My sister boyfriend.
di honeyhegay

08/12/13, ore 16:19

Sono ehjbeliectioner di Twitter.
Mi dispiace per il piccolo inconveniente di prima cwc
Mi sembra una storia molto diversa dalle classiche.
È davvero caruccia,complimenti.
Una storia davvero originale.
Scrivi abbastanza bene,mi piace.
Continua così ragazza! :)

08/12/13, ore 15:31

ciao mi hai chiesto di passare ed eccomi qua :) Allora prima di tutto non sono larry quindi non l'ho letta tutta, ma ho letto i primi due capitoli e scrivi bene davvero. Bhe continua così :)

08/12/13, ore 11:35

Hei ciao sono la ragazza di twitter dello scambio recensioni :) allora che dire è una ff tutta un po' gay, diciamo. Ho letto solo questo capitolo ma la trama sembra carina e abbastanza contorta.
Una cosa che 'non mi è piaciuta' è il fatto che vai a capo dopo le virgole o comunque non scrivi fino alla fine del foglio, ma quella è una tua scelta :)
Comunque non ci sono errori ed è molto carina :)

07/12/13, ore 22:58

Hiiiii
Sto recensendo...amari per questo per perché teoricamente non potrei nemmno avvicinarmi al telefono...
Comunque...passando.al capitolo!
Semplicemente stupendo , davvero.
Non ci sono errori, e la cosa gioca a tuo vantaggio, quindi complimenti.
Che tipo harry e troppo tenero all'inizio...lo adoro...
Ora scusa per questa orribile e alquanto penosa recensione, ma devo andare...
Scusa ancora
Irene

07/12/13, ore 14:55

Allora, parto col dire che non sono una Larry shipper, anzi, in generale non sono una directioner (Anche se cone band apprezzo molto), perció non ne leggo tante ff su di loro. Che dire? Lettura molto scorrevole, non mi sono annoiata, per niente. Mi piace, quindi complimenti! Inoltre sei bravissima! Ora vado, ciaoo
PS Sono quella dello scambio recensioni su twitter, ciasteenwings, sks ancora per il ritardo eh
xoxo

06/12/13, ore 22:44

Louis *-* storia fantistica l'unica larry ke leggo sentiti onorata u.u è bellissimacome storia <3

06/12/13, ore 22:44

IO TI AMO!
Questo capitolo è molto dolce :3
Devo dire che la parte in cui Harry sbatte contro il muro mi ha fatto ridere xD
Per il resto, come sempre, il capitolo è ben scritto e la storia è molto interessante.
Non vedo l'ora per leggere il prossimo capitolo! :D

06/12/13, ore 18:47

Ma quanto adoro Emilio? Okay,lui é il mio personaggio preferito,lo adoro!
Continua prego!

06/12/13, ore 18:46

Allora credo che sia la seconda FF scritta da te che segnalo per le seguite.
É bellissima!
Originale,ben scritta e capitoli non troppo lunghi :)
Brava!

06/12/13, ore 17:33

Caio bellissiamaaaaaaaaaaaaaa<3 è stupendaaaaaaaaaa. mi fa pena harry,lo consolerei se solo potessi *Si sta facendo filmini mentali* ;) comunque è bellissima! Potresti passare dalle mie due ff? CIAO BELLISSIAM<3

06/12/13, ore 16:45

oh miei dei O.o non ci credo.
Personaggio preferito... mh... posso dire ziam? lol
aggiorna il prima possibile :3 voglio spare come continua c:
xx

06/12/13, ore 15:54

Allora, il  mio personaggio preferito è Harry.
In questa storia mi dà l'impressione di essere un ragazzo innocente, tenero e con molte insicurezze. La paura di non piacere a Louis, di andare contro sua sorella.... comunque mi ha colpito molto. Anche per il fatto di essere cieco e di portare una corona di fiori.
Come mai Harry, Zayn e Talisha non si sono fatti venire a prendere a casa loro?! Bho!
Louis nervoso per un appuntamento?! Menomale che Harry gli fa questo effetto, ma dovrebbe smettere di fumare. Se non per se stesso lo dovrebbe fare per il suo amato Hazza.
Emilio è troppo geloso di Fabio ed Eleanor, mentre trovo che Fabio sia stato veramente uno stronzo a baciarlo, a dirgli ti amo, ma poi ad invitare Eleanor perchè si vergogna di essere gay o comunque di essere attratto dal suo migliore amico.
Talisha è stata tenerissima a confortarlo, e ha messo da parte i suoi sentimenti. Comunque trovo che ha fatto benissimo a dirgli che gli faceva schifo, e anche Emilio che alla fine gli dice " fottiti ". E' mitico! Aahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma prima di andarmene vorrei chiederti se potevi fare i capitoli un pò più lunghi perchè questi sono troppo corti e io impiego conque minuti a leggerli e trovo che per appassionarti fono in fondo ci dovrebbero essere più dicloghi e più dettagli.
Comunque scrivi sempre benissimo e amo questa fanficion!
Mi avvisi quando pubblichi il prossimo??

-LittleBadGirl

06/12/13, ore 14:17

Complimenti mi piace molto, non sopporto Fabio e ho appena rivalutato Emilio! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!

06/12/13, ore 01:09

lo sapevooooo avevo ragione io oh
come sempre u.u xD
ok nn voglio vantarmi però capisco subito quando qualcosa non va e le cose in generale
sembro un aliena quando indovino subito
a volte ho paura di me stessa ahahahah
no ok questa era squallida l'ammetto u.u
comunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
HARRY
cioè io amo tutti e 5 allo stesso modo intendiamoci non ho un preferito diciamo che c'è o ci sono sempre quello\i che ti colpisce un pò di più rispetto agli altri
all'inizio e tutt'ora lo sono diciamo così Zayn e Liam
però è da un anno a questa parte che mi sono scoperta molto gelosa di Harry....
ma gelosa gelosa ecco...
nemmeno quando seppi che Zayn Liam e Louis erano fidanzati ci rimasi male anzi ero felice per loro anche se al momento che Sophia proprio non mi piace insomma la vedo un pò troppo falsa però forse e dico forse mi posso sbaglliare ma vedevo meglio Liam e Danielle insieme
comunque quando vidi le foto di Harry con taylor mi salì un nervoso esagerato giuro e scoprì di essere gelosa di Harry.....
già sono fot... fregata si fregata
comunque non stressarti troppo con i compiti memorizza quello che riesci e studia con calma e tutto andrà benissimo
baci tua fan mena <3 xxx

05/12/13, ore 23:28

Lou e Harry mi piacciono troppo, sono qualcosa di spettacolare!
Tutti gaaay yeah!! ahahhahha
Aggiorna appena puoi ;)