My sister boyfriend.
di honeyhegay

15/12/13, ore 08:36

Ciao tesoro. Bellissimo capitolo mi piace come scrivi mi trasmette tranquillità ecco xD comunque non so se ti ho già detto che la tua è la prima Larry che leggo ma la adoro. Baci baci ♥♥

14/12/13, ore 23:15

A Horan piace Talisha è? Harry però non vuole "vedere" ( non proprio vedere, ma sentire) la sua migliore amica soffrire.. Louis alla festa di Niall sta con Gemma, oh oh guai in vista.. Continua presto.. Xx

14/12/13, ore 21:31

Ciao bella sono @Shootings_Stars per lo scambio di recensioni.
Premetto col dire che ho letto alcuni capitoli, visto che ho una marea di ff da recensire.
Da quanto ho potuto capire dai capitoli che ho letto la tua ff è una Larry e trovo anche che hai scelto una bellissima trama, direi originale.Quindi brava.
Il testo risulta molto scorrevole e non vi sono errori di sintassi e grammaticali.
E mi piace un sacco il personaggio di Harry , lo trovo davvero dolce.
Comunque brava.
Baci Lalluby

14/12/13, ore 19:52

Eccomiiiii
Anche se non amo le Larry ho provato a leggerla e mi sta piacendo :)
Mi incuriosisce molto l'inizio, è scritto molto bene. Vado a leggere i prossimi capitoliiii!!
byeeee x

14/12/13, ore 18:26

La tua storia mi piace ma stai mettendo troppo in secondo piano i larry, bello comunque :)

14/12/13, ore 18:05

Ehi bellissima! Eccomi qui come sempre a recensire la tua fanfic. Che dire,il capitolo e davvero bellissimo come tutti gli altri del resto. Non vedo l'ora che aggiorni e mi raccomando tienimi aggiornata! Comunque se ti interessa ho aggiornato la mia di ff mi farebbe davvero piacere se passi e lasci una recensione. Vabe'io mi dileguo. Alla prossima,un bacio.

11/12/13, ore 23:25

Ok,ok, calma.. DIO. Non sono una Larry shipper, nè una Ziam shipper, ma adoro questa fanfiction! Sono curiosissima del seguito, ti prego continua! Sei abbastanza abrava a scrivere e riesci a creare suspance..BRAVA :D

11/12/13, ore 16:24

questo capitolo è indubbiamente fantastico!
emilio poi mi spaventa sempre di più!
"Ma tutto quello che vorrei é avere la possibilità di scappare con te ." già è davvero molto inquietante?
a emilio piace eleanor..? -mi chiedo mentre leggo sempre più incuriosita-
... o magari fabio?
si a emilio piace fabio!
bene! i segreti di emilio sono stati rivelati!
adesso voglio il prossimo capitolo :)

10/12/13, ore 21:15

Aggiorna al più presto ti prego! Questa Fan Fiction è veramente spettacolare; vado a metterla immediatamente nei preferiti! Cosa dire? Harry è la dolcezza, spero che Louis abbia buone intenzioni con lui...perchè lo vedo molto debole e senza qualcuno accanto penso potrebbe perdersi, ma non perchè è cieco, perchè ha bisogno di qualcuno che lo ami...complimenti, amo come scrivi e la tua fantasia! A presto x

10/12/13, ore 15:41

Ma noooo ed harry? E talisha povera e Emilio colpo di scena 😮 ti prego aggiorna mi ero appassionata!! Aspetto il prossimo:)

10/12/13, ore 14:14

taddaaaaaaaaaaaaaan ok a speranza è l'ultima a morire, quando c'erano Eleanor e Fabio avevo sperat che almeno Emilio fosse etero... speranza vana... cooomunque me gusta sta storia, Talisha è l'unica ancora sola, perchè a tutti piace qualcuno o stanno con qualcuno mentre lei no T.T povera non mettiamo un Niall etero ce ama Talisha e con lei fa tanti bambini?.... no... la storia è tua non mia... scegli tu ... baci bellissima e aggiorna presto che pra mi sono messa in pari e devo aspettare anche io come le altre T.T

09/12/13, ore 21:47

Ciiiiiao come promesso sono qui.
E non ci posso credere che una come te, che scrive FF fantastiche tipo questa,mi abbia notata fra tante FF pubblicate. Ti ringrazio ancora. La tua storia é tra le mie ricordate. L'adoro 😘
Axxx

09/12/13, ore 20:17

anche emilio gay? eh ma che cavlo, fallo per me inserisci un povero tapino etero in questa storia, così talisha è felice ora vado a studiare fisica un bacione enormeeee domani ho la verificaaaa panicoooo............................. eccco i miei amati puntini ................................................ baci

09/12/13, ore 20:13

ballo, amore, ballo, stronzo emilio, povera talisha, tenero zayn, cucciolo liam ecco in sintesi ciò che penso del capitolo, comunque penso anche che succederanno cose interessanti al ballo che non vedo 'ora arrivi, e visto che io sono una ritardataria, posso accellerare il tempo leggendolo proprio ora baci

09/12/13, ore 20:08

casa tomlinson è leggermente ma leggermente affollata lol questo è quel genere di figure di merda durante le quali ringrazi il dio delle corone di fiori per esistere e aver reso cieco Harry lol amo questa storia sempre di più
vado al prossimo capitolo, ci sentiamo presto u bacio e un abbraccio
kiki x o x o x o