My sister boyfriend.
di honeyhegay

17/11/13, ore 14:28

Ho iniziato a leggere questa storia oggi e già mi piace! complimenti :)

16/11/13, ore 12:08

Tranquilla anche a me piacciono i capitoli corti xD cmq bellissimo anche questo! Lo sapevo che Liam stava baciando Zayn ahaha che dolci *_*
La nonna di Harry... Una grande xD

15/11/13, ore 20:24

di solito le storie larry mi annoiano me la tua è molto bella veramente... mi ha fatto piangere è toccante.. bellissima!

Ciao, sono m.!
Siamo passate come avevi chiesto:)
Allora, come inizio non sembra male, è una ff insolita.
Nè io nè c. (la ragazza con cui condivido il profilo efp) amiamo la coppia larry, ma io sono sicura di amarla più di lei. lol
E' interessante, leggerò anche gli altri capitoli, sisisi:)
Ciao ciao!
xoxo m.

14/11/13, ore 18:57

aggiorna presto che madonna c'ho la curiosità a milleeduecentociunquantasette(?)
come promesso (anche se non te l'ho promesso) ecco una piccola e microscopica ('nsomma) recensione
aggiorna presto che ho la curiosità a duemilionitrecentosettandìtatremilacinquecentoquarantasette (eeh è aumentata di botto)
Baciuzzi

14/11/13, ore 01:05

TI AMMAZZO PRIMA O POI QUANDO MI LASCIA CON LA SUSPENCE GIURO U.U
PERòòòòò AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW LOUIS CHE AMMETTE A HARRY CHE è GELOSO MARCIO QUANDO ALTRI RAGAZZI O RAGAZZE LO GUARDANO è DOLCIOSO SHI SHI :3
NON SO SE è TARDI O MENO MA IN BOCCA AL LUPO PER LA VERIFICA IN CASO TU L'ABBIA GIà FATTA TI FACCIO LE MIE CONGRATULAZIONI xD
QUINDIIIIIIIIII DOMANDINA DEL GIORNO(?) NO OK CASOMAI DELL'UNA DI NOTTE U.u
A QUANDO IL PROSSIMO CAPITOLO??? *-*
BACI TUA FAN MENA <3 XXX

13/11/13, ore 21:41

Ehi, ciao! Sono @xdrewssvoice_ di twitter, per lo scambio recensioni.
Scusa se ho ritardato, ma gli impegni della scuola mi chiamano. COMUNQUE.
Ho letto la storia, e mi sembra abbastanza carina, anche perché, io amo Harry e Louis. Li shippo troppo, anche se non sono un loro fan.
La storia mi sembra molto interessante, ed è per questo che ti chiedo di informarmi quando aggiorni. :3
Detto questo volevo dirti alcune cosa che ho notato durante la lettura: sbagli a scrivere ad usare la terza persona singolare del passato remoto al posto della prima, per esempio: Io finì.
Ma no, si dice "io finii." E poi si sarebbe un altro errore, tipo che scrivi tutte cose attaccate, ad esempio: bello,simpatico,gentile etc..
Comunque spero che non la prenda anche perché, mi piace davvero questa storia. :33
A presto, carlo ;)

13/11/13, ore 20:24

non sono una larry ma mi sono emozionata...... è bellissima....

13/11/13, ore 19:58

Non sono una larry shipper, ancora ho letto solo il primo capitolo ma già mi piace! <3 <3

13/11/13, ore 16:00

Hey ciao! Eccomi qui :) Mi piace molto questo capitolo. Mi piace come scrivi e mi piace tutto il resto. Sei davvero brava. Ti prego continua!
Un bacio <3

13/11/13, ore 14:36

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero aggiornerai presto

13/11/13, ore 14:31

Awwwwww che capitolino carino!!
Certo che Harry e proprio cotto, ma cotto forte!
Comunque, il capitolo mi paice tanto tanto, non ci sono errori e questo e un ottimo punto a tuo favore
Scusa per la penosa e cortissima racensione, ma devo scappare
Un bacio
Nene

13/11/13, ore 13:55

Oddio!! Ho letto velocemente e appena mi hai mandato il link già mi aveva attirato il titolo! :3 La storia è bella, ammettiamolo, è bella! Ma devi allungare i capitoli perchè li ho finiti subito e io voglio leggerli sempre più lunghi! :3
A presto bellezza <3

13/11/13, ore 11:59

aw mi piace un sacco come scrivi, complimenti sei bravissima asdfghj se vuoi ricambia :)

12/11/13, ore 23:08

Si è un po' corta ma è davvero bello. Complimenti sei brava. Alla prossima, un bacio.
-GaMalik