My sister boyfriend.
di honeyhegay

17/11/13, ore 19:43

wow mi prende un casino questa storia *_* non vedo l'ora che aggiorni *_*

17/11/13, ore 19:42

Ho letto tutta la tua storia, mi piace molto. Continua è stupenda.

Ma che infame! Ma dai poretto è cieco! Comunque veramente: chi è che fa fare ginnastica ad un cieco in quel modo?!? :D A parte questo, bhe mi incuriosisci sempre più: non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi voloo! Si magari... Ok sto divagando al prossimo capitolo yeah!

17/11/13, ore 19:35

Ma che sf... Ehm sfortuna! Ma dai! È innamorato del ragazzo della sorella, è cieco e per amica ha una ragazza che pensa di essere un supereroe! Comunque beh le mie preghiere sono state accolte, ma vedremo se continuerà così! Io credo di sì! :D
Ora vado al prossimo capitolo byee

17/11/13, ore 19:31

No! Povero Harry! Comunque in effetti è un po' strano andare in giro con una corona di fiori, ma vedremo! :D Ora vado al prossimo capitolo bye
P.S.: la storia mi incuriosisce, spero che continuerà anche in futuro!! *.* Povero Harry... HARREE!! Oddio scusa ma dovevo dirlo ok alla prossima recensione

17/11/13, ore 19:22

Beh per ora riesco a leggere solo questi primi due capitoli, con la promessa che continuerò presto.
Non sono una grande amante della fanfic su Larry, ma questa più che una storia sembra una poesia, quindi spesso l'amore per la scrittura fatta bene mi da una grande motivazione a continuare. Procederò il prima possibile per scoprire tutte le avventure del povero piccolo Harry e del super popolare Louis.
Un abbraccio
Sil

17/11/13, ore 18:47

devo ammettere che è una fan fiction davvero molto carina e scritta bene,nonostante non sia una larry shipper.

17/11/13, ore 18:36

Ehii
alloraa..la nonna di Harry fa scassare!
Anche Louis quando ci sono i vampiri! Aahaa
Sto ancora ridendo!
Che porcellini Liam e Zayn! ahahah
Scusa se la recensione è corta ma devo andare
bacii
ila <3

17/11/13, ore 17:56

Ho appena finito di leggerla e.. WOW!
E' bellissima,complimenti! <3 Continua al più presto e,quando lo farai, avvisami! <3

17/11/13, ore 17:41

Oh.quello prima era l'intro.questo capitolo mi piace molto.solo che non mi e' piaciuto:'ero cieco ed ero la vergogna degli styles'.ma non fa nulla.mi piace c:

17/11/13, ore 17:37

Da quanto ho capito e' una FF Larry.non sono Larry shipper.ma credo che sarebbero bellissimi insieme.una frase del capitolo non mi e' piaciuta.ovvero:'il frocio con i fiori' perché credo che non ci sia nulla di male nell'indossare una corona di fiori. Ti dispiace se recensisco anche gli altri capitoli?sono curiosa c': tutto sommato il capitolo mi piace molto.

17/11/13, ore 17:13

Ah ah beccati cari Ziam! :D
No davvero, come ha fatto Louis a portare Harry al cinema? Che genio!
Comunque mi hai fatta ridere, sei stata brava è un bel capitolo! :)

17/11/13, ore 14:58

MA CHE BELLA.
Wow, nfisjs!
scrivi molto bene.
elis. xx (_SheWillBeFine_)

17/11/13, ore 14:50

Ahahha, stupendo Louis porta Harry al cinema dimenticandosi che è cieco! e poi fa morire quando urla per il film ahah. Sto piangendo dal ridere... Zayn e Liam èèè? Porcellini... Ok sono pazza, ridere troppo mi fa male... Continua presto..xx

17/11/13, ore 14:32

Ho letto tutti i capitoli in tipo venti minuti, sta storia è stupenda, Harry cieco è un qualcosa di amoroso e cuccioloso *-* Continua al più presto che voglio sapere come va a finire ;)