My sister boyfriend.
di honeyhegay

02/01/14, ore 20:20

Bello, ma che tristezza :( Povero Harry non gliene va bene una, Louis è stato uno stronzo a tradirlo anche se penso che Gemma lo abbia incastrato in qualche modo. In più ci si mette anche Nick, spero che Niall faccia qualcosa, magari sotto gentile invito di Talisha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto se è così lungo ;)

02/01/14, ore 20:19

E' una storia che ti coinvolge. E' scritta bene e ti appassiona, grazie all'attenzione dell'autrice che riesce ad espirmere i pensieri dei suoi personaggi, come se fossero quelli dei lettori...in poche parole ti fa immedesimare nel personaggio o meglio nei protagonisti!

02/01/14, ore 20:17

Te lo ripeto per la cinquantesima volta: FANTASTICO! Come gli altri capitoli!!!!

Ora la metto tra le preferite e seguite e ti metto anche tra le scelte!

Scusa se ti ho recensito il primo capitolo...ma avevo quella finestra aperta. Comunque ho letto l'ultimo e quello che penso te l'ho scritto sopra!
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 08:27 pm)

02/01/14, ore 20:08

Ti, prego, non, puoi, lasciarmi, così. Gemma non merita Louis. Louis non può essere il padre, andiamo! Comunque, ilt esto è scorrevole e non ho notato errori di grammatica. Posso chiederti una cosa? Cos'è una OS? Grazie mille

02/01/14, ore 19:51

no...non puoi farmi questo! Louis è il padre del figlio di quella strega? Non ci posso credere...non ci VOGLIO credere, cavolo! Andava tutto così bene...Harry mi fa una pena...povero, soffrire così. Ho un dubbio piccolo piccolo...Ma se Gemma stesse facendo tutto questo per non far mettere Louis con Harry e per farli lasciare e quindi il bambino non esistesse? Speriamo che vada bene...aggiorna presto che sono curiosa! xx

02/01/14, ore 18:45

Harry scopre che il padre del bambino è Louis, e sta di merda... Gemma è una stronza. Nick inviata Harry a uscire, e lui accetta per dimenticarsi di Lou .. continua presto.. xx

02/01/14, ore 15:26

HEY!
Allora!
Gemma, vai a fare in culo.
Harry, mi dispiace, sei troppo teneroso per soffrire.
Louis, mi deludi .. *faccia delusa*.
Nick, se fai qualcosa ad Harry ti sparo in gola.
Niall, davvero? Eleanor?
Ok, queste erano le mie reazioni xD! Comunque, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :3
Sam

31/12/13, ore 15:04

Hey, ciao sono 1DMyLifeForever di twitter hahahah comunque anche se non sono larry shipper la trama è davvero bella, e scusa se ci ho messo un pò per recensire ma ho letto tutti i capitoli di questa ff è davvero molto bella e poi non ci sono errori di battitura, sei davvero molto brava e poi è una storia davvero originale. Ora vado un bacio! ♡

31/12/13, ore 01:33

Allora premetto che non sono una larry shipper e che quindi questa FF non sarebbe proprio quella giusta per me, ma cavolo scrivi da dio, davvero, ti faccio i miei complimenti. Ho messo la tua storia fra le ricordate ;)

30/12/13, ore 17:54

oddio non mi puoi lasciare così ahahahah. ti prego di aggiornare il prima possibile! xx

30/12/13, ore 14:45

"Harry Styles,16 anni è cieco.
Harry Styles adora le corone di fiori.
Harry Styles è innamorato.
Harry Styles è innamorato di un ragazzo.
Harry Styles è innamorato del fidanzato di sua sorella."

non mi ricordo se mi avevi dato un link di una storia precisa da recensire ma appena ho l'etto il pezzo sopra ho deciso di iniziare a leggere questa!!
per ora mi fermo al capitolo 8 perchè devo uscire!
tornerò a leggere presto !!! :)

30/12/13, ore 00:07

Ehy, eccomi come promesso a recensire (zayscigarettex di twitter c: )
allora premettendo che non sono larry shipper, la storia mi piace molto, la trama è originale, e questo capitolo , come gli altri, è scritto molto bene e senza errori di grammatica o di battitura. Si , mi piace molto ((:
baci, aggiorna presto
pandicorn xx

29/12/13, ore 20:00

Ciao!Mi hai chiesto di passare quindi...eccomi qui! :)
Anche se non sono una Larry Shipper,
l'ho letta ed è molto bella! ;)
Scrivi davvero molto bene,senza errori
nel testo e anche la trama è complessa
e originale. Davvero molto bello!
Alla prossima,ciao
xoxo

29/12/13, ore 18:54

LARRY! LARRY! LAAAAARRY!
Si è capito che sono una Larry Shipper? No? Mmmmh,ok,LAAAAARRY!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH no,va bè,meglio che la smetto altrimenti mi prendi per pazza. c':
Allora,ciao. Sono la tipa di twitter (glowcashton).
Bella storia,capitoli un po corti a mio gusto ma comunque una lettura scorrevole,senza errori. Si riescono a capire i concetti,che dire: scrivi da Dio.
Mmmh,non so che altro dirti se non di aggiornare appena puoi.
Baci. xx

29/12/13, ore 17:31

Ehi!
Eccomi qua :)
che dire, questa storia in primis(?) la stavo già leggendo
è molto bella, sta prendendo una bella piega e
mettendo in chiaro che avevo letto solo i primi capitoli, stai andando alla grande.

Quando aggiorni ti prego di farmelo sapere, mi incuriosisci

xx Alessia