My sister boyfriend.
di honeyhegay

29/12/13, ore 16:01

questa storia è bellissima, per favore aggiornala il più presto possibile :)

29/12/13, ore 14:39

Hello!
Già quando avevo letto il titolo mi è preso male, ma non gli ho dato molto peso.
Poi quando sono andata a leggere ho subito pensato : MA WTF!? LOUIS WILLIAM TOMLINSON CHE CAVOLO COMBINI!?
Ora si capisce tutto. Harry sicuramente ci sarà arrivato, ma non vuole crederci. Comunque penso che si spezzerà in mille pezzi quando glielo diranno esplicitamente. Povero, lui merita solo amore.
Zay è stato magnifico quando se n'è andato. Deve fargli capire chi comanda, yo!
Per quanto riguarda ad Emilio un pò mi dispiace.. but voglio assolutamente sapere che succede dopo l'incontro con Josssh.

Comunque sì mi piace tanto questo capitolo.
Riguardo ai Larry Moments, sei tu la scrittrice
quando sai che vanno messi li metti! :p
Ehm, spero di vederti presto,
Buon Natale anche a te ..anche se in ritardo.
Bye Je xx
(la vecchia Withoutyou_J)

29/12/13, ore 12:17

Ehi ciao :)
La trama di questa Fan Fiction è carina e mi piace come narri i sentimenti di un ragazzo omosessuale come se fosse normale (perchè ovviamente lo è) e non come una specie di pazzo rivoluzionario. Il tuo stile di scrittura è abbastanza buono e la storia è originale, l'unica cosa che non mi ha convinta sono le ripetizioni e i dialoghi scritti in corsivo che attirano di più un lettore facendogli leggere solo quelli invece delle descrizioni che a mio parere sono ben scritte :)
Beh credo che continuerò a leggere la storia, a presto :) xx
-Mary;

29/12/13, ore 12:03

Sono partita a leggere dall'ultimo capitolo e poi sono tornata indietro in cerca di qualche indizio che mi aiutasse a capire cosa avesse combinato luois, e per togliermi dalla testa l'idea che potesse essere lui il padre del figlio che aspetta gemma!!
Avvisami quando aggiorni !!!

29/12/13, ore 10:56

Ehi, bella sono la ragazza dello scambio su twitter (@ramonaclaire) di recensioni. Inizio col dire che avevo già recensito qualche capitoloindietro questa storia, dicendoti che mi piace molto e lo ribatto. Mi piace molto la storia, è originale, spero solo che il padre non sia Louis e se fosse così, che lo perdano il bambino. Ahaha, oddio scusa, sono malefica. Vabuò, per il resto okay, non ho trovato errori di sintassi, non mi sembra. Ottimo lavoro, ciao bella! ((:

28/12/13, ore 19:11

No ti prego non dirmi che i padre è Louis se no mi sparo D: oddio mio continua ti prego! ❤️

28/12/13, ore 15:31

Oddio! Ti prego continua non puoi lasciarmi cosi.. è bellissima, complimenti davvero! Baci <3

28/12/13, ore 15:22

Noooo noooo non puoi farla finire così!! No,non è giusto!! Chi è il padre?? Sei proprio di una cattiveria unica,come hai potuto farla finire così? (ahahahaha).
Scherzi a parte,non so che dire,è stupenda :')
Però veramente mi sono arrabbiata che sia finita così!! Non credo che sia normale imprecare contro un pc alle 3 del pomeriggio ... vero? Forse sono io strana ... boh...
Aggiornala il più presto possibile,non vedo l'ora di sapere chi è il padre (sembro una di quelle vecchie che si guardano Beautiful in tv e si fanno sempre problemi su chi è chi e che cosa succederà ahahahha).
Ciaoooo <3

28/12/13, ore 14:09

Lo sapevo! Ci avrei scommesso! Io amo la sorella di Hazza, ma qui è una stronza da paura cazzo! Nonono!! Povero Harry.. Ho le lacrime.. Falla abortire, trovale qualche moroso, ma NON lasciare che lei torni con Louis (ah cazzo, però è tua la FF quindi decidi tu.. Upsi dupsi, che parola scurrile che ho usato, scusami.. ^-^) No ol, vai avanti, ma fa che non si mollino! Ti preeeeeegooooo *occhi da cucciolo*
Mi fido eh!
Comunque mi piace molto e scommetto che Josh bacerà Emilio!
Ora scappo!
Ciauuuuzzz

X

Dreamer_and_Brave

28/12/13, ore 10:15

Heheheheh... Quello zozzone di louis ha messo incinta gemma (o così ho capito io) la storia è sempre molto bella per me, penso non mi stanchero mai di dirtelo brava :D

28/12/13, ore 01:46

Noooo cavolo no. Uffa!
Gemma te la dovevi cucire!!!!
ahahahahahha vabbè, comunque bel capitolo!! :)

28/12/13, ore 00:54

Ti posso dire solo due parole: È Fantastico. Gemma è incinta?! Spero non sul serio....spero stia fingendo, ma soprattutto spero che non sia Lou il padre :( Harry povero cucciolo :(

28/12/13, ore 00:36

Mi piace il capitolo, come tutti gli altri. E mi piace questo colpo di scena del figlio di Gemma :D!! (Speriamo muoia o non esista proprio sto figliolo)!
Spero di risentirti presto!!!
Bye

O
FIGLIA
EH???
ALLORA QUI LE COSE SONO 2
O GEMMA STA FINGENDO TUTTO E MAGARI STA SOLO TIRANDO UNO SCHERZO PESANTE AD HARRY E LOUIS STESSO
OPPURE è REALMENTE INCINTA E MAGARI NON DI LOUIS QUINDI DI QUALCUN'ALTRO E VUOLE SOLO COME SEMPRE L'INFELICITà DEL FRATELLO E QUINDI MAGARI PROPRIO DURANTE LA FESTA HA FATTO DI TUTTO PER ANDARE A LETTO CON LOUIS IN MODO DA FARGLI CREDERE DI ESSERE INCINTA DI LUI
SEMPRE SE TUTTO QUESTO SIA VERO OVVIAMENTE....
SE HO SBAGLIATO ENTRAMBE LE IPOTESI ALLORA CAVOLO HARRY PROPRIO NON SE LO MERITA....
E ZAYN E LIAM FARANNO PACE??? SPERO DI SI :3
ANCHE LEEYUM DOVREBBE ESSERE UN Pò PIU' DELICATO SI INSOMMA MENO VIOLENTO è.é
NIALL E TALISHA??? SONO CURIOSA DI SAPERE COSA SIA SUCCESSO ANCHE TRA LORO DURANTE LA FESTA
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO
BACI TUA FAN MENA AULETTA <3

27/12/13, ore 23:34

Bellissimo, sei magnifica. Harry scopre che Gemma è incinta, e sotto sotto sa chi è il padre, ma non vuole realizzarlo. Liam e Zayn che litigano. continua presto.. xx