My sister boyfriend.
di honeyhegay

26/11/13, ore 07:26

Ehii
allora, il capitolo l'ho letto ieri sera ma non avevo voglia di recensire dal cellulare.
Quindi Emilio è gay??
E povera Talisha, secondo me sta succedendo qualcosa di brutto.
Anche io aspetto con ancsia il nuovo telefono, un i-phone, lo sogno anche di notte e non vedo l'ora di averlo.
Comunque buona fortuna per le verifiche!
Alla prossima, mi avvisi quando aggiorni?

-LittleBadGIrl

26/11/13, ore 02:01

Bhè aggiorna presto non lo posso dire quindi... aggiorna quando puoi! Questa FF mi intriga troppo! Brava :)

25/11/13, ore 23:35

rieccomiiiiii di nuovo qui a romperti le pa.... cioè volevo dire a donarti tanta gioia sorrisi e unicorni rosa colorati con corone di fiori e ok sto skerando(?)
U.u
ti sono mancata???
certo che no u.u
ahahah ok mi sto facendo domande e risposte da sola stasera u_u
comunqueeeee
EMILIO è GAY ANCHE LUI??? O______________O
povera Taly ç____ç
comunque settimana poco impegnativa la tua mi dicono eh???
vabbè buona fortuna per tutti i compiti e le interrogazioni perchè andrai alla grande sisi *-*
auguri per il cell io lo sto ancora aspettando è in arrivo il samsung s4 e me lo sto pure sognando di notte ma a te non frega un cavolo credo xD
vabbè baci tua fan Mena <3 xxx

25/11/13, ore 23:08

Bello, mi piace sul serio! Ora sono curiosa di sapere di più su questo fantomatico Emilio! E Harry rimarrà cieco per sempre? Attendo il prossimo capitolo e sono sicura che mi piacerà come questi! Complimenti la storia è originale e scritta bene, davvero complimenti!

25/11/13, ore 22:58

No,che tenero Harry che è in questa ff,mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi e seguirò la storia fino alla fine xxx
-Alice

25/11/13, ore 22:30

Ma sei cattiva! Mi lasci con il dubbio e l'India per la storia di Emilio e Talisha! :( aspetto con ansia l'aggiornamento. Sei sempre brava, complimenti. Un bacione.
-GaMalik

25/11/13, ore 20:52

ehiiii tesorooooooooo scusa ma non mi sono potuta collegare e solo adesso ho letto gli ultimi 3 capitoli *-*
e mi sono piaciuti molto e anch'io come Harry sono confusa sulla sua "relazione" xD
perchè Tommo non si sbriga ad ufficializzare??? U.u
comunqueeee
i capitoli mi sono piaciuti e non vedo l'ora di leggere il prossimo

xx Mena <3

25/11/13, ore 15:23

Scusa se non l'ho visto prima, solo che avevo il pc rotto... comunque bellissimo anche questo capitolo!! Ci voleva il ballo della scuola ;)

24/11/13, ore 21:44

Per adesso ho letto solamente questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto!
In seguito leggerò anche gli altri e ti dirò il mio parere!

Baci,
_Mikaislife.

24/11/13, ore 20:50

Mi piace troppo questa FF ! E' diversa dalle altre e poi sono Larry quindi sono tutta *__* !! Complimenti.

24/11/13, ore 20:34

Ciao, come promesso sono passata! ti volevo dire che io non sono una Larry ... ma ... ma mi piace!! Hai un bellissimo modo di scrivere, e anche la storia è molto bella, mi piace molto! che devo dire? Brava!!! :D
Xx

24/11/13, ore 20:15

Sto leggendo i primi capitoli ...mi piace! <3 Brava! <3

24/11/13, ore 19:01

Eccomi qui, di nuovo lol. Come sai questa storia mi piace molto e bè sono contenta di seguirla. Ho notato uno o due errori ma niente di che.. davvero brava. Alla prossima.
-GaMalik

24/11/13, ore 18:51

Ciao, sono amazjngomez di twitter e direi che mi piace moltissimo il racconto, inoltre è strutturato molto bene, le parole sono coincise e dirette nel senso che il lettore comprende subito il significato, mi piace il modo in cui scrivi, il testo è scorrevole e molto piacevole da leggere. Non usa un linguaggio complicato e questo mi piace molto. Spero che continuerai presto, aggiornami mi raccomando!

24/11/13, ore 16:56

Ciaooo sono @Out_ofocus di twitter per lo scambio recensioni!
Che dire è scritta bene e in modo corretto e si legge bene senza fare fatica ed è una cosa unica ultimamente! Ammetto che non credo molo in Larry e tutta sta storia mi è venuta un po' a noia vera o non vera! Comunque complimenti perchè è carina come storia!
Bacio El.