My sister boyfriend.
di honeyhegay

07/11/13, ore 22:01

Chi sta baciando Zayn? CHI? Liam vero? ❤_❤
Sto morendo di curiosità quindi prima aggiorni meglio è c: sei, come sempre, bravissima... Ho adorato questo capitolo e il Louis geloso :) alla prossima, un bacio.
Ah ho aggiornato la mia ff Aladdin se ti va passa :)
-GaMalik

Bello bello d ancora bello,mi piace moltissimo ! Spero che continui :)

07/11/13, ore 21:21

Non spiare...osservare senza essere visti ;) mi piacciono i capitoli la storia è particolare e interessante , aggiorna presto !! Ho appena scoperto che sei l'autrice di una ff che ho letto questo pomeriggio hahaha molto bella anche quella, ovvero catfish ! baci

07/11/13, ore 20:46

L'inizio sembra interessante, soprattutto la storia della corona di fiori.. corro a leggere gli altri !!

07/11/13, ore 20:43

Ciao! Finale te qualcuno che nella lista delle storie che seguo non mi abbandona!
Comunque! Il capitolo e carino e Harry ribelle, così come a louis, mi piace un sacco
Non ho notato errori, ma mi è venuto un dubbio nella frase:
"Non li sto spiando,ma li sto osservando senza che loro mi vedano;c'é della differenza" dato che la tua storia e al passato, a meno che non sia un pensiero- ma in quel caso lo metterei in corsivo- è al presente, quindi la correggerei.
Per il resto grammatica e verbi sono a posto.
Il capitolo mi piace, louis comincia a prendere forma ai miei occhi...no okay, questa frase e stupida, ma...LoL
Spero che la storia vada avanti senza inceppi
Un polipo-abbraccio
Irene
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 08:45 pm)

07/11/13, ore 20:39

adoro troppo questa ff e ghnacihgamoihxoawerhuq.....non vedo l ora che tu continui

07/11/13, ore 20:37

Mi sono appena accorta che il mio odioso computer non ha inviato la recensione, anzi l'ha cancellata! Quindi scusa per il ritardo a recensire! La parte dove Louis origlia la conversazione tra Harry e Anne è bellissima e mi ha fatta sorridere, devo confidarti che amo questo Harry ribelle che non ascolta la madre. Louis è poco poco geloso eh! Chi è che starà baciano Zayn? Credo sia Liam, ma non ne sono per niente sicura e non vedo di leggere il prossimo capitolo per scopriorlo!
Alla prossima
baci bellissima <3
ilaria xoxo

07/11/13, ore 20:22

Devo dire che la storia mi incuriosisce particolarmente.
Non sono Larry, rispetto chiunque sia Larry Shipper, e la FanFiction sembrerebbe davvero diversa dalle solite storie "a triangolo". Inizio subito a leggerla perchè non sto più nella pelle! C:

07/11/13, ore 20:19

Stupendo, Harry prima era tristissimo, ed un attimo dopo, si ritrova ad una cena importante con la persona che ama, che dice che lui è il suo ragazzo davanti ai genitori... Chi starà baciando Zayn? Liam? Continua presto..
-Anna xx

07/11/13, ore 20:02

CONTINUA SUBITO QUESTA FF RAGAZZA! Mi piace un sacco, davvero :)
Fai in qualche modo che Harry riacquisti la vista, ti prego :(
Ciaoo bella :)

07/11/13, ore 20:02

Mi piace molto, soprattutto l'estetica del capitolo, davvero!
Scrivi bene ed è molto originale come storia :)

@StylesItaly

07/11/13, ore 19:37

Ok , ammetto di aver letto solo questo capitolo , ma parla di larry questa storia e unita alla tua magnifica scrittura la rendi perfetta , dimmi quando aggiorni c:
-5S0Schannel

07/11/13, ore 19:05

Si, osservare non è spiare, ovvio... HAHAHAH.
Ho deciso di leggere questa fanfiction perchè il titolo mi ispirava.
Non leggevo una fanfiction su larry da un'eternità, mi mancavano.v.v
Comunque, mi piace, e voglio sapere chi è che sta baciando Zayn! lol
Aggiorna presto, e avvertimi. (:

@McKidrauhl_

06/11/13, ore 22:19

Stupendo, il capitolo è fantastico, come tutti gli altri d'altronde... Harry ci è stato malissimo quando Gemma gli ha detto di lei e Louis, beh immagino, povero.. Deve sopportare tutto questo, io sarei voluta scappare da tutto, da tutti... Continua presto..
-Anna xx

04/11/13, ore 21:22

Devo confessarti che non leggo storie slash (o come si dice) si insomma, dove la coppia è composta da uomini, poi questa è particolarmente triste, insomma, Harry ceco è abbastanza traumatico dato che a me piace quando è un po' il cattivo ne della situazione, quello forte, non sono abituata a vederlo come l'anello debole...
Però mi devo complimentare con te, perché scrivi davvero bene, in modo semplice, senza troppe pretese, fai capire al lettore ciò che vuoi senza troppi giri di parole, ma comunque in modo chiaro e inquadrato bene, non penso che andrò avanti, mi spiace...non so perché ma la cecità di Harry mi fa quasi pena...spero di non averti delusa o scoraggiata, perché ripeto: sei brava, ma boh...non me la sento, scusami tanto!
Bacioni,Hermy❤️