My sister boyfriend.
di honeyhegay

24/10/13, ore 21:12

Eccomi! :D
Veramente bella, davvero. Sono contenta di aver accettato il tuo 'consiglio' di leggere questa storia!
Louis è uno stronzo e spero che migliori, Liam idem. Harry povero piccolo cucciolo è la dolcezza, cosa che di certo non si può dire di sua sorella.
Cosa nasconde il mio Zay? Aspetto gli Ziam con ansia saranno esplosivi.
Un bacione, alla prossima.
-GaMalik

22/10/13, ore 20:31

ok stavo cercando di scegliere quale one shot di leggere delle tue però ammetto che questa ha vinto su tutte il titolo mi ha subito interessata e incuriosita quindi non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo
però premetto a chi legge la mia recensione che non sono ne larry shipper ne ziam shipper amo tutti e 5 i ragazzi e credo in loro come un amicizia molto forte e fraterna :)
io rispetto voi e voi rispettate la mia opinione

comunque spero di leggere presto il continuo

baci tua Fan Mena <3

ps: ho aggiunto te come autrice preferita e anche la tua storia <3

22/10/13, ore 19:31

weeeei
ma quanto sono tenerii! E l'amore trionfa...no, sembra una frase fatta (okey, lo è)!
Harold 1 gemma 0
Go Harry, go! okey, mandatemi in un manicomio....
finalmente si sono baciato lou e harry ! menomale, non aspettavo altro!
ma questo bacio cosa comporterà? il loro rapporto sarà come prima? oppure si fidanzerannno?
Aggiorna subito

20/10/13, ore 18:54

ehiii
ti rendi conto che ora io mi farò tutti i filmini mentali per sapere cosa è successo tra louis e Harry!
Vergognati, non puoi lasciarmi cosi!
Succederà anche qualcosa tra Liam e Zayn!?! Bah io spero di si!
Il capitolo è come sempre stupendo! Mi sono innamorata di questa storia!
Quale sarà il passato oscuro di Malik!?!
Scusa ma devo fare i compiti!
Baci
ila

19/10/13, ore 19:16

Questo capitolo ė stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

16/10/13, ore 21:40

Weeeei
Io.spaccare.faccia.a.gemma.
come si permette di trattare così suo fratello?!?!
Povero Harry che si ritrova a piangere nello stanzino...
Non è che Louis si sta prendendo una cotta per Harry, gli riporta lo zaino, i libri, la corona di fiori e poi lo invita anche a casa sua!
Questo è sicuramente amore! Falli mettere insieme
please,please,please! Sono troppo mlmlmlosi (?)
Cosa è successo a Liam?!?!
E chi è Josh!?!?
Aggiorna presto bellissima!
Dato che voglio ancora romperti le palle ti volevo chiederti solo un'ultima cosa:
ma tu i capitolo li scrivi sul momento oppure scrivi subito tutta la storia e poi carichi capitolo dopo capitolo?!
Ah un'ultima cosa e poi giuro che non rompo più:
SociaPazzerellaTunzTunzShalalalaPolly!
La frase riportata sopra è una mia invenzione, collaudata il 10 ottobre a scuola nell'ora di aritmetica!
La scuola noce altamente sul cervello delle persone!
Ma cosa te ne frega a te!?!
Ti confido un segreto : non lo so neanchio perchè sto riempendo questa recensione di cazzate! Ma non prendertela con me,please!
Vado a farmi curare va
Baci ila

16/10/13, ore 18:37

non vedo l'ora che continui questa storia mi piace sempre di più aggiorna presto

16/10/13, ore 16:47

Mi piace molto questo capitolo scusa se non ho commentato l'altro capitolo ma era tardi. Comunque è bello anche l'altro

13/10/13, ore 20:16

ciauu
povero Harry che viene usato da Lou
e poi solo per portarsi a letto Gemma, che stron**!
Ma ancora di più Gemma che lo obbliga a farle!
Posso immaginare quanto Harry si senta usato e ingannato, ma la cosa peggiore è che la persona che lui ama ha fatto tutto ciò.
Cosa succederà ora al mio Harold? E Louis riuscirà a portarsi a letto Gemma, o i suoi sforzi per farlo non verranno ripagati?
Aggiorna il più presto possibile ti prego!
Ah, scusa se non ho recensito subito ma sono stata tutto il fine settimana da una mia amica e non ho avuto un momento libero!
Mi avvisi quando aggiorni? >Grazie
Baciii
xoxo
Ila

13/10/13, ore 13:23

non vedo l'ora che continui questa è una delle storie più belle che ho letto su Larry aggiorna presto

09/10/13, ore 20:58

Molto bella la  storia mi piace la trama ma soprattuto l' ultimo capitolo, però è un po'  corta e mi piacerebbe che i capitoli siano più lunghi.

07/10/13, ore 20:44

Weeeei
povero Harry che piange nello spogliatoio!
Almeno Louis gli ha prestato dei vestiti, sembra che non gli stia poi così antipatico il riccio!
Povero il mio Boo che viene richiamato per tutto! ahahh
Cosa succederà a Harry alla festa?!?
Sono troppo curiosaaaaa!
Mi avvisi quando aggiorni?
Ila <3

weii bellisima
che stronzi che sono i ragazzi con il mio Harold pucci pucci!
se lo trattano ancora male io entro nella ff e gli spacco le gambe!
Io può! U.U
Payne ha preso il borsone con il cambio di Harry vero??
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che sarà larry!
mlmlmlml
byeeeeeeeeeeeeee
ila<3

continuaa presto questa storia è meravigliosa anche se secondo me i capitoli sono un po' corti spero aggiornerai presto

29/09/13, ore 18:57

weeeei
ti rendi conto che hai fatto diventare cieco il mio Hazza!
Tra tutti e cinque proprio lui!!
Ma vabbè..<3
comunque mi piace molto come hai descritto la situazione familiare degli 'Styles'
Povero il mio Hazza
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baciiii
ila<3
p.s. avvisami quando aggiorni!