50

ahahahah certo che qui si intrecciano le storie e le peggio di beautiful
xD
scherzi a parte quando posti il prossimo capitolo??? :3
no a questo proprio sapere

15/12/13, ore 15:44

Continua che questo qui era un pò cortuccio, però bello c; mi dispiace non leggere scene molto Larry in questo capitolo, ma nel prossimo ci saranno...vero? ahahahah aggiorna presto bella xx

15/12/13, ore 13:04

Voglio assolutamente sapere che succede con Talisha e Niall io gli vedrei bene insime *-*
poi boh non so ahhahahah comunque è bellissimo!!! voglio il continuo immmediatamente *-* <3 <3 AMO QUESTA STORIA! <3

15/12/13, ore 12:05

Hey é stupendo l'adoro. Poi io non sono un'amante dei Larry peró quresta mi piace un sacco. Continua presto<3<3
Baci Rajae<3

15/12/13, ore 12:05

Awww ma è brellissimo, mi sono salite le lacrime agli occhi povero Harry D:
Mi fa tanta pena, però Gemma è una st***** scusa la parola, io non l'avrei mai lasciato solo povero :( comunque è bellissimo ora continuo a leggere gli altri! <3 <3 <3

15/12/13, ore 10:18

waaaa Horan è innamorato di Talisha!! E chi se lo aspettava!! aggiorna presto, la storia mi piace!

15/12/13, ore 09:53

Ciao! Sono la ragazza di twitter @sofi984
La storia è molto carina e originale! Anche se non mi piacciono tanto i triangoli, questa FF è fantastica! :)
La tua scrittura è lineare e fluida e il lessico è abbastanza ampio.
Ti dico subito che non sono una directioner e che le storie su di loro un po' mi annoiano ma la tua no! Mi sono letta i tuoi capitoli tutti d'un fiato.
Non ci sono errori di battitura e neanche quelli grammaticali, quindi devo riconoscere che ti ci sei messa d'impegno!
Fammi sapere quando continui, non aspetto altro!
Un bacione,
Sofy98drew