My sister boyfriend.
di honeyhegay

06/01/14, ore 19:00

Mi piace questa storia. la rissa tra gli Zouis ha un qualcosa che mi attira e anche l'origliare di Nick mi è piaciuto particolarmente. Alla prossima c:

06/01/14, ore 18:43

credo di aver capito, ma non ne sono sicura.... aggiorna presto perchè voglio sapere qual'è il grande segreto.
P.S.: Zayn mi piace un casino versione bad boy :P

04/01/14, ore 19:45

Ti giuro che quando ho letto che era Louis il padre,mi sono messa le mani davanti al viso e mi sono buttata nel letto dicendo "Non è possibile. Non è vero. Non può essere vero".
Cavolo,questa fan fiction mi sta facendo diventare pazza!! è cosa buona e giusta ^.^
Ovviamente l'avrai capito,no,che l'adoro. Quindi inutile ripeterlo xD
Ciau <3

04/01/14, ore 14:16

Ehi!
Nonostante sia piccolo,mi piace tantissimo e sono già in ansia ad aspettare il prossimo capitolo,è una storia che prende molto.
Alla prossima,xkidraauhlsmile xx

04/01/14, ore 00:36

Povero Harry :( mi dispiace un casino che abbia scoperto così di Louis e Gemma... E devo dire che lei e' stata un po' stronza con lui! Ma il capitolo e' bellissimo. Migliori ad ogni capitolo, aggiungi più dettagli e all'inizio non ci facevi tanto caso :) che poi non capisco il comportamento di Louis... Se lo ama, perche' lo fa soffrire? Non vedo l'ora del prossimo capitolo xx.

04/01/14, ore 00:32

Questo capitolo e' il migliore! Lo hai scritto benissimo, Liam e Zayn sono dolcissimi, anche se mi dispiace per Emilio! Volevo dirtelo da un po' ma mi dimentico sempre: la cosa dei dialoghi scritti in corsivo e' geniale! Mi piace un casino!
Poi alla fine c'e quella suspence, devo ammettere che mi sono rosa l'anima per leggere la continuazione, ma alla fin fine e' stato bello aspettare! Complimenti *-*

03/01/14, ore 18:59

oh mio dioo.. è un capitolo bellissimo.. ma povero Harry..comunque mi piace il tuo modo di inventare le storie.. continua cosí!! :) xoxo

03/01/14, ore 16:21

Per quello che ho letto è una bella storia, anche se nn sono una larry, la storia mi ha preso molto e sei brava a scrivere❤️

03/01/14, ore 12:53

"Dirmi cosa Louis?"? mi girai per guardare meglio Harry.
"Niente." mi affrettai a rispondere.
"Come niente Louis? Non sei felice per noi?" vidi Harry rabbrividire.
Chiusi e gli occhi e lo dissi, confessai tutto.
"Harry, sono io...Il padre del figlio di tua sorella."
Guardai il ragazzo era come se stesse in uno stato di shock.
"Quindi...Tu non me l'avevi detto?! Non mi avevi detto che mi avevi tradito?!" Harry stava urlando, mentre piangeva.
Non sapevo cosa fare, cercare di consolarlo?
Cercare di spiegargli il tutto?
"Io...Mi ero fidato di te." disse lui tirando su col naso e lasciando la stanza.

Mi sedetti sul divano cercando di trattenere le lacrime, ormai l'avevo perso, avevo perso la mia ragione di vita.
"Dai Louis, non metterti a piangere, ora siamo io e te." mi sussurrò la ragazza.
"Io, te e Peter." continuò lei, "lo chiameremo Peter, il nostro bambino." la guardai, era una ragazza bellissima, ma non era il mio Harry.
"Ti amo." le disse, ormai la mia scelta era presa, sarei stato un buon padre.

ma noooooooo, lo immaginavo ma non volevo crederci poi leggo il nuovo capitolo e booom!!!
aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succede!!
a presto :)

03/01/14, ore 01:42

Hey bella (:
Sono quella di twitter.
Allora ho letto tutti i capitoli e, anche se non sono Larry, devo ammettere che questa storia é molto interessante (:
É piena di colpi di scena e di tradimenti, mi piace tantissimo dico. Sul serio! Spero che tu aggiorni presto perché voglio sapere come finisce ((:
Fammelo sa su twitter,grazie mille (;
Un bacio
I_believe_in_me
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 01:43 am)

03/01/14, ore 00:13

E
V
O
ç_____________________________ç
MALEDIZIONE QUANDO C'è DI MEZZO SEMPRE IL SESSO!!!
è PER QUESTO CHE HA TRADITO HARRY NO??
PER SESSO OVVIAMENTE E MAGARI ERA PURE UBRIACO
FINISCONO SEMPRE COSì LE RELAZIONI.......
VABBè COMUNQUE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO E SONO ANCORA CURIOSA DI SAPERE COS'è SUCCESSO TRA NIALL E TALISHA ALLA FESTA :3
BACI TUA FAN MENA <3 xxx

02/01/14, ore 23:37

Hi!
Come dicevo, Harry non è stupido.
Povero cucciolo, çç
Lui merita solo amooore.
Comunque ho appurato che Gemma è una stronzetta coi fiocchi. Dio santo, ma è tuo fratello
e lo tratti come uno straccio. Ayo, ma chi si crede di essere? :o
E adesso voglio vedere cosa farà Lou.
In più questo Nick da dove salta fuori? ohoh, ci saranno parecchi colpi di scena. :D
Non vedo l'ora!

Il capitolo anche se è corto è bello e credo - correggimi se sbaglio - che sia un capitolo di passaggio.
E dopo questa mia costatazione la messa è finita, andate in pace.
No, okay. ahah
La smettttuo. Ehm, djkhhsdhdsh ti aspetto!
A presto,
Je xx

02/01/14, ore 23:32

Che doooooolce lo hai chiamato davverpo peter ♥ quando lo ho letto ho fatto una faccia tipo. oddio lo ha fatto davvero grazieeeee bellissima. ♥♡♥♡
Il capitolo é stupendo ma sto odiando louis tanto tanto tanto e anche nick in questo periodo odio un sacco di persone....vabbu mi hai fatto felicissima un bacione enorme ★★♛♬♪ت
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 11:34 pm)

02/01/14, ore 23:24

Chiedo umilmente perdono per non essermi più fatta sentire... sono imperdonabile... -_- coomunque avevo ragione!! Gemma è incinta!!! Voglio un maschietto di nome Peter pleeeeease. 웃 e ora dato il mio enorme ritrdo corro a recensire il prossimo capitolo
scs gli errori ma sono dal cell.
Baci. ♥♡∞♬♪

02/01/14, ore 20:48

Ciao bellissima, mi è piaciuto molto il capitolo non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo *-* Comunque anche se è corto è bellissimo, spero che riuscirai ad aggiornare il prima possibile. Baci baci