My sister boyfriend.
di honeyhegay

09/12/13, ore 20:03

perchè forse mi piaci... aewww che dolcezza <3 mamma mia se amo questo capitolo <3 lo adoro davvero poi è dolcissimo insomma poi volevo dirti... sulla storia di louis gay.. ci sto prendendo gusto e sto scoprendo un sacco di cose, mi stai contagiando.. maaaa... non ho ancora cambiato idea e sono leggermente ossessionata dai puntini in questo periodo... come se non si fosse capito dopo le recensioni strapiene che ti lascio :P
un bacio e un abbraccio x o x o x o

09/12/13, ore 19:57

e shabam la dichiarazione eccola!! hahahaha cmnq lo avrà detto per una gelosia istantanea o per quALCosa di serio? la morale è sempre quella, leggi il prossimo capitolo per scoprirlo
un bacio x x x

09/12/13, ore 19:40

Ciaao bella, sono @Ilivetodream_ di Twitter dello scambio recensioni, scusami per il ritardo!
Avevo già recensito qualche capitolo di questa storia, se non mi sbaglio.. è originale la tua storia e scrivi bene!
non sono una Larry Shippers al tuo contrario, e quindi ho fatto, diciamo, uno sforzo per lasciare una recensione Positiva.. ma credo che te la meriti! quindi brava! :)

09/12/13, ore 17:36

okayyy, l'inizio già mi piace, anzi, mi piace già solo l'introduzione sjgff
ora continuo a leggerla, ci vediamo tra un paio di capitoli.

09/12/13, ore 15:34

stronzo-carino-stronzo-carino pochi sbalzi Lou mi raccomando
anyway è coooootto cotto cottissimoooooooayn non è da meno, Josh invece.. sopprimetelo... liam è un cretino si lascia abbindolare troppo facilmente... na na na adios bella

09/12/13, ore 15:27

uscita romantica e poi spunta Zayn? allora è una cosa a quattro? mi sto confondendo ok riepilogo
liam è cotto di zayn
zayn è cotto di Liam
non lo ammettono
harry ama Louis
lo ammette
louis ama harry
non si sa...

09/12/13, ore 15:19

noooo.. era una scommessa... però gli è piaciuto.. forse Gemma è una stronza, però Eleanor la sto amando ed odiando ora...
è strano.. amando perchè li ha fatti baciare, odiando perchè rompe troppo e poi.. si scopì che Gemma è lesbica... boh magari poi è davvero così.. potrebbe ... nah .. non so
kiki x x x baci

09/12/13, ore 15:14

mi hai spiazzato... non so che cosa aspettarmi Louis lo ama ? è solo un gioco ? gli spezzerà il cuore? non so ... vado avanti e lo scoprirò!!

09/12/13, ore 15:09

louis è gay notiziona anche liam e anche harry.. etero nessuno neh? va beh comincio ad amare questa storia e leggendo la tua bio mi sto convincendo che la loro sia più di amicizia, ma non credo siano gay (non che questo rappresenterebbe un problema per me ) baci

09/12/13, ore 15:04

che cattiveria.. premeso che amo quella ragazza ma in questa storia è a dir poco perfida... e Louis un coglione.. non che sia una novità... povero Hazza

09/12/13, ore 14:59

oooooooooooooooooohhh Louis conquista <3 scusa se non prendo molto sul serio questa storia, ma non credo in Larry, comunque mi piace e mi piace da morire come scrivi un bacio

allora parlano poi Louis gli guarda il culo da quanto dicono... mi devo preoccupre? qui o Louis sta con Gemma per Harry o è falso ciò che hanno detto... oppure come al solito non ci ho preso per niente.. vado al prossimo ciao

08/12/13, ore 17:24

Ehi ciao bella c: Perdonami per l'immenso ritardo ma mi sono collegata solo oggi. Che dire,davvero un bellissimo capitolo e bellissima storia. Continua presto,mi raccomando. Un bacio.xx

08/12/13, ore 17:03

eccomi qui al secondo capitolo, premetto subito una cosa, AMO il modo in cui esprimi le emozini dei personaggi, sembra di essere in loro, non so se mi sono spiegata bene, spero di averti fatto capire cosa intendo, mi piace il rapporto che Harry con sua nonna, perchè anche io sono molto legata allamia, vorrei davvero continuare a leggere ma domani ho una verifica di latino, quindi che dire se riesco ci vediamo stasera altrimenti a domani
un bacio
kiki x x x

08/12/13, ore 16:58

avviso subito che non sono una larry shipper, ma per questo non comincerò ad insultarvi anzi mi piacerebbe leggere uesta storia per capirne di più, magari avete ragione voi magari no... comunque per ora mi sembra abbastanza normale, con questo non intendo dire che sia brutta o banale, anzi vado subito al prossimo capitolo
un bacio