My sister boyfriend.
di honeyhegay

18/12/13, ore 21:00

Cosa dirà il messaggio? cosa ha combinato Louis? sono curiosa cavolo.. comunque il capitolo è bellissimo, continua presto.. xx

18/12/13, ore 20:52

Non puoi lasciare tutta questa suspence!
Muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!
Come sempre è stupendo questo capitolo e mi immedesimo sempre di più nei personaggi!
Alla prossima <3

18/12/13, ore 20:20

Eccomi qui come promesso!
Allora, devo dire che questo capitolo è molto bello, hai descritto i sentimenti dei personaggi davvero bene! Pensavo di essere all'interno della storia in alcuni momenti! Ahahah
Comunque quello che mi da fastidio è la lunghezza dei tuoi capitoli... sono un po' troppo corti... cerca di aggiungere qualch'altra cosa!
Ma questo è solo un mio parere! ;)
Dopo tutto è una bella storia e quindi non posso dire niente su questo... BRAVA!
Continua presto,
Sofy98drew

18/12/13, ore 20:19

Allora da dove iniziare? Anche se non sono una Larry, mi è piaciuta molto la storia e la trama, Harry innamorato del findanzato della sorella? Originale. Mi piace il modo in cui scrivi, hai un lessico ampliato, brava e bella storia. Xx  njallscooffee

18/12/13, ore 20:18

No ok io voglio sapere cosa ha fatto! Ho l'ansia a mille e la curiosità la sta superando di gran lunga!!
Va be', la storia è fantastica *-*
Ti prego continuala al più presto, ma credo di avere una piccola idea su cosa ha detto Gemma e su cosa ha fatto Louis ;)

XX

18/12/13, ore 19:54

Che cosa bella questa fan fiction :''')
Non so veramente come descriverla, GRAZIE per aver ideato questa ff!! Me ne sono innamorata!! :'''D
Grazie di averla aggiornata,è diventata il mio ossigeno questa meravigliosa meraviglia (xD).
Bellissima,incredibile,pazzesca!! Brava,bravissima!! :'''D
Aggiornala il più presto possibile,non posso vivere senza!!

18/12/13, ore 19:04

Davvero un bel capitolo ,complimenti. Mi piace davvero il tuo modo di scrivere :) Aggiorna presto ,mi raccomando. Un bacio.xx

18/12/13, ore 18:45

Mi piace molto come scrivi e mi piacciono troppo le storie Larry. Dipende sempre da che tipo! Ma questa mi piace.
Complimenti veramente.

Spero che continuerai a scrivere così!

18/12/13, ore 18:36

Ciao bella, mi piace molto la storia ma vorrei che aggiornassi più spesso, d'accordo?Sempre se puoi eh, capisco che gli ultimi giorni sono pesanti, anche a me è cosi. Per il resto è perfetta, baci<3

18/12/13, ore 18:32

No...non mi puoi lasciare così, cioè NO. Ti giuro sto crepando devo sapere che ha fatto Louis e spero proprioche non sia quello che sto pensando...
Beh comunque scleri a parte, ti assicuro che il capitolo è bellissimo e intigrante come sempre e la suspense finale è terrificante, giuro ho paura di leggere il prossimo capitolo!
Ti prego, ti scongiuro, mi inchino se vuoi, basta che aggiorni prestissimo <3 un bacio -Vale- c:

17/12/13, ore 17:33

E' una droga questa FF, cavolo!
Mi piace troppoo. complimenti!! :)

17/12/13, ore 17:24

niall ha una cotta per talishaaaaa!?!?!?!?
ma... ahahahahahah
anvedi il nostro harry ahahah <3 mi fa tanta tenerezza <3
oh god ahahahh niall che chiama harry harold mi è nuova!
I BAGNI??? mi chiedo quanti ne abbia ahahahah :)

"In ogni caso Harry,ho un'idea Harry,tu oggi non puoi andare alla festa giusto?Peccato che io e Talisha possiamo!" non afferrando il punto lo incitai a continuare.
"La festa é a casa Horan no?"
"Oddio Emilio! Sei un genio!"

emh... sono l'unica a non aver capito?

wow più va avanti più diventa interessante questa storia! mi raccomando lo voglio presto il prossimo capitolo! :)

16/12/13, ore 20:46

non sono larry shipper ma mi piace comunque:) la cosa bella di questa ff è che è diversa dalle altre, mm molto originale infatti ewe.

16/12/13, ore 19:01

punto primo: la fot di Louis all'inizio del capitolo è molto hot...
punto secondo: Niall è etero? ti giuro potrei mettermi a piangere c'è un personaggio etero YUPPYYYY
punto terzo : se Louis fa soffrire Harry lo castro
punto quarto: Niall mi sembra tenero alla fine del capitolo ma incredibilmente stronzo all'inizio
punto quinto: amo il modo in cui descrivi le emozioni di Talisha (che novità sai già che amo come scrivi *-*)
punto sesto: quel verso.. " I'M BROKEN DO YOU HEAR ME? " ti giuro è una cosa strepitosa, non poteva esserci nulla di più appropriato
punto settimo. non esiste un punto settimo, o meglio non mi ricordo più cosa volevo dire (evviva l'onestà )
spero aggiorni presto un bacio e un abbraccio
kiki xoxoxo
P.S. : ho aggiornato anche io passa se ti va
ciao bellissima alla prossima ( al prossimo capitolo )

16/12/13, ore 18:19

ciaao sono @Ilivetodream_ di twitter dello scambio recensioni :)
la gif di Louis iniziale è bellissima*w* ritorniamo al capitolo.. tu scrivi bene e il capitolo mi piace! ma credo che sia troppo corto, prova ad aggiungere delle descrizioni ecc..
alla prossima :)