My sister boyfriend.
di honeyhegay

27/12/13, ore 22:07

allora.... ho aspettato a scriverti perchè volevo avere una visione completa del tuo stile di scrittura.
Non sono una Larry shipper ma la trama mi piace parecchio... Pollice in su :)
le sensazioni dei personaggi sono descritte abbastanza bene e questo è molto importante.
Mi piace il fatto che riesci a raccontare l'esperienza di un gay come se fosse normale (e io penso che lo sia).
Per quanto riguarda la scrittura, c'è un po' da rivedere.
Prima di tutto ci sono parecchie ripetizioni che non rendono scorrevoli il racconto, e poi ci sono anche alcuni errori di grammatica abbastanza gravi.
Infine ti do un consiglio:
anche se ti può sembrare efficace, scrivere in corsivo le parti di dialogo, va a tuo svantaggio perchè il lettore spesso salta le riflessioni non evidenziate rendendo la ff banale.
Continuerò comunque a leggere la tua storia perchè è molto interessante e spero non ti arrabbiarai per questa recensione neutra.
A presto
-Giada-
<3 :)

25/12/13, ore 21:48

Hei bella, ci eravamo chieste uno scambio, quindi e domi qui.
innanzitutto mi scuso per essere stata una lettrice silenziosa e di non averti detto la mia opinione, come se fosse fondamentale la mia hahah
Beh, passiamo al capitolo, mi piace un sacco, scrivi in modo semplice e leggero, facile da leggere e senza errori grammaticali o di ambientazione.
Mi piace, lol.
Beh alla prossima ;)
Elisaku.

24/12/13, ore 17:45

Ok, partendo dal dirti che la ff mi piace molto, davvero molto, la storia la trovo originale e boh, mi piace.
Quindi, che stronzata avrà fatto Louis? MAH! Non lo so proprio... E con Gemma, perchè si congratuleranno? MAH!
Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo per scoprire anche cosa succederà con Talisha e Niall, boh, sono curiosa :D!!!
A presto!!!

22/12/13, ore 19:30

Amo questa fan fiction! Complimenti, scrivi benissimo, ti prego continua!! :)

22/12/13, ore 09:38

Mi piace come scrivi anche se non sono una larry shippers la storia è molto bella e intrigante in ogni caso ti aspetto da me ;)

21/12/13, ore 14:41

Io non credo nei Larry, m questa è una storia molto bellina,
cOmplimenti scrivi molto bene
cmq sono Nina quella dello scambio di recensioni su Twitter.
fammi sapere quando aggiorni,  ti aspetto da me baci

21/12/13, ore 09:27

gemma aspetta un bambinooooo !!! credo,,, ma è l'unica cosa che mi è enuta in mente che collegasse il grande annuncio di Gemma alle parole di Louis. ma Louis ama Harry e Harry ama Louis, poi ci sono Liam e Zayn che ancora un po' si sposano e Talisha? boh aspetterò il prossimo per vedere cosa succede.
kiki
ps se aspetta davvero un bambino ed è maschio lo chiami Peter? non prenderlo come un obbligo
baci bellissima

20/12/13, ore 23:42

Aaaaaaah ci mancava Gemma incinta, uffaaaaa!!
Ti supplico. aggiorna appena puoi ahhahaha!!

20/12/13, ore 21:53

Hi!
Questa distacco da parte di Lou non mi piace proprio.
Tanto meno la conversazione che ha avuto Harry con Emilio.
C'è qualcosa che non mi è chiaro, ma penso che il capitolo sia basato proprio su questo.
Su un mistero misterioso!
Poi cos'è che ha Gemma?
Che casino a fatto Lou?
Oddio, non vedo l'ora di rivederti.
Per questo capitolo, complimenti. :)
A presto,
Je xx
(son la vecchia Withoutyou_J)

20/12/13, ore 19:11

oh god non vedo l'ora di sapere che cazzata ha combinato louis <3

19/12/13, ore 13:35

Oddioooo cosa cavolo è successo??? Oddio mi metti in ansia D: comunque mi piace davvero tanto la tua ff e aspetto con ansia il continuo ;) <3

18/12/13, ore 23:19

Ma ma ma ma nooo! Non mi puoi finire così sul più bello! Questa é crudeltà adesso voglio sapere che cosa é successo mo mi sale la curiosità uff.. Ahahah comunque sempre brava aspetto il prossimo :)

18/12/13, ore 22:29

OVVIAMENTE
CON LA SORELLA
GEMMA???
-.-"
NO SIGNORINA TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE PERCHè IO DEVO SAPERE....
E SUBITO è.é

IL CAPITOLO è OVVIAMENTE UN Pò CONFUSO PERCHè BISOGNA CAPIRE COSA SUCCEDE PERò è BELLO :)

BACI TUA FAN MENA <3 XXX

18/12/13, ore 21:47

Scommetto chi louis si è rimesso con gemma hahah... Continuo a seguirti perche tutto si sistemera spero hahhha♥

18/12/13, ore 21:20

Oddio...non dirmi che Gemma è incinta che muoio qui per terra immediatamente! Oddio no :(( non ci posso credere! Stava andando tutto così bene tra i Larry! La mia frase preferita rimarrà assolutamente:
"Sai che ti amo vero?" mi chiese lui.
"Certo che lo so." risposi lasciandogli un bacio sulle labbra.

aww aggiorna al più presto xx