My sister boyfriend.
di honeyhegay

18/11/13, ore 14:15

Oooops....
Si, Harry, forse e meglio se vai a casina bella...
Il capitolo e molto bello, scritto bene...solo avrei approfondito di più la parte del bacio...
Ora devo scappare, scusa, ma lo studio mi aspetta, purtroppo.
Ciao
Nene

17/11/13, ore 21:03

Scusa ma la nonna non si chiamava Margherita? O è una mia impressione? Bho comunque ma Louis è un cretino! Come fai a scordarti che uno è cieco?!? :D E poi "O mio dio i vampiri sono venuti a prendermi" mi sto ancora rotolando per le risate e tra l'altro c'era mia madre che ora mi guarda ancora male perchè sto ridendo come una iena... Ma tralasciamo...
Passiamo ad argomenti seri QUANDO AGGIORNI? Non vedo l'ora ti prego sbrigati ed avvertimi quando il capitolo è pronto! Ci conto ;)
P.S.: scrivi da DIO, anzi da tutti gli dei dell'Olimpo anzi da Rowling, ecco è perfetto: scrivi da Rowling (sono una potterhead) tanto love

17/11/13, ore 20:55

In bocca al lupo, anche se in ritardo, ma è il pensiero che conta, no?
OMC a Louis piace Harry a Louis piace Harry siiiiiiiiii e che carina la nonneta quindicenne che batte il nipote a monopoli!! Che calina *leggi con tono bambina 5 anni* ora nuoto al prossimo capitolo bye bye *fa ciao con la manina*

17/11/13, ore 20:50

1. "Non spiare ma osservare senza essere visto": sei il mio nuovo idolo *.*
2. Sei una sc**** fortunata assurda, cioè i tuoi due idoli ti seguono!!!! Ti sto invidiando -.-
3. Scrivi che è una meraviglia e lo dico per davvero :D
4. OMC chi sta bacia do Zayn?!? Voglio saperloooooooooooo ;)
Al prossimo capitolo

17/11/13, ore 20:43

Dillo! Dillo! Che vuoi farci soffrire facendoci sperare in una storia normale tra i due per poi aprirci la realtà così! :'( :D Quanta cattiveria c'è nel mondo... Ma ora andiamo a Harry: piccino!! Per una volta che era così felice.... Povero mi fa pena e a me non va molto a genio Harry, quindi pensa tu... Bhe bye

17/11/13, ore 20:39

Bellissimo questo capitolo, dolce e divertente. Mi piace come stà andando avanti questa storia, complimenti. Brava davvero. Alla prossima, un bacione.
-GaMalik

17/11/13, ore 20:38

Sei fantastica e il caso è chiuso. *martelletto che fa bum*
Allora, vediamo...., secondo me nel prossimo capitolo Liam si ubriaca o piange per Josh e Zayn lo aiuta, si rendono conto di amarsi e vivono felici e contenti e INSIEME soprattutto insieme! :D si mi piacciono i lietofine yeahh lietofine
Al prossimo capitolo SUPERMAN

17/11/13, ore 20:32

Oddio Harry che canta!! Ahaha :D dio stavo morendo quando l'ho letto. E poi mannaggia a Talisha me lo sono immagianto con una faccia buffissima! :D Che carini *.* io non sono larry shipper ma sono troppo dolciosi e comunque il capitolo è fantastico quindi MUTA! :* ora mi teletrasporto al prossimo byee

17/11/13, ore 20:27

Sei una grande! Davvero! Non so che altro dire perchè dopo questo capitolo... Wow so o senza parole e credo tu abbia capito che non è da me, anche se io avrei descritto più i baci, ma non posso ancora giudicare perchè io devo ancora arrivare a quel punto. WOW! Si sono baciati! WOW! O devo correre al prossimo capitolo sono troppo curiosa!

17/11/13, ore 20:26

Potrei davvero morire.
Questo capitolo mi ha scatenato i feelings porco cane.
Devi continuare, adesso.

17/11/13, ore 20:04

Oh mio cioccolato! Stavo per iniziare la recensione scrivendo di Zayn e Liam,ma poi oddio!!!!! Louis e Harry che si baciano! Mi hai seriamente lasciata di stucco! Cavolo facciamo passi da gigante, eh? Sembrava solo 2 minuto fa che leggevo di Harry che veniva bullizzato da Louis e invece erano 10 minuti! Come crescono in fretta :') E ora al prossimo capitolo suisshhh

17/11/13, ore 20:01

Oddio sei davvero bravissima a scrivere! Il prologo è stupendo e ti prende in un modo incredibile! Complimenti davvero!!

17/11/13, ore 19:59

Ok diciamo che Louis è un po' lunatico, eh? :) No ok diciamo che capisco il suo comportamento dai. Ma... Liam? Cosa è successo a Liam? E chi è Josh? Piccino... Ok che dire? Che dovrei studiare Latino ma mi hai rapito troppo con la trama, mannaggia :D bhe al prossimo capitolo

17/11/13, ore 19:54

No mai che str*** scusa il linguaggio ma qui ci vuole! Potresti mettere insieme Harry e Zayn per far ingelosire Louis e Liam! Comunque che dire brava brava! Non credo sia facile riuscire a far comprendere cosa significhi essere cieco, ma te lo fai più che bene! Complimenti! Ci vediamo dopo! :)

17/11/13, ore 19:46

Che succede alla festa? E poi Louis è carino o no con lui? Prima lo invita alla festa poi appoggia Liam nel rubargli i vestiti, poi gli da i suoi vestiti e la SUA felpa! Che confusione! (Sarà perchè ti amo è un emozione che cres.. Ehm divago troppo eh?) comunque no vedo l'ora di leggere il prossimo :D