My sister boyfriend.
di honeyhegay

12/11/13, ore 21:46

Ciao!! Io sono una nuova fan accanita di questa storia, l'ho scoperta da poco e l'ho letta tutta d'un fiato!
Bellissimo capitolo, Harry probabilmente ha rischiato l'infarto o qualcosa di simile, ma forse Liam ha rischiato di peggio: nessuno può prendere in giro Louis Tomlinson! ;)
L'idea della storia è più che originale, mi piacciono i personaggi e come li hai descritti, in particolare ho un debole per Talisha, nonostante i Larry rimangano i migliori!
Aspetto con ansia di sapere come andrà l'uscita!
Aggiorna presto, un bacio!
Lori_Tommo

12/11/13, ore 21:16

ehii
io voglio sposare la nonna di harry! E' troppo simpatica! Vorrei avere anche io una nonna così, non che la mia non mi vada bene, ma sarebbe una cosa diversa!
Louis chiede di uscire a Harry, finalmente!
Spero veramente che questa volta non voglia illudere il riccio, ma non sembra avere cattive intenzioni!
Spero di non sbagliarmi!!
Il capitolo è stuopendo e non ho trovato errori grammatricali!
Scrivi sempre benissimo e ti chiedo se mi potresti avvisare quando pubblichi il prossimo capitolo!
Bacii
ila

12/11/13, ore 21:03

Stupendo, sei sempre più brava... Liam ammette di essere uscito con Zayn, e Louis dichiara ad Harry che gli piace.
Studi tedesco? Io lo studiavo alle medie! non è poi così tanto difficile, se ti ci concentri un pochino di più che dell'italiano??? BUONA FORTUNAA!!!
Continua presto.. Xx

12/11/13, ore 20:59

Aww premetto che sono una shipper ma non riesco a scriere sui Larry perchè, sono troppo puri per essere descritti, insomma, le ff e le os, sono baggiaminchiate che non accadranno mai e poi mai nella realtà e invece Larry esiste ed è vero, e io non posso scrivere di loro!
Cooooomunque mi piace tantissimo leggere di loro. davvero.
TOrnando alla storia, è un idea bella, però trovo che il capitolo sia troppo corto troppe poche informazioni. :( mi lasci così "D:" hahaha
E leggendo la bio trovo che sia originale, brava! :)

12/11/13, ore 12:59

Ciao cara! C'ho messo un'eternità ma alla fine sono arrivata! *applausi* :)
Allora, la storia parte con l'essere già originale, perchè l'handicap di Harry non è certo comune!
Mi ha preso, è scorrevole e leggera, e trovo che la suspense alla fine di ogni capitolo sia coivolgente :) l'ho letta tutta con una mia amica, e oltre a farci ridere tantissimo la parte della cena di gala (?), è piaciuta a entrambe :)
Ogni tanto c'è qualche errore di grammatica, ma per quello basta dare una riletta e so perfettamente che le prime a cui sfuggono siamo proprio noi che scriviamo :D
Ti rinnovo i complimenti e ti faccio un ultima domanda (non prendertela a male, è deformazione professionale!): il titolo era pensato così o amnca l'aggettivo sassone? :)
Ancora brava, e ti prego, continua presto: questa va dritta nelle seguite! :D

Un abbraccio,
a presto! :)

10/11/13, ore 17:26

Adoro la tua ff anche se non sono una Larry mi piace! Adoro il modo in cui scrivi non ho avuto modo di leggere tutti i capitoli ma li leggerò più tardi! Sono @njallscooffe! Xx

09/11/13, ore 19:57

scommetto che è Liam awwwwwwwwwwwwww
okok mi calmo u.u

ma Louis??? ahahahah è geloso finalmente l'ha ammesso e che cavolo sks u_u

Harry ribelle mi fa morire dalla risate ahahahah finalmente risponde oh era ora
go Harreh gooo
okok basta
il capitolo mi è piaciuto e voglio il continuo
sono curiosaaaaaaa daiiii
con questa me la squaglio
BACI E ABBRACCI TUA FAN MENA :3 <3

09/11/13, ore 14:31

Ma tu non puoi lasciarmi così sono troppo curiosaa ahahah hai visto sono passata e beh ti devo ringraziare perché cosí ho finalmente trovato qualcosa dibllo da leggere :D spero che tu continui presto, alla prossimaa :D

09/11/13, ore 13:21

E' qualcosa di stupendo.ho letto tutti i capitoli e..wow!
E' bellissima.Mi piace molto il modo in cui scrivi,della tua storia mi piace tutto!
Fammi sapere quando aggiorni!Un abbraccio:)
-oneds_smile

08/11/13, ore 20:58

Ho letto, a dire il vero non mi hanno mai attirato molto le Larry, pero mi piace molto come scrivi dei davvero brava!!
Continuerò a leggere <3

08/11/13, ore 18:15

Ciao, come promesso eccomi qui a recensire la tua storia. Devo essere sincera con te: ho letto molte storie con la coppia Larry e devo ammettere che la trama mi attira parecchio. Avrei un po' di consigli da darti riguardo al tuo modo di scrivere. Prima di tutto vorrei dirti che dopo il punto, la virgole, i due punti, eccetera. Ci va sempre uno spazio. Per secondo punto penso (dando uno sguardo anche agli altri capitoli) che la storia c'è, c'è eccome, ma dovresti scrivere molto di più, dando descrizioni più lunghe ed accurate e a parer mio dovresti disporre i tuoi scritti in altra maniera. In questo modo sembra una poesia. Sia chiaro, questi sono consigli al livello estetico, ma seguili e noterai anche te un netto miglioramento. Ripeto anche che queste non sono critiche bensì consigli e sei libera di seguirli o no. Darò uno sguardo agli altri capitoli e vedrò di recensire, spero tu farai lo stesso con me :D
In ogni modo perdonami se sono così critica, mai hai le potenzialità per migliorare e so che lo farai. Scrivi bene e se c'è questo, c'è tutto.
Baci, spero non te la prenderai, Felem

08/11/13, ore 17:08

Bello il modo in cui scrivi e in cui spieghi..
Ma la cosa che mi dispiace dirti è che non sono Larry,ma non ho nulla contro te,sia chiaro;)
Un bacionexx
Continua così,non sono io che cambio il tuo modo di vivere,continua a scrivere per le tue fan..

08/11/13, ore 16:52

questo capitolo è stupendo e devo diercehe il Louis curioso che c'èin questo capitolo è esilarante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto

08/11/13, ore 14:00

Aaah chd bello questo capitolo!!! Dunque secondo me zayn si sta baciando con Liam, mi viene in mente solo lui xD
Aaaah lo sapevo che Louis era geloso!!! Ahaha mi è piaciuta un sacco la sua scenata di gelosia!!

08/11/13, ore 13:36

I MIEI FOTTUTI LARRY FEEEEEELIIIIINGSSSS
No sul serio, tu mi vuoi uccidere ragazza mia, cazzo!
Sto tipo morendo di feeling asdfghjkl
tu devi continuare, assolutamente!